annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta a caldo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta a caldo...

    Ciao ragazzi son tornato da poko a giokare e ho skoperto molte kose belle e alkune veramente fastidiose...
    vi segnalo per farvi felici una kosa supeultrafastidiosa che ho riscontrato girando per i paesi!
    NN C'E' PIU' un BUKO LIBERO DOVE METTERE LA KASA!!!
    Nel senso...anche deceit su felukka....tutto immensamente pieno!!!
    Si potrebbe far qualkosa per quei pg che nn giokano piu' da tempo e chiedergli gentilmente ,se nn hanno piu' voglia di giocare se possono lasciare terreno libero a nuove leve desiderose di conquista????
    Seconda cosa e questa e' una proposta!Io giocavo come altri su Dreams esempio lampante e' Tiemme ...sempre che sia lo stesso
    personaggio(AdE) e dovrebbe rispondere al volo se mi konosce su un altro server prima di cui mi evito il nome per nn fare pubblicita' occulta in cui c'erano parekkie parekkie cose che mi piacevano parekkio e che nn ci sono o nn so',nn possono essere applikate qui' su Dreams.!!Per farvi un esempio voglio fare una domanda generale a tutti GM compresi su cosa ne pensate?
    Su Dreams la vita procede troppo tranquilla trovo...si ci sono le gilde i champ...i mostri tante belle skill da tirar su....ma questo avviene solo e unikamente su Trammel...perche' Felukka e' vuota...paura dei PK ok....ma sinceramente se uno vuole su Felukka nn ci mette mai piede...e i PK di kosa vivono?Nn esiste paura...nn esiste la fuga dai PK...nel senso ogni citta' e' protetta da guardie....nn si puo' far nulla oppure TAK 'GUARDSSSS' e se uno e' un PK ha finito il divertimento....
    Trovo kome critika ke si viva troppo tranquilli...trovo che se ci fosse solo Haven come PORTOFRANCO la gente sarebbe mooolto piu' attenta e avrebbe finalmente paura di questi esseri oscuri kiamati PK e loro avrebbero moolta piu' gioia nel giocare!!!
    Haven come portofranco rappresenterebbe un luogo dove crescere i pg ,fino a un tot livello...ma poi basta..ora se vuoi le kose le sudi ma almeno il gioko prende un po' di adrenalina sapendo ke al di fuori di li' son KAZZI!in fondo se uno vuole il massimo deve sudarsi il massimo...e trovo che la mankanza del dubbio alla partenza da Haven...il famoso 'speriamo di nn trovare nessuno o mi uccide agli inizi..' oppure 'speriamo di trovare qualke PK mi devo vendikare per la roba che mi ha portato via quando ero un niubbo ma ora....'rovini parekkio di Ultima!
    Nn so' se nel server OSI gira kosi',ma mi mankano tanto quei momenti!!!
    La mia proposta e' questa : PK liberi anke a Trammel (kosi' si hanno piu' spazi anke per le kas ovunque...)case delle citta' abitabili o abitabili dai Factionati!e poi guards via da Felukka!!
    NN prendetela come una critica brutta o negativa e' solo una proposta costruttiva per rendere il gioko ankora piu' adrenalinico! UoDreams e' il miglior server in cui abbia mai giokato e nn voglio ke pensiate male delle mie critiche!!!
    Un salutone e un ci vediamo ai CHAMP

    Elric

  • #2
    1) per le case ci sarà presto spazio nel nuovo mondo stile jappo....
    2) Osi Style

    ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

    Commenta


    • #3
      quando finiranno ste proposte sull'implosione di trammel?


      Osi Style
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sesshoumaru
        1) per le case ci sarà presto spazio nel nuovo mondo stile jappo....
        2) Osi Style
        1) vabbe ma il fatto è Felucca che è abb piena che a me di trammel, malas e tokuno non me ne frega nulla

        2) Quoto OSI STYLE... per cui vai a giocare su destiny che è come dici tu
        Silmarilien Legendary Mage


        Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti!
          E' da poco che gioco su questo shard e innanzi tutto vorrei farvi i miei complimenti perchè tutto funziona veramente bene, non ho mai avuto nessun problema a parte i due crash consecutivi che si sono verificati durante il gioco dei pacchi...ma era normale visto che a quattro kilometri da Luna già il mio pc inizia a sentire la lag!

          Leggendo il post di Fynt però sono rimasto colpito...mi associo a tutto quello che ha detto e come lui trovo ESTREMAMENTE fastidioso il fatto che non ci sia più un posto libero dove costruire una casa che non sia di dimensioni 1cm*1cm.Lo so che non dovrei dire nulla a proposito visto che sono uno degli ultimi arrivati e che se giocassi già più tempo sicuramente avrei trovato uno spazio adatto alle mie esigenze, ma vorrei lo stesso fare alcune riflessioni su certe cose.

