annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il ritorno

No non mi va di fare un post gdr non ve preoccupate, mi limito a salutare questa bella community dopo mesi, troppi, di assenza.
    In game sono Detestor o Yngwie se preferite, son stato qui su UOD per un paio di mesi in cui ho condiviso il mio tempo con gli ottimi Ktr (ciao ragà, son stato davvero bene con voi), per poi, in parte causa impegni real life, in parte causa voglia di tornare dai gildani di DAOC, latitare; questo gioco è incredibile, ci stavo pensando oggi, l'ho conosciuto nei primi mesi del 99 e da allora, seppur con pause di "riflessione" provando altri vari giochi, non l'ho mai mollato, ha un cesso di grafica, un sistema di combattimento primitivo se raffrontato con quello di altri giochi, eppure fa ancora venire i brividi più di ogni altro mmorpg E' un gioco stupendo perchè si lega in maniera profonda con persone che hanno interessi simili, cosa che purtroppo al momento io non sto sperimentando causa appunto l'aver perso i contatti con la community durante il periodo d'assenza, ecco dunque il motivo principale di questo post.
    ADORO la competizione, mi piace impegnarmi per ottenere qualcosa, mi piace vincere; tendo a mantenere la maggiore correttezza possibile in game poichè detesto fare cose che mi classifichino come mediocre, mi piace andare alla ricerca di oggetti di varia natura. Cerco una gilda dunque con gente che abbia i miei stessi obiettivi, dove trovare amici con cui condividere la voglia di far bene, di essere "forti", e perchè no dove trovare gente tramite la quale aggiornarmi su UOL che ormai è ben distante dal tempo in cui assist ti rendeva sopra la media

Spero di trovare risposte o anche consigli su chi rivolgermi poichè ho solo una vaga idea sulle gilde che più o meno possano confarsi al mio modo di intendere UOL, chiudo il mio kmetrico post (vi chiedo perdono, adoro scrivere ) complimentandomi con la community tutta, mi sto trovando veramente bene qui.
    Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
    -------------------------------------------

Bentornato

Commenta

Bentornato! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ti stavo aspettando, so che ti ricordi di me. Non vado per le lunghe, appena puoi contattami il mio icq è in firma, ne parleremo in privato del perchè ti aspettavo.
        Bentornato a casa Fratello.
        E come dicevamo un tempo, Forza e Onore.
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Hai fatto la scelta giusta. Bentornato.

Commenta

grazie a tutti quelli che mi hanno salutato, speravo in più risposte e magari in qualche spiegazione in riguardo a ciò che avevo chiesto ma va bene lo stesso
            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
            -------------------------------------------

Commenta

Sto operando...
            X