Mi sono letto su stratics tutte le virtu che sono su OSI,come funzano ecc ecc...e mi son reso conto che facevo bene a pensare che erano una fig4ta. tralasciando il fatto che sono una componente gdr non da poco,potrebbero anke essere una variante allegra e interessante per i pvm e pvp di UOD. volevo sapere se lo staff ci sta lavorando oppure se puo prendere in considerazione di iniziare ad attivarne qualcun altra oltre le 3 attuali. vorrei che si evitassero reply del tipo: ci sono cose piu importanti e palle del genere...ricordatevi che nn esiste solo il pvp e le meodifiche che rendono belle un gioco non sono solamente sui war horse, fc e fcr vari. ovviamente vorrei un espressione di un GM.tnx.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AGGIORNAMENTI] Le 8 virtù
Comprimi
X
-
Re: [AGGIORNAMENTI] Le 8 virtù
Originally posted by korn
ricordatevi che nn esiste solo il pvp e le meodifiche che rendono belle un gioco non sono solamente sui war horse, fc e fcr vari.
ahahhahah questa mi ha fatto rotolare dalle risate...
perkè era una battuta vero ??? vero??
che volete ancora da mamma osi? tra un po vi porta anke i Pokemon super Sajan ...... robba che a panicare sarà il barra che kiede aiuto al Df.......
Commenta
-
Re: Re: [AGGIORNAMENTI] Le 8 virtù
Originally posted by SeThi
che volete ancora da mamma osi? tra un po vi porta anke i Pokemon super Sajan ...... robba che a panicare sarà il barra che kiede aiuto al Df.......
Sì, lo sappiamo tutti che abbiamo molte differenze rispetto ad OSI, e pian piano verranno modificate tutte.
Ma non è un motivo per cominciare il dibattito pvm vs pvp, chi ha la priorità e chi un'altra.
Si cerca di modificare le -maggiori- differenze tra osi (faction system, war horse, guild system) e presto lo sarà anche riguardande i Champs.
Se non lo è stato fatto fino adesso ci sarà un motivo valido. Conoscete mica come sono scriptati le % su OSI? Avete i pomeriggi interi a testare/uppare/modificare script per le virtù?
Se sì, siete i benvenuti, se no, evitate le critiche infantili senza usare il buon senso.
Ciao .Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: Re: [AGGIORNAMENTI] Le 8 virtù
Originally posted by SeThi
premettendo che nn ho capito una sega di cio che hai scritto...cosa ho detto da criticare? mi sembra che nn si possa contestare nietne alle mie parole...e poi mamma osi di che??è un gioco e se permetti io cerco di divertirmi. non esiste solo il pvp fazionato (cosa che mi sa tu e tanti altri nn hanno capito). quindi chiedo un aggiornamento anke in campo gidierristico se cosi possiamo definirlo.che contesti? ma sempre a contesta stai?bah
Commenta
Commenta