annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi ridareste cortesemente la robba:|??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi ridareste cortesemente la robba:|??

    Giorno a tutti Sono Avatar Of Woe pg... Avatar Of Woe [PaC]. Ieri pome a buccanersden mentre si pivippava mi hano segtao in 6 .. nn e quando mi sono ressato anello bracciale spada scudo mancavano all'appello:O

    Cioè è dvuto a un .-.. bug? bho sto equip ce l'ho da secoli oramai e nn capisco come si sia disinsurato i soldi in banca nn li ho mai finiti l'altro ieri avevo 515 gp in banca ma poi ne ho messi altri 40k quindi a 0 nn ci sono mai arrivato la roba poi era ancora insurata... x fortuna punketto mi ha fatto riavere anelloe bracciale ma spada e scudo nn si sanno dove siano finiti

    NOn è che fossere sto scudo e spada sgravao.. xro x un poveraccio come me si... spada : long in golden di 35 / ssi 15 / fc1 / hitstamina 24% mi pare scudo un 12/11 manco enchanced
    Prego la persona che mi ha preso le cose di ridarmele ... alla fine siamo qua x divertirci .. o no?


    Le persone erano sethi - ying liang - n'altro nox - e 2 of e 1 altro che nn ricordo Se non sbaglio..

    cmq il mio icq è: 161970903
    msn : av4t4r@hotmail.it

    Ringrazio tutti ciau=)
    E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!



    Eheh.. Sto *****..!

  • #2
    Nessun bug, forse quando ti hanno segato avevi qualche macro per bere pozze e lo scudo era in movimento.. succede abbastanza spesso.

    Buon Natale^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Avatar come ricordi io ero a piedi (colpa tua) ti ho killato io verissimo....


      ho visto le kose nel corpo non lo nego....ho provato a droppare lo scudo ma kualkuno mi ha preceduto kosi kome per la spada...


      avatar non vorrei demoralizzarti, ma appiccikati a noi c'eraon dei pg noobs(ladri presumo)....noi nox non le abbiamo..altrimenti te le avremmo ridate insieme ai gioielli...

      in fede

      SeThi [NoX]

      Commenta


      • #4
        anello e brace sono stati restituiti subito da un Nox e da un Of, gli altri nn hanno preso nulla...piu' ke altro nn se ne farebbero proprio nulla

        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

        Commenta


        • #5
          Avevo solo anello che ho ridato a punk=)


          Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

          Commenta


          • #6
            Ah :S c'eranod ie ladri azz speriamo leggano:/ no vabbhe cmq grazie del come se chiama fair play che mi avete ridato i giuielli^_^ ci credo che nn ce le avete :O ciau ciau e Buon natale^_^ .... mo andro in giro a solo dismount e paralyze ghghgh ;P
            E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!



            Eheh.. Sto *****..!

            Commenta


            • #7
              Re: Mi ridareste cortesemente la robba??

              Originally posted by Avatar
              Cioè è dvuto a un .-.. bug? bho sto equip ce l'ho da secoli oramai e nn capisco come si sia disinsurato i soldi in banca nn li ho mai finiti l'altro ieri avevo 515 gp in banca ma poi ne ho messi altri 40k quindi a 0 nn ci sono mai arrivato la roba poi era ancora insurata... x fortuna punketto mi ha fatto riavere anelloe bracciale ma spada e scudo nn si sanno dove siano finiti
              Io penso che come al solito succede sei morto, non aveva i soldi per rinnovare l'insure e qundi ti sono stati restituiti gli item (perché precedentemente insurati) ma non erano insure e quindi anche avendo aggiunto i soldi poi non li ha recuperati.

              Consiglio a tutti di controllare dopo il res che tutti gli item che erano insurati che lo siano ancora.

              Commenta

              Sto operando...
              X