annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] L'inferno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Devi fai cosi : appena entri a domm metti apalla "the ride of the walkyrie" e ti diverti ^^
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
      Devi fai cosi : appena entri a domm metti apalla "the ride of the walkyrie" e ti diverti ^^
      giusto cosi

Commenta

Ma xke' secondo voi io a doom non sto tutto il tempo a ressare? L'altro ieri avevo healing a 82 , oggi e' a 99.3 ci sara' un motivo...
        Cmq si al nuovo diritto di loot , no ai niubbi che portano 2df nella safezone!( non faccio nomi)!

Un altro consiglio scaricatevi sul pc : IL gladiatore theme(Enya -Now we are free) e Rocky theme song e poi mettetela a palla e vedrete che anche quando morirete e sarete ressati ,tornerete piu' caz.zuti di prima!

Commenta

[
          Originally posted by devilman
          vedo scene assurde giu a dooom ultimamente..perfino chi si hidda in nave e casta vortex sul df e poi si rihiddda...ho perfino paura a sloggare xche qualche testina porta i mostri nello stanzino...nn penso che anke a voi vada bene cosi..
          Infatti oggi loggo... ed ero morto nella stanzina e come ad un allegro happy hour c'erano dentro 2 df, 2 rotting e 1 lich lord.
          ORA ho un paio di sospetti sulla lista... che quando son sloggato eravamo rimasti in quattro.

Perchè ci sono ancora in giro certe teste di canarino?
          Una buon'anima di pg mi ha ressato, ma ero cosi nudo che Nix il vendor mi pijava per il culo...

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
          I 'lir en el luitha 'uren.
          Ai! Aniron...

Commenta

Re: [DOOM] GLI INCAPCI

Originally posted by Doomtrooper
            uppo devilman,tanti incapaci in un dungeon a suo modo difficile e solamente facilitato dal fatto che c'è tanta gente(INCAPACE).
            te lo sei pure a Felucca quindi chiudi quella ciabatta e continua a rosicare ed a impazzire nel tentativo di trovare quei 2 artefatti che non troverai mai

Commenta

Re: Re: [DOOM] GLI INCAPCI

Originally posted by Sir Leonhard

te lo sei pure a Felucca quindi chiudi quella ciabatta e continua a rosicare ed a impazzire nel tentativo di trovare quei 2 artefatti che non troverai mai
              Tu nn e' che sei da meno....
              Va be' famme stare zitto...

Commenta

Originally posted by Drizzt
                Infatti oggi loggo... ed ero morto nella stanzina e come ad un allegro happy hour c'erano dentro 2 df, 2 rotting e 1 lich lord.
                ORA ho un paio di sospetti sulla lista... che quando son sloggato eravamo rimasti in quattro.

Perchè ci sono ancora in giro certe teste di canarino?
                Perchè non usi anche la Tua testa e ci metti Hiding?

E non dirmi che non hai spazio che basta 100 magery 100 medit 100 eval e hai gia il pg bello e pronto
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS OF
                  Perchè non usi anche la Tua testa e ci metti Hiding?

E non dirmi che non hai spazio che basta 100 magery 100 medit 100 eval e hai gia il pg bello e pronto

Rings fa il bravo su ... la questione non cambierebbe piu' di tanto visto che il df, hiddato o invisibilizzato, ti reveala.

Tanto vale che macro camping.

Se pero' x te l'alternativa vera alla bastardaggine (xche altro non e')di certi pg e' fare un pg 100 magery, 100 medi 100 eva e 100 hiding e magari lasciarlo sulla nave a lanciare vortex in loop, ti dico due cose:

1 - fin li ci arrivavo anche io
                  2- forse adesso ho capito chi è il tizio famoso.

Drizzt Do'Urden

O mor henion i dhu:
                  Ely siriar, el sila
                  Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
                  I 'lir en el luitha 'uren.
                  Ai! Aniron...

Commenta

Originally posted by GM NioN
                    per : Snake, Koper, Spawn e Aegis

@Doomtrooper:

Te ormai sei in signa, sono certo che il tuo INCAPACE (piu' volte menzionato) e' riferito al puro concetto che la predetta parola esprime.. vero?

