UP per snake.... prima della modifica era un poco noiso ma si trovano piu artefatti (era bello vedere i palawar che manco il corpo riuscivano ad aprire) ora pero' è molto + divertente con tutti sti mostriciattoli in giro e cadaveri ovunque..... . . . . . . . . . . . . ora che mi viene in mente devo modificare lo script delle ossa per non fargli tagliare quelle dei pg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOOM] L'inferno
Comprimi
X
-
Originally posted by RingS OF
La questione regge sull'osi style e non possiamo dire nessun "buon motivo" per cui non dobbiamo esserlo.
Certo, questo rappresenta per noi dei pro e dei contro, accettiamoli entrambi
Commenta
-
Originally posted by devilman
infatti misa che hai ragione...bisogna accettare le cose cosi come sono senza farsi troppi xche...
Quando sei entrato nello shard ti sei chiesto (spero)
Mi piace?Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originally posted by RingS OF
I "xkè" sono stati fatti e hanno ricevuto (ovvie) risposte.
Quando sei entrato nello shard ti sei chiesto (spero)
Mi piace?
ma ho capito una cosa io faro il mio gioco senza contare su nessuno...almeno se sbaglio sara solo colpa mia
Commenta
-
certo....ma coi cambiamenti efettuati ultimamente è peggiorato...
ma ho capito una cosa io faro il mio gioco senza contare su nessuno...almeno se sbaglio sara solo colpa mia
più che altro consiglierei di vederla in una prospettiva diversa : Doom è cambiato. Non importa come era prima o come potrebbe essere, quindi bisogna adattare abitudini, personaggi, skill e anche script (per chi li usa) alle nuove esigenze. Non vi pare corretto?
Lamentarsi non serve. Ormai è così e bisogna adattarsi. Chi riuscirà meglio (e prima) ad adattarsi alla nuova situazione avrà i vantaggi migliori.
Commenta
-
Originally posted by Reverendo Bertomanson
volevo sapere se anche voi le prime volte che siete stati a doom sapevate gia come fare i mostri ecc ecc
su su un po di buon senso i nuovi che arrivano piano piano imparano
Commenta
-
levatevi di dosso l'atteggiamento da superiori....
insomma perchè un niubbo deve rosikare ed un "non niubbo" no?
allora io rosiko perkè con il nuovo diritto di loot perdo sempre i soldi che mi sudo...visto che puntualmente i tizi che si prendono i soldi e tutto il resto hanno lo script...e come se non bastasse sfottono pure
voi rosikate perchè un niubbo vi incasina il doom e non riuscite a prendervi l'artefattino
Mi pare una cosa abbastanza equa...
assurdo...un altro pò e vedrò il topic che mi dice di non giocare perchè son l'ultimo arrivato...che vergogna
Commenta
-
quello che penso io è che lla gente non gliene frega proprio nulla delle regole che si deve seguire x far si che doom di aun luogo vivibile...proprio niente
l'unica cosa è fare quel poco di danno x prendere right e speranza di artefatto
e cmq una volta tutti sti niubbi no lo prendevano manco ai miniboss il right di loot
Commenta
-
Originally posted by devilman
e cmq una volta tutti sti niubbi no lo prendevano manco ai miniboss il right di loot
Lo shard è osi style , non devilman style.
Commenta
-
Volevo aprire un nuovo t3 però approfitto di questo visto che siamo in tema:
Non dovete ressare Lord Hinien [Cfm] (ha solo la scritta Cfm ma non è nella gilda) perkè in questi ultimi giorni stà facendo strage, stamattina ha fatto ammazzare 30 persone castando vortex e fire field sul DF. Gli abbiamo detto di non farlo non sò quante volte in tutte le lingue ma non la smette l'unico modo e non ressarlo visto che oggi c'erano più rotting che player sulla spiaggia. Ha fatto una carneficina, sono morti quasi tutti noob e non.
Commenta
Commenta