annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salita stats: un incentivo a macrare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salita stats: un incentivo a macrare

Non riesco proprio a capire...
    Dalle varie letture di F.A.Q. sul sito e post sul forum, mi sembra di aver capito che il macraggio è sì consentito (seppur non in tutte le skill) ma non è tutelato e sotto certi versi viene solo "tollerato" ed è visto "male".
    Tuttavia la salita delle stat OBBLIGA un pg a MACRARE accanitamente. Io ho un pg mago e non ho rilevato modi alternativi alla crescita delle stats, soprattutto per str e dex. Allora ecco che mi sono trovato una casetta appartata, item id, arms lore e camping a palla da circa 24 ore di gioco.
    Non sarebbe più logico e coerente alla politica dello shard, rendere più "vivace" la salita delle stats mentre si gioca realmente? A me non piace macrare ed aver buttato via quelle 24 ore invece di divertirmi mi ha infastidito molto, ma non lasciate altra scelta.

Ogni volta che sale una skill partono i fuochi d'artificio nel cielo, non te ne eri accorto?

Commenta

Quando poi salgono le stats non ne parliamo, si fa un party a cui sono tutti invitati. Non mi dire che hai lasciato il tuo pg a macrare e hai perso questi eventi fantastici!

Commenta

ops scusate
        ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

se non ti piace macrare, e preferisci giocare, perchè non te ne vai un pochetto a orchetti o ettin o schifezze del genere? mica bisogna avere per forza subito il pg sgravo...
          ormai ci faccio caso pure io...una volta giocavo a Ultima per il piacere puro di divertirmi, adesso c'è lo stress di fare i soldi per pagare insure, trovarti equip sgravo etc...
          forse la parte più divertente del gioco è quando sei ancora niubbo, ti fai meno problemi e ti diverti di più...

cioè quello che ti volevo dire in parole povere, se non ti piace macrare allora vai a mostri...le stat salgono lentamente, ma salgono...
          a me personalmente fanno schifo gli shard dove in 1 ora hai pg allo skill cap...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Beh sai sono mago e con 12 str mi secca anche un headless one... in più sono mago e la str non mi sale giocando... un minimo di macraggio mi era indispensabile...

Commenta

Fai legna

Commenta

Io ho un'idea.. implementiamo in ogni città la "Jym" (palestra), con tanto di bilancieri, Panche a pesi, cyclettes, ecc.. così se uno lascia il pg away li, almeno viene giustificato!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

ci sono gia modi alternativi per far salire le stat

basta trovarli comunque macra tranquillamente nn ti dice nulla nessuno

Commenta

lo staff sta per mettere l'auto pomp.

ultimo ritrovato tecnologico..crei il pg...e decidi quali skill mettere a 100 e come portare le stat al cap..

ti danno subito un pokemon e vai a fare baracca...
                    o pvp a bucca che è uguale...

in piu se fai premium a doom hai sempre il right anke se parli kol df, prendi un artefatto in ogni stanza che entri, senza manco segarlo il boss.....

massi lo vedo un futuro assai vicino

Cast protection ---> only on noobs

Commenta

Originally posted by SeThi

ti danno subito un pokemon e vai a fare baracca...
                      o pvp a bucca che è uguale...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                      Sostengo la causa:

Commenta

macra mentre studi away...
                        tnt basta razor per le stat...

Commenta

da quanto leggo la metà delle persone non hanno capito un c.. ehm niente del mio post... non sto dicendo che salgono troppo lentamente ANZI, io in 60 ore di gioco ho finito il PG... dico solo che le stat dovrebbero alzarsi con modi alternativi tutto qui.... e non obbligatoriamente macrando away

Commenta

in realta non è obbligatorio macrare le stat.

Le stat salgono una volta ogni 15 minuti .
                            quindi tu puoi andare tranquillamente a ettin , a horde minion , curare le piantine , stare in taverna a chattare ,guardando l'orologio e quando passano i 15 minuti , ti metti li e fai una skill (io consiglio camping) la fai per 20 secondi... ti da la stat , e torni a fare quello che facevi .
                            Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                            Evil's Dark General
                            , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Najim
                              Io ho un'idea.. implementiamo in ogni città la "Jym" (palestra), con tanto di bilancieri, Panche a pesi, cyclettes, ecc.. così se uno lascia il pg away li, almeno viene giustificato!

Commenta

Sto operando...
                              X