annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOOM] L'inferno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOOM] L'inferno

a quanto pare le regole o almeno quelle di buon senso datevi da spacio nel forum dubbi e domande non è servito a niente...

l'esodo alla ricerca di artefatti dopo il cambiamento del diritto di loot ha portato solo una gran confusione e un dissenso generale dovuto al fatto che i "novizi" che vengono quotidianamente nel dungeon portano solo disorganizzazione, spwan di mostriciattoli verdi dal df, incazzature generali e chi piu ne ha piu ne metta...

ora vorrei saxe quante possibilita ci sono di rimettere tutto come prima?

si migliorerebbe solamente l'allegria e la volgia di giocare di chi va a doom con la volgia di fare e non di dover scappare da 4 df incazzati neri e uno nello stanzino segreto( ormai è divenuto una costante)...

quanti chiedono di tornare come prima se possibile?

ormai è diventata una cosa invivibile...

[DOOM] GLI INCAPCI

uppo devilman,tanti incapaci in un dungeon a suo modo difficile e solamente facilitato dal fatto che c'è tanta gente(INCAPACE).
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tornare al vecchio sistema di loot sarebbe il piu bel regalo di natale che mi potrebbero fare
      Sono tornato a doom ieri(era da i primi giorni del fix che nn ci andavo piu)ma vedo che le cose nn sono cambiate...
      Cmq le persone che vorrebbero il vecchio sistema sono tante quindi la speranza che vi si possa tornare c'è,vorrei sentire qualche Gm in proposito.

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

Re: [DOOM] L'inferno

Originally posted by devilman
        a quanto pare le regole o almeno quelle di buon senso datevi da spacio nel forum dubbi e domande non è servito a niente...

l'esodo alla ricerca di artefatti dopo il cambiamento del diritto di loot ha portato solo una gran confusione e un dissenso generale dovuto al fatto che i "novizi" che vengono quotidianamente nel dungeon portano solo disorganizzazione, spwan di mostriciattoli verdi dal df, incazzature generali e chi piu ne ha piu ne metta...

ora vorrei saxe quante possibilita ci sono di rimettere tutto come prima?

si migliorerebbe solamente l'allegria e la volgia di giocare di chi va a doom con la volgia di fare e non di dover scappare da 4 df incazzati neri e uno nello stanzino segreto( ormai è divenuto una costante)...

quanti chiedono di tornare come prima se possibile?

ormai è diventata una cosa invivibile...
        Tornare come prima no assolutamente!!!
        Adesso è troppo divertente: vedere tanta gente fantasma è bellissimo, le stragi sulla spiaggia sono uno spettacolo.

Prima stavi fermo a picchiare un mostro poveretto adesso invece ci sono vari mostri e questo è molto + divertente.

Cmq niubbetti ascoltate i veterani, così morirete meno .

Commenta

No, perché:
          1. Ho un sarto in più
          2. Così com'è ora e' osi style
          3. La maggior parte della gente di uod non legge il forum quindi e' inutile chiedere pareri qui (e' anche inutile farlo in game per la 2)

Commenta

Cambiare non se ne parla neanche.

Se morite è colpa vostra,mica dei niubbi.

Non vi piace doom?
            Non fatelo!
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Loggate in orari meno frequentati, tipo di mattina o dopo mezzanotte, vedrete che un df con un minimo d'ordine lo si riesce ancora a fare.
              Oppure fate come me, alzate hiding sul tamer da doom.....
              Inutile? ve vojo vedè a sopravvivere con 5 abyssmal attirati dai niubbi che gankano la tua ww.

vabhe un lato positivo è che almeno adesso il dungeon tiene fede al suo nome.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

per : Snake, Koper, Spawn e Aegis

@Doomtrooper:

Te ormai sei in signa, sono certo che il tuo INCAPACE (piu' volte menzionato) e' riferito al puro concetto che la predetta parola esprime.. vero?

--------->8-------------------------------------------------------------
                [_] Si NioN verissimo (ok rimani in signa)

[_] No NioN sono INC*Bip!* *censura* (sticker spammer)

-------------------------------------------8<---------------------------

Ritagliare lungo la linea tratteggiata.

Commenta

[QUOTE]Originally posted by SpawN
                  [B]Sarebbe colpa mia se la gente porta 4 df insieme mentre ne stai gia facendo uno?

è colpa mia se la gente non sa nemmeno cosa sia uno script tagliaossa?

è colpa mia se mi flammano addosso due df e tre lich lord magari menter sono avvelenato da un rotting?

è colpa mia?

vedo scene assurde giu a dooom ultimamente..perfino chi si hidda in nave e casta vortex sul df e poi si rihiddda...ho perfino paura a sloggare xche qualche testina porta i mostri nello stanzino...nn penso che anke a voi vada bene cosi..

Commenta

Originally posted by Aegis
                    Loggate in orari meno frequentati, tipo di mattina o dopo mezzanotte, vedrete che un df con un minimo d'ordine lo si riesce ancora a fare.
                    Oppure fate come me, alzate hiding sul tamer da doom.....
                    Inutile? ve vojo vedè a sopravvivere con 5 abyssmal attirati dai niubbi che gankano la tua ww.

vabhe un lato positivo è che almeno adesso il dungeon tiene fede al suo nome.
                    nn penso x niente sia innutile hiding anzi al contrario...

ma xche dovrei loggare in orari meno frequenti io?

se non posso loggare dopo la mezzanotte o la mattina presto nn facci o piu doom?

a sto punto davvero mi alzo hiding e quando vedo le brutte resto hiddato fino a che nn muoiono tutti

Commenta

per il nuovo doom... c'è molta + cooperazione fra i giocatori! Si certo + fantasmini, ma anche più pg disposti a ressarti! Ora vige la regola del "Prima finiamo il DF prima è possibile ricevere un artefatto"... bene così!

Ah... doomtrooper... come dite voi?

- QUESTO NON E' UN ROSIK POST

- PIU' ROSIK CARD PER TUTTI

come dite? non ricordo!

Ps. per NioN... sto morendo dalle risate!
                      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

qua non si parla di rosik in quanto il diritto di loot lo prendo sempre....e looto anke roba fika( ieri scudo 15/8 sc no malus )

non è vero che c'è piu collaborazione...

non è vero che la gente è piu disposta a ressarti ( sono io l'unico scemo che va sempre a ressare tutti quando a me mi fanno aspettare poi 15 min di orologio con il rischio di xdere tutto cio che avevo nel corpo....

e cmq io parlo con molta gente( esperta) giu a doom e la pensano tutti come me...poi non so se volete restiamo cosi e io al posto di incazzarmi mi faccio due risate in piu....

Commenta

Originally posted by SpawN
                          Cambiare non se ne parla neanche.

Se morite è colpa vostra,mica dei niubbi.

Non vi piace doom?
                          Non fatelo!
                          *
                          e inoltre e' stata la community tempo fa a chiedere modifiche sul loot, sbaglio ?

Commenta

Originally posted by devilman
                            non è vero che la gente è piu disposta a ressarti ( sono io l'unico scemo che va sempre a ressare tutti quando a me mi fanno aspettare poi 15 min di orologio con il rischio di xdere tutto cio che avevo nel corpo....
                            Alzati sacrifice...a doom fai un sacco di fama e karma...almeno 3 volte a settimana puoi ressarti da solo....

Commenta

Favorevole al ritorno, ma completamente consapevole che non potrà mai avvenire
                              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                              X