annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma Aprire un forum per injection/script ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma Aprire un forum per injection/script ?

non sarebbe possibile aprire un forum di questo tipo?

io penso che uno dei motivi per cui la gente non si avvicina al pvp è che non riesca a configurare bene injection e si senta inferiore perche non ha script ..pensando che servano a chissa cosa( si leggono delle cose assurde su ogni topic dove viene fuori il discorso ) .

forse aprendo un forum dove ciascuno mettà un po del suo lavoro si potrebbe creare in tempi brevi una discreta libreria di script che sostanzialmente servirebbe ad " illuminare " i pg di questo shard sul reale potenziale di inj e a farli giocare piu sereni dando a tutti le stesse "armi" .

Inco
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

up

Commenta

Non penso cambierebbe molto la situazione...ci sono in circolazione script complessissimi, capaci delle cose più strabilianti e di meccanizzare anche le operazioni più impensabili...cose che comunque non verrebbero divulgate a buon mercato...e questo la gente lo sa bene
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

uppo l'idea

cmq x chi nn lo conoscesse cè questo forum in ita, è un pò trascurato ma cmq dopo un paio di giorni le risp alle domande le avrete

http://www.larry.it/public/wbb/board.php?boardid=6&sid=

ps: se volete posso upparlo io un forum in php, ma nn sarebbe la stessa cosa.....cmq meglio di niente
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sono daccordo al 100% con Incognito ma dubito verrà fatto qui sul forum di uod per il semplice motivo che Inj è si permesso ma si incentiva, secondo me, l'uso di Razor (la sezione sul sito è stata tolta e si è lasciata solo quella di Razor).
          Certo se verra' presa in considerazione la proposta tanto meglio, in caso contrario si potrebbe cmq crearne uno noi.
          Resta il fatto che l'idea è ottima
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

in effetti potrebbe essere utile...
            molti non sanno manko kosa sia...

Commenta

Uppo in pieno
              Si rosolverebbero molte cose
              La gente eviterebbe di lamentarsi che i "niubbi" di turno nn sanno usare lo script spacca ossa ad esempio perchè ci sarebbe un post che spiega per bene come usarlo ecc.
              Più gente si avvicinerebbe al pvp visto che cè una differenza mostruosa a usare injection piuttosto che razor o easy uo.
              Spero venga accolta la proposta

Complimenti Inco per la proposta

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

secondo me servirebbe a poco, gli script veramente sgravi non verrebbero pubblicati, cmq meglio di niente

Commenta

... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

no.

inj è tollerato.niente di piu.

Commenta

Io sono d'accordo.

Si sa che gli script sgravi non saranno regalati, ma non è quella l'idea del forum... non si va a installargli inj e mettergli gli script... cosi' non cambierebbe nulla.
                      L'idea è quella di fargli capire come si installa e insegnargli a scriptare, fare da supporto insomma.

( almeno da cio che ho interpretato )
                      258014281
                      Spend your days full of emptiness
                      Spend your years full of loneliness
                      Wasting love, in a desperate caress
                      Rolling shadows of nights

Commenta

e seba è un bravo ragazzo , e seba è un bravo ragazzooooooo .

up , che magari trovo lo script per dar da mangiare al drago che è una piaga

edito per scrivere una cosa seria :

Un forum in cui si spiegano le basi minime per farsi i primi script (e magari anche qualche script)

io non sapevo assolutamente scriptare e i miei script li ho fatti da solo imparando un po i comandi dal sito in cirillico .

per farsi uno script , togli scudo bevi pozza , bevi pozza se poisonato , scendi dal cavallo , all come +sali sul cavallo , non ci vuole di certo una laurea in programmazione .
                        basta mettersi li , scrivere quelle due righe e va tutto .

se poi volete gli script che guardano mille variabili controllano il pg , e bevono equippano scendono e salgon da soli (tutte cose INUTILI e che devono essere controllate dalla persona) allora ci vuole molta abilita e lavoro.

ma per far bene in pvp bastano quelle 4 cose in crocie da bindare ai tasti manuali.
                        Ultima modifica di Arcangelo; 23-12-2004, 18:29.
                        Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                        Evil's Dark General
                        , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

mah + che altro inco lo fa xk la gente nn viene a giocare xk dice che noi siamo con gli script sgravati!allora daje pijatevi sti script,tanto nn è che vi cambino + di tanto la vita!
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                            allora daje pijatevi sti script,tanto nn è che vi cambino + di tanto la vita!
                            esatto.. io uso razor e isiuo e vi dirò che alla fine si fa bene lo stesso (e non si crasha)
                            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

potreste darmi il sito di injection per favor?

Commenta

Sto operando...
                              X