          1)pur essendo un niubbo rosicone ho iniziato, circa 1 settimana e 1/2 fa, a sviluppare un personaggio che ora ha 100 in peace, archery, music, tactics, anatomy, mentre sto facendo salire chivalry,sono già a 60 e prevedo che presto sarò a 100...95 str 80 dex 50 int

          2)dopo una settimana di gioco potevo permettermi una casa

          3)tra due settimane potrò permettermi di costruire un castello

          E' una ****ta,sono contento di tutto ciò,vedere le skill che salgono veloci è bello,ma non credete che qui sia tutto un po troppo facile?????????????In questo modo lo spirito del gioco se ne va a putt...ehm...meretrici!
          Faccio l'esempio della casa:dovrebbe essere qualcosa che premia un giocatore che è da molto tempo che si sbatte,non un qualcosa alla portata di tutti,anche degli ultimi arrivati.
          Il mondo di Malas pare l'interland milanese da tante case casette castelli ecc. ci sono.
          Ma potrei aggiungere altre cose.
          Andare a caccia di draghi dovrrebbe essere un'esperienza emozionante e richiosa, non è normale che quando vai a Destard ci manca poco che per entrare nel Dungeon devi fare la fila!!!!!
          Se vai dalle solen ci sono più pg che formiche...
          ecc ecc...
          L'unica emozione è stata quella di veder arrivare un gilda di pk dopo che avevo completato un champ insieme ad alcuni miei amici.Ma anche lì il "divertimento" è durato poco:bag of sending per salvare le cose preziose e tutto l'equip insurato...ai pk non è rimasto molto da lootare.Manco si sono presi il disturbo di tagliarmi a fettine il corpo.

          Vado a farmi un giro nella "TEMUTISSIMA" felucca , sicuro che non appena uscito dal gate una marea di personaggi con il nome
          in rosso avrebbe fatto scempio del mio povero corpo tagliandolo a pezzi per nutrire il loro draghetto.Cosa trovo?Il deserto...Nessuno in giro,neanche se lo vai a cercare.Mi spiegate qui in cosa consiste la professione del pk?Sedersi davanti al monitor e addormentarsi per la noia mentre aspetti che arrivi qualcuno?
          Mah...
          Magari sono io che non sono andato nei posti giusti...

          Sono estremamente contrario al fatto che non si possano uccidere pg anche negli altri mondi...e non perchè voglio diventare un pk, ma magari solo per prendere a frecciate nel culo qualcuno che se lo meriterebbe.
          Avete mai provato a tamre un Beatle e poi magari proprio in quel momento arriva qualcuno che ti casta un blade spirit.
          Gli chiedi se per piacere può aspettare un secondo e poi dei beatle ci può fare quello che vuole.Come risposta casta un altro blade.Gli dici che è un po picio e lui casta un altro blade.Lo insulti e lui ti risponde che può fare quello che vuole perche tanto tu sei soltanto un niubbo lollo rosikone.

          Tu ti incazzi ma cosa puoi fare?O aspetti che se ne vada o ti cerchi un altro posto.E poi non ditemi che evitare il pkappaggio indiscriminato serve a proteggere il diritto del gioco degli altri!!!!!Serve in egual misura a permettere ai maleducati di poter fare tutto quello che gli pare e piace.Certa gente meriterebbe di essere reskillata per 10 ore di fila.Ma non puoi.

          PvP libero ovunque tranne che a Heaven!!!!!!

          Ok ora concludo.Avrei tante altre cose da dire ma poi mi dilungo troppo.Ho espresso solo alcuni miei pensieri,ma con questo non voglio dire che non mi trovo bene su questo shard,anzi, penso di aver trovato un buon posto su cui giocare a Ultima.
          So anche che le cose non cambieranno, vista la politica OSI style,ma volevo essere costruttivo ed esprimere la mia opinione.

          Grazie per l'attenzione e scusate gli eventuali errori grammaticali.

          Commenta


          • #6
            a Minoc nord ( trammel ) ci sono ( o c'erano) parekki spazi vuoti per la casa

            Commenta


            • #7
              DOWN qualunque cosa tu abbia detto (in quanto nn ho letto il post)

              OSI STYLE !!!!


              p.s. funziona sempre infallibile metodo...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Garret
                ...
                I posti per metter casa ci sono, sparsi per trammel e Malas, e con le rune niente è troppo scomodo.

                Hai detto che è troppo facile farsi i soldi, vero, però per farsi SoP, artefatti ed equip runico bisogna sbattersi PARECCHIO, quindi non è vero che lo spirito del gioco va a farsi friggere.

                I PK provocano divertimento ma anche tanto tanto rosik... per questo per chi ama il pvp ci sono le fazioni. I PK son svantaggiati, ma qualcuno ce n'è. Ovvio che non vengono a rompere le scatole a te che arrivi a Felucca, ma vanno a raidare champ.
                Take care of yourself.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Hysterix Gaulois
                  DOWN qualunque cosa tu abbia detto (in quanto nn ho letto il post)

                  OSI STYLE !!!!


                  p.s. funziona sempre infallibile metodo...
                  Ovvio che funziona, questo è uno shard OSI STYLE, a chi piace OSI gioca qua, a chi non piace libero di cercarsi un'altro shard.
                  Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
                  (link aggiornato^^)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X