annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon Pac A Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Incognito
    non ci credi ? in 1 mese non ho mai visto piu di 10 users contemporaneamente , generalmente siamo 6 o 7 .
    ma parli di gildati old? no xkè quella nello screen funge da mappa comune CoM
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

quote: Originally posted by Doomtrooper

http://uodreams.gamesnet.it/?t=factionstats
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

no ovviamente...dato che ho visto old + tb annessi (nn TE) che pochi giorni prima avevano la tag Old sopra e fidati tante volte vi ho contato quando eravamo in sede -a- ed eravate + di 10...mah visto che ci siamo aggiuncici pure bulbasaur,charizard e squirtle e siamo a posto!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Probabilmente stai sulla mappa sbagliata

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

ci credete che pochi minuti prima io con quelle pelli ci ho scritto LoL? :O
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
              ci credete che pochi minuti prima io con quelle pelli ci ho scritto LoL? :O
              ah l'avevi scritto tu...scusa ma ci servivano le pelli x motivi superiori
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

invece di dire "grazie PaC che avete fatto rivivere un po il pvp.."

vi limitate a venire in sede in 10.. e a fare i granduomini..

Se i Pac non fossero rinati stavate ancora a girarvi i pollici sotto la stalla di luna..
                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
                  invece di dire "grazie PaC che avete fatto rivivere un po il pvp.."
                  *
                  anche tu hai ragione,chi + chi - merita un grazie.

Commenta

Divertitevi finkè potete

Per lo screenshot posso dire una cosa sola: Quando il gatto nn c'è i TOPI ballano
                    (nn ero online gh ma se c'ero io altro che i puzzle davanti casa)

A tutti i flamer : sto usando un tono ironico

P.S. Ma presto ve li scorderete davvero i puzzle state tranquilli (buon natale)

Commenta

Screenshot di 30 secondi fa. Map old nell'ora di punta del pomeriggio

Si lo ammetto, ieri c'erano 2 persone in più, Dima e LoLLo.
                      ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                      Rainy on Gamers Revolt
                      Wrath of Moon on NGI
                      Marylin on Midian and Universo
                      Lightmage on Tales of Dragons
                      Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Praticamente Cardo è un carciofo
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Screenshot di 30 secondi fa. Map old nell'ora di punta del pomeriggio

Si lo ammetto, ieri c'erano 2 persone in più, Dima e LoLLo.
                          guarda a me le chiacchere nn interessano,postate tutto cio che volete,io bado ai fatti e spesso mi è capitato di vedere + di 10 persone tra old e tb ex old.punto,inutile forumare oltre su questo argomento,il mio (in verità di LèBron,l'idea è sua)3d voleva essere na cosa al contempo simpatica ed ironica e soprattutto x augurarvi buon natale a tutti.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

guarda a me le chiacchere nn interessano,postate tutto cio che volete,io bado ai fatti e spesso mi è capitato di vedere + di 10 persone tra old e tb ex old.punto,inutile forumare oltre su questo argomento,il mio (in verità di LèBron,l'idea è sua)3d voleva essere na cosa al contempo simpatica ed ironica e soprattutto x augurarvi buon natale a tutti.

Si, ma vaglielo a spiegà, questi praticamente non sanno nemmeno più cos'è il natale a fuoria di giocare a uo...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                            lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                            capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

guarda a me le chiacchere nn interessano,postate tutto cio che volete,io bado ai fatti
                              E quello screenshot deve essere una meditazione speculativa in effetti, non un fatto.

Si, ma vaglielo a spiegà, questi praticamente non sanno nemmeno più cos'è il natale a fuoria di giocare a uo...
                              Magari porca pupazza magari, io odio il natale! Ho tutti gli amici di mia madre di la che fanno al mio frigorifero quello che una volta fu definito "il sacco di Roma" mi sto rifugiando nella stanza del computer, aiutoooooo
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

auguri sinceri di natale ai com...
                                doom io e te ce siamo chiariti su ts no?
                                tu flammi, io flammo egli flamma ecc...
                                ma si scherza

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X