nooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo mi avete fatto subire un altro shockkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk,me ne ricorderò!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Lettera di Babbo Natale"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Caro babbonatale...
Ti chiedo per regalo una bella kryss dragon slayer hitpoison area 100% damage increase 50% Dragon slayer, cosi ci posso ammazzare tutti quei dragacci infami e far flizzare i maghi che cercano di farmi saltare in aria.
Tu che sei tanto buono,regala una casa piu grande ai pac, che senno quando casto da fuori li prendo sempre e poi muoiono.
A Gesu bambino invece volevo chiedere di far morire i comunisti e regalare un cervello a chi non lo ha (me compreso)!
Ah dimenticavo.. Invece che neve, puoi far cadere dal cielo barella? Almeno max sara felice e tutti saremo piu buoni e piu fratelli..
Grazie Gesù!
Commenta
-
Originally posted by Raiden
Caro babbonatale...
Ti chiedo per regalo una bella kryss dragon slayer hitpoison area 100% damage increase 50% Dragon slayer, cosi ci posso ammazzare tutti quei dragacci infami e far flizzare i maghi che cercano di farmi saltare in aria.
Tu che sei tanto buono,regala una casa piu grande ai pac, che senno quando casto da fuori li prendo sempre e poi muoiono.
A Gesu bambino invece volevo chiedere di far morire i comunisti e regalare un cervello a chi non lo ha (me compreso)!
Ah dimenticavo.. Invece che neve, puoi far cadere dal cielo barella? Almeno max sara felice e tutti saremo piu buoni e piu fratelli..
Grazie Gesù!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Arsung
Angelus ma ti calerai dal caminetto? se si dimmelo prima che almeno lo lascio acceso
Mmmm Babbo Natale arrosto... Mi è venuta fame...
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
Commenta