annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] L'inferno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by GM NioN
    io comunque devo leggermi nuovamente BENE il regolamento, ed in seguito esporre allo Staff tutto, se castare vortex dalla nave, come fa un pg che piu' o meno conosciamo tutti, sia o meno un abuso di una meccanica di gioco..

anzi.. mo lo posto subito, e sento i pareri in merito.. poi vi dico..
    penso che x quel tizio abbiamo fatto fatto una decina di page....risultato?

è sceso dallla nave, invitato da tutti piggi presenti di NON castare vortex e lui?

castava vortex....

ora ce ne sta un altro che lo fa spudoratamente trasformato in lich che sta li spammando vortex a ripetizione...qst gente pregherei di nn ressarla piu una volta morta almeno romperanno meno le bolas

Commenta

Anche io Nionuzzo.....
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

approvo... uppo devil

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

uppissimo devil

Commenta

doom inferno

Io nn ci sn mai annato a Doom ma ora che sento queste voci ci voglio annare perche mi fa troppo ridere vedere castare vortex !!!!!!!!!
            No skerzo ci voglio annare per vedere se è davvero cm lo avete descritto!!!!

Commenta

Idem...però...dove si trova Doom?
              Vuoi aiutare la ricerca contro il cancro? Clicca QUA
              (link aggiornato^^)

Commenta

x entrare a doom bisogna entrare nel dungeon a umbra verso sud nella foresta...fare mille ossa darle alla gentile signorina nella stanzetta con le peitre alte, segare il bone demon che è un omuncolo di ossa che spacca abbastanza, lootare il golden skull, andare alla soiaggettta e sbrigarsi a consegnare lo skull al tizio senno evoca uno skeletral dragon che ti fa le feste xche volgioso di coccole...se fai tutto in tempo entri a doom

Commenta

Ah....una cosa semplice semplice...e i niubbi come fanno a entrarci? Ah, con un recall si può entrare anche senza far tutte le formalità?
                  (link aggiornato^^)

Commenta

Originally posted by wotan
                    Ah....una cosa semplice semplice...e i niubbi come fanno a entrarci? Ah, con un recall si può entrare anche senza far tutte le formalità?
                    Owwiamente no -_-'
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by wotan
                      O si compra il golden skull o si fa il bone daemon e lo skeletal, che non sono così impossibili, anzi...
                      Take care of yourself.

Commenta

Il problema e che i passaggi li trovano sempre.....per me se qualcuno chiede un passaggio bisogna porre la domanda: " hai lo script?" alla risposta si lo traghetti alla risposta no incominci a fargli i riti wodoo contro

Commenta

Ma loool...boh, provo ad andarci, magari trovo uno che mi dà un passaggio...tranquilli non mi comporto da niubbio
                          (link aggiornato^^)

Commenta

noobs si nasce....

vedi Nicodemus

Commenta

Ah k...
                              (link aggiornato^^)

Commenta

Scusa ma a umbra a sud nella foresta...dove? io finora ho trovato deserti e praterie...
                                (link aggiornato^^)

Commenta

Sto operando...
                                X