annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma Aprire un forum per injection/script ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io rimango SEMPRE nell'idea che il modo migliore per giocare ad UO è usando il programma che VOI reputate migliore e vi divertite di più.

Inutile dire: ma razor ha tutto programmato, ma injection, ma uno crasha, l'altro è zio ec..

Il thread è stato aperto per CHIEDERE di aprire un altra sezione (come se ne avessimo poche^^) riguardande gli script di Injection. NON la "rivalità" che ha con razor.

Quindi, se volete postare, fatelo in modo costruttivo scrivendo motivazioni e perchè volete aprire/non aprire un'altro forum dedicato ad Injection.

Abbiamo fin troppi flamers che scrivono tanto per passare il tempo anche sotto natale, non rispondetegli almeno.

Ciao e Buon Natale .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

I casi sono 2 secondo me:
      La soluzione migliore sarebbe quella proposta da Mr Miner ma purtroppo nn dipende da noi.
      Oppure aprire questa sezione del forum per mettere tutti alla pari.

Circa gli script automatici beh almeno siate coerenti perchè oltre eventuale cura di bende(e nn mi sembra poco) avete tutti l'autocura POISON (che è istantanea).
      Molti hanno poi cura con pozze dopo un certo valore di Pf e automatico per bere stamina se bassa...........(ah senza contare la macro per pozze con cambio monili cioè con enhance 50%...)
      Vi assicuro che con razor(togliendo con tasto scudo e usando pozza visti i delay) un poisoner da fastidio moltoooo fastidio.

Ah senza parlare del famigerato script di Targhet random(provate a giocare col targhet next)
      E senza parlare dei delay sia delle macro che delle spell(si recupera qualcosina rispetto alle macro con targhet di ultima)
      In definitiva è un enorme vantaggio sommando tutto.
      Quindi sarebbe corretto che tutti fossimo messi alla pari.
      Quindi ancora UP

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Sembra che sti script degli angel debbano far miracoli..

Sai quanto ce vo a far 2 righe di codice..
        - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
        Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
        - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
        Gdr..Sux!
        --------------------------
        Trust in DrlNetwork !!!
        --------------------------

Commenta

Originally posted by Cyric
          Sembra che sti script degli angel debbano far miracoli..

Sai quanto ce vo a far 2 righe di codice..
          nn ti cambiano la vita,anche se sono utili...ciò che conta è l'equip e la conoscenza del gioco e delle sue meccaniche.stop
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il nostro supporto di Injection lo abbiamo tolto molto tempo fa a favore di Razor.

Io vi consiglio di mettere su un sito / forum parallelo che gestite voi e ve lo linkate in firma.

Per quelli che parlano di bloccare Injection se avete idee valide potete contattarmi e ne discutiamo.

Commenta

na gli script angel non fanno nulla di straordinario sono tutte leggende metropolitane .
              cmq sono esenti da bug e piuttosto precisi e questo li rende validi
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                na gli script angel non fanno nulla di straordinario sono tutte leggende metropolitane .
                cmq sono esenti da bug e piuttosto precisi e questo li rende validi
                *
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                X