annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Lettera di Babbo Natale"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    nooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo mi avete fatto subire un altro shockkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk,me ne ricorderò!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #17
      Caro babbonatale...

      Ti chiedo per regalo una bella kryss dragon slayer hitpoison area 100% damage increase 50% Dragon slayer, cosi ci posso ammazzare tutti quei dragacci infami e far flizzare i maghi che cercano di farmi saltare in aria.

      Tu che sei tanto buono,regala una casa piu grande ai pac, che senno quando casto da fuori li prendo sempre e poi muoiono.

      A Gesu bambino invece volevo chiedere di far morire i comunisti e regalare un cervello a chi non lo ha (me compreso)!

      Ah dimenticavo.. Invece che neve, puoi far cadere dal cielo barella? Almeno max sara felice e tutti saremo piu buoni e piu fratelli..

      Grazie Gesù!

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Raiden
        Caro babbonatale...

        Ti chiedo per regalo una bella kryss dragon slayer hitpoison area 100% damage increase 50% Dragon slayer, cosi ci posso ammazzare tutti quei dragacci infami e far flizzare i maghi che cercano di farmi saltare in aria.

        Tu che sei tanto buono,regala una casa piu grande ai pac, che senno quando casto da fuori li prendo sempre e poi muoiono.

        A Gesu bambino invece volevo chiedere di far morire i comunisti e regalare un cervello a chi non lo ha (me compreso)!

        Ah dimenticavo.. Invece che neve, puoi far cadere dal cielo barella? Almeno max sara felice e tutti saremo piu buoni e piu fratelli..

        Grazie Gesù!
        oddio ale
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Evvai alessio è diventato uomo! -.-
          Raoul [-A-]

          Commenta


          • #20
            mamma mia ale sei pazzo come un cavallo :O

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sofya




              E io che volevo farvi una sorpresa .....






              MwUHhauaHaAUAAHUAuhaUHAhuaHUaaUAAUUAAUAUHauhAUHahu aUHAuhaHAuauAhAHahaAuH

              Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Raoul
                Evvai alessio è diventato uomo! -.-


                PD MI CHIAMO SILVIA!!

                Commenta


                • #23
                  Angelus ma ti calerai dal caminetto? se si dimmelo prima che almeno lo lascio acceso

                  ICQ - Email - PM

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Arsung
                    Angelus ma ti calerai dal caminetto? se si dimmelo prima che almeno lo lascio acceso

                    Mmmm Babbo Natale arrosto... Mi è venuta fame...

                    Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal


                    Icq: 309367614

                    Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

                    Commenta


                    • #25
                      Non sono io babbo natale -.-!


                      Verrà il vero

                      Commenta


                      • #26
                        Angelus giù per il camino? O_o
                        ma porello almeno il 25 fatelo dormire, oppure organizza la quest di natale? O_o

                        Commenta


                        • #27
                          uhm e io che a babbo natale volevo chiedere sofya in tanga... la cosa si complica

                          Commenta


                          • #28
                            mhh 15 minuti e ankora nulla... babbo natale sta invekkiando

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X