annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] L'inferno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FireShifT
    Favorevole al ritorno, ma completamente consapevole che non potrà mai avvenire
    idem
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by SeThi
      noobs si nasce....

vedi Nicodemus
      mi tocca upparti

Commenta

Originally posted by wotan
        Ah, con un recall si può entrare anche senza far tutte le formalità?
        Beh, questa è semplicemente STUPENDA!

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
        Ely siriar, el sila
        Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
        I 'lir en el luitha 'uren.
        Ai! Aniron...

Commenta

doom

allora nn ho capito una cosa:ma le 1000 ossa si fanno in questo dungeon prima di entrare a doom?o le ossa si fanno da qlk altra parte?e poi a doom ke si fa????ke cose' doom?

Commenta

non ci andare se non vuoi perdere tutto

Commenta

Re: doom

Originally posted by carmine
              ke cose' doom?
              doom è dentro di te... sta in fondo alla tua anima e ti parla, ti sussurra... facendo affiorare senza che tu te ne renda conto, il lato più oscuro e crudele dell'ego...

NoN FaRtI sEduRRe DaL LaTO OscUrO dEL RoSiK....!

Commenta

a me piacerebbe venire a doom con il mio pg necro mago niubbo(magery e necro a 72) x farmi un'idea del posto e magari stare dietro a un paladino o a un war o a un pet e curarlo a manetta.....ma sono sicuro ke poi crepo e nessuno mi ressa buuu....

Commenta

Originally posted by Alby90
                  a me piacerebbe venire a doom con il mio pg necro mago niubbo(magery e necro a 72) x farmi un'idea del posto e magari stare dietro a un paladino o a un war o a un pet e curarlo a manetta.....ma sono sicuro ke poi crepo e nessuno mi ressa buuu....
                  Niubbo non vuol dire "basso di skill" (non ci vuole nessuna skill per tagliare ossa) ma imbranato, ignorante e pasticcione. Sono sicuro che non darai tanto fastidio se starai attento.
                  Take care of yourself.

Commenta

ok dai magari un gg faccio un salto a doom... ho lo script taglia ossa e mi sono letto la spiegazione di spacio...

Commenta

Originally posted by Alby90
                      ok dai magari un gg faccio un salto a doom... ho lo script taglia ossa e mi sono letto la spiegazione di spacio...
                      gia è un bel passo avanti..pensa che gente lo legge rilegge e poi fa tutto il contrario di cio che deve fare...

Commenta

no non entrare uffa altrimenti non lo prendo mai l'artefatto
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

che dio fulmini i niubbi a doom!!!!

Commenta

Originally posted by devilman
                            che dio fulmini i niubbi a doom!!!!
                            A quello ci pensano gia i mostri
                            Dai io ormai nn mi in***** piu a doom...sparo i miei elementali mi hiddo e faccio altro...
                            Il mio spellbook ha 63 spell...sapete cosa voglio dire ...

Legendary AoT member
                            ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius

A quello ci pensano gia i mostri
                              Dai io ormai nn mi in***** piu a doom...sparo i miei elementali mi hiddo e faccio altro...
                              Il mio spellbook ha 63 spell...sapete cosa voglio dire ...
                              sisi io mi segno i pvm dei compagni di gilda e nn ressero mai piu nessn altro...visto che mi tocca aspetta ogni volta mezz'rora con il corpo gia scheletro...

Commenta

Cmq tutti hanno l'autoloot superveloce che aspira tutto in un microsecondo, quindi l'unico motivo per restare nel gauntlet è sperare in un artefatto, non so se sia un motivo ragionevole..
                                Io ho deciso, arrivo a qualche milione e me lo compro asd

Commenta

Sto operando...
                                X