--------->8-------------------------------------------------------------
                    [X] Si NioN verissimo (ok rimani in signa)

[_] No NioN sono INC*Bip!* *censura* (sticker spammer)

-------------------------------------------8<---------------------------

Ritagliare lungo la linea tratteggiata.
                    ho ritagliato!vojo rimanere nella tua signaaa fa troppo fashion!!!!!!io mi riferisco al semplice fatto che le persone che stanno a doom sono totalmente inesperte x cui commettono molti errori x i quali tanta gente come me e devilman ne paga le conseguenze.
                    imparate prima a fare un minimo di PVM (nn ho detto pvp),fatevi dare lo script x tajare le ossa e poi venite a doom xk morire x voi nn mi va assolutamente.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

quello che mi chiedo io è: xche mai la gente ci mette tanto a capire che i mostri nello stanzino nn vanno portati?
                      che il df va attaccato al gate?
                      che se giri ghost x mezz'ora nelle stanzette stai chiedendo un ress e che non stai spiando un champ?
                      che esistono script che tagliano le ossa del df?
                      che al df nn vanno lanciati vortex?
                      qst cose si dicono ogni santo giorno alle solite persone...le cose so due:

o so ritardati mentalmente e non capiscono ciò che gli si viene detto

o so spastici e lo fanno apposta

nn ci vuole tanto a seguire due regolette e se uno non le ha lette sul forum si dicono cmq nel dungeon x far capire come comportarsi daveanti al df e ai miniboss..

sembra fatica sprecata...

Commenta

Re: Re: [DOOM] GLI INCAPCI

Originally posted by Sir Leonhard

ma xk ti vedo morire in loop oppure scappare sempre?ci sarà un motivo?ah ma vieni ancora su felucca con la platemail?no sai xk nn ti vedo mai,xk sei + veloce di bip bip!
                        ciao bello impara a giocare così vedrai che nn ti chiameranno + niubbodemus!
                        buon natale e auguri
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non c'è particolare necessità di scriptoni, di personaggi ultrapotenti, basta sapersi organizzare. Da quando ho iniziato ad andare a Doom noto solo questo: meglio pochi ma buoni. In 6-7 persone (me incluso, che sono war puro...fate voi la potenza che ho) stendevamo df ad un ritmo eccezionale, uno alla volta, al gate, e lo stanzino era tranquillo. Il problema è quando inizia ad arrivare gente che fa arrivare QUATTRO, non due che sono già difficili da gestire, ma QUATTRO Dark Father nella spiaggia...perchè da bravi furbacchioni attaccano un df a persona e, una volta resi conto che da soli non resistono più di quattro secondi, scappano verso i gate... portando rogne a tutti, o ancora meglio, scappano nello stanzino con DF e Lich Lord al seguito. Allora non è questione di script, è anche questione di buon senso: tutti i pg che urlano di lasciare che un pg esperto e robusto porti UN df alla volta al gate, di non attaccarli prima, di portarli su al gate, niente, puoi spammare come un pubblicizzatore di vendor e nessuno ti sente.

Insomma, non dobbiamo cambiare gli script, dobbiamo cambiare le persone. E siccome dubito che qualcuno di loro legga il forum, mi sa che le nostre proteste andranno a perdersi nel vuoto...

Commenta

Re: Re: Re: [DOOM] GLI INCAPCI

niubbodemus!
                            Ormai lo dicno tutti eh?=

Commenta

io comunque devo leggermi nuovamente BENE il regolamento, ed in seguito esporre allo Staff tutto, se castare vortex dalla nave, come fa un pg che piu' o meno conosciamo tutti, sia o meno un abuso di una meccanica di gioco..

anzi.. mo lo posto subito, e sento i pareri in merito.. poi vi dico..

Commenta

ho ritagliato!vojo rimanere nella tua signaaa fa troppo fashion!!!!!!
                                Nion anche io voglio rimanere nella tua signa...

Commenta

Sto operando...
                                X