annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma Aprire un forum per injection/script ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo hai fatto anche tu non dimenticarlo
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
      lo hai fatto anche tu non dimenticarlo

mi spiace... l'unico script che mi hai passato ricordati che nn funzionava... tutti gli altri me li sono fatti da me....

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

si vede che non li hai voluti tu , erano a disposizione per te come per gli altri
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

enjoy Yoko poko ma yoko

boh io alla fine con inj ho tutte macro bindate
          tranne lo script di autobandages
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

L'unica cosa automatizzata che uso è healing -.-

Che cacchio d'altro serve?
            Tutto il resto me lo bindo da tasti manuali. E' un suicidio mettersi tutto in automatico, il gioco NON SA DAVVERO quando è il momento di fare qualcosa porca paletta
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Incognito
              si vede che non li hai voluti tu , erano a disposizione per te come per gli altri

veramente inco se nn era per raoul nn li avrei mai avuti a disposizione....
              se ricordi bene nn ero ne taggato ne avevo accesso al forum

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

Tutto il resto me lo bindo da tasti manuali. E' un suicidio mettersi tutto in automatico, il gioco NON SA DAVVERO quando è il momento di fare qualcosa porca paletta

*
                sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

*
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Io sinceramente non uso script e neanche inj e mi trovo comunque abbastanza bene....

Commenta

io sono pippa e uso razor e isiuo
                        cmq. è divertente scriptare in inj...peccato che non lo aggiornano più.

PS:
                        Originally posted by SeThi

mandate un sms col cell mentre siete all'uni e il vostro pg va a raidare barra
                        questa mi ha steso

Commenta

Io sono assolutamente contrario ad una cosa del genere.

Fosse per me bloccherei injection e anche razor che permettono troppe cose da considerarsi cheat. Renderei poi a rischio di ban chi usa easy uo.

Gli sviluppatori di run uo dovrebbero fare un software leggero sulla base di assist con le poche funzioni che offre assist e qualche miglioria leggera di cose ovviamente utili e non cheat (usare 4 armi solamente con assist è una limitazione enorme).

Commenta

Ma non serve a nulla ormai, da quando ho sciolto la gilda ho scoperto che i simpatici EX membri NON FACCIO NOMI han dato gli script nostri a porci e cani.

Quindi ormai gli script li hanno tutti con i vari passaparola.

E' che sto pvp ha forse rotto le p..

c:\censura\autocensorship\ *error!*
                            c:\censura\autocensorship\search for a valid alternative_
                            c:\censura\autocensorship\1 entry found (i gemelli di famiglia)
                            c:\censura\autocensorship\Rewritiring_
                            c:\censura\autocensorship\Done.

E' che sto pvp ha forse rotto i gemelli di famiglia ai +.
                            Raoul [-A-]

Commenta

Mah io dico che praticamente con un razor le funzioni di base le fai tutte, il paco nasce soprattutto dal fattore delay. Sinceramente io non userei mai macro che mi autobendano o autobevono pozze quando si raggiunge un certo livello di life. Credo che sia la più grande cazzata che uno possa fare. Ci sono troppe cose da considerare, si finirebbe per fregarsi da solo.
                              Quindi alla fine le cose più utili sono le macro per togliere lo scudo e bere pozze e rimetterlo con un solo tasto, autobendarsi, i tasti di targhet, un tasto che ti fa scorrere tra le varie armi o ti mette un arma in particolare e poi un po di tasti per lanciare alla svelta le spell principali.
                              A queste si aggiungono un tasto per scendere da cavallo (magari con autoequip dell'arma da dismunt o bolas) ed un tasto per risalire subito (magari con autoequip di altra arma).
                              Tutte ste funzioni si fanno tranquillamente con razor. E queste sono la base del gioco Pvp.
                              Le altre come ad esempio quella che ti fa scende lancia bolas e avvelena in auto il pet è una macro molto complessa che solo gli utenti di Inj possono sfruttare.
                              Indi praticamente anche se si è leggermente più lenti con razor le funzioni di base per il pvp le abbiamo tutte, il pacco è che nessuno su felucca si limita alle funzioni base, ma utilizza anche quel qualcosa in più dato da injection :/

Ma in generale molto dipende dalla propria capacità di gioco...

P.s. provate a togliere l'autodelay da Razor e ad aggiungere le pause nel punto giusto ad ogni macro testando se con una determinata pausa si inghippa o meno.... vi accorgerete che si velocizza di molto con delle pause non automatiche ma settate da voi
                              Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

io sono dell'idea che presto....molto presto i pokemon si ribelleranno...anche loro useranno script sempre più evoluti...e poi....silenzio su uod...

loro prenderanno il sopravvento, invaderanno malas,trammel....saremo skiavizzati...

Il Re Pokemon manderà in miniera quelli che prima li utilizzavano in guerra o per i doung..

presto molto presto UOD sarà loro.

STANNO ARRIVANDO!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                X