annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] L'inferno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UP per snake.... prima della modifica era un poco noiso ma si trovano piu artefatti (era bello vedere i palawar che manco il corpo riuscivano ad aprire) ora pero' è molto + divertente con tutti sti mostriciattoli in giro e cadaveri ovunque..... . . . . . . . . . . . . ora che mi viene in mente devo modificare lo script delle ossa per non fargli tagliare quelle dei pg

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
    PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
    Shadowpz BloodElf Rogue liv70
    DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
    Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
    Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

Originally posted by Rah

*
      e inoltre e' stata la community tempo fa a chiedere modifiche sul loot, sbaglio ?
      qst non lo so io non ho mai votato e non ricordo sondaggi...

se davvero è cosi hanno fatto una grassa ca**ata sigh

Commenta

La questione regge sull'osi style e non possiamo dire nessun "buon motivo" per cui non dobbiamo esserlo.

Certo, questo rappresenta per noi dei pro e dei contro, accettiamoli entrambi
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS OF
          La questione regge sull'osi style e non possiamo dire nessun "buon motivo" per cui non dobbiamo esserlo.

Certo, questo rappresenta per noi dei pro e dei contro, accettiamoli entrambi
          infatti misa che hai ragione...bisogna accettare le cose cosi come sono senza farsi troppi xche...

Commenta

Originally posted by devilman
            infatti misa che hai ragione...bisogna accettare le cose cosi come sono senza farsi troppi xche...
            I "xkè" sono stati fatti e hanno ricevuto (ovvie) risposte.

Quando sei entrato nello shard ti sei chiesto (spero)

Mi piace?
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS OF
              I "xkè" sono stati fatti e hanno ricevuto (ovvie) risposte.

Quando sei entrato nello shard ti sei chiesto (spero)

Mi piace?
              certo....ma coi cambiamenti efettuati ultimamente è peggiorato...

ma ho capito una cosa io faro il mio gioco senza contare su nessuno...almeno se sbaglio sara solo colpa mia

Commenta

volevo sapere se anche voi le prime volte che siete stati a doom sapevate gia come fare i mostri ecc ecc

su su un po di buon senso i nuovi che arrivano piano piano imparano

Commenta

certo....ma coi cambiamenti efettuati ultimamente è peggiorato...

ma ho capito una cosa io faro il mio gioco senza contare su nessuno...almeno se sbaglio sara solo colpa mia

più che altro consiglierei di vederla in una prospettiva diversa : Doom è cambiato. Non importa come era prima o come potrebbe essere, quindi bisogna adattare abitudini, personaggi, skill e anche script (per chi li usa) alle nuove esigenze. Non vi pare corretto?

Lamentarsi non serve. Ormai è così e bisogna adattarsi. Chi riuscirà meglio (e prima) ad adattarsi alla nuova situazione avrà i vantaggi migliori.

Commenta

Originally posted by Reverendo Bertomanson
                    volevo sapere se anche voi le prime volte che siete stati a doom sapevate gia come fare i mostri ecc ecc
                    su su un po di buon senso i nuovi che arrivano piano piano imparano
                    Prima del fix chi voleva andare prima si informava bene su quello che doveva e nn doveva fare... adesso vanno allo sbaraglio nonostante Spacio abbia postato una ottima "guida" che se venisse letta eviterebbe tutti gli attuali casini....

Commenta

levatevi di dosso l'atteggiamento da superiori....

insomma perchè un niubbo deve rosikare ed un "non niubbo" no?

allora io rosiko perkè con il nuovo diritto di loot perdo sempre i soldi che mi sudo...visto che puntualmente i tizi che si prendono i soldi e tutto il resto hanno lo script...e come se non bastasse sfottono pure

voi rosikate perchè un niubbo vi incasina il doom e non riuscite a prendervi l'artefattino

Mi pare una cosa abbastanza equa...

assurdo...un altro pò e vedrò il topic che mi dice di non giocare perchè son l'ultimo arrivato...che vergogna

Commenta

quello che penso io è che lla gente non gliene frega proprio nulla delle regole che si deve seguire x far si che doom di aun luogo vivibile...proprio niente
                        l'unica cosa è fare quel poco di danno x prendere right e speranza di artefatto

e cmq una volta tutti sti niubbi no lo prendevano manco ai miniboss il right di loot

Commenta

Originally posted by devilman

e cmq una volta tutti sti niubbi no lo prendevano manco ai miniboss il right di loot
                          Manco io lo prendevo,che avevo il pg dentro da quando doom è stato uppato.

Lo shard è osi style , non devilman style.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Beh dopo 2 pagine di post non ci resta che postare questa immagine:

Commenta

chi dice che qst è un rosik post posso solo rispondere che forse quei niubbi a doom siete proprio voi se vi sentite cosi toccati...

dai col tenmpo crescerete su

Commenta

Volevo aprire un nuovo t3 però approfitto di questo visto che siamo in tema:
                                Non dovete ressare Lord Hinien [Cfm] (ha solo la scritta Cfm ma non è nella gilda) perkè in questi ultimi giorni stà facendo strage, stamattina ha fatto ammazzare 30 persone castando vortex e fire field sul DF. Gli abbiamo detto di non farlo non sò quante volte in tutte le lingue ma non la smette l'unico modo e non ressarlo visto che oggi c'erano più rotting che player sulla spiaggia. Ha fatto una carneficina, sono morti quasi tutti noob e non.

Commenta

Sto operando...
                                X