annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Fix: Gilde E Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io tutte ste bolas in loop da quando sono su sto shard non le ho mai viste....
    cmq se volete fixare per me non cambierà assolutamente nulla...
    tra dismount unequip bolas riquip poison pet non mi accorgerò sicuro della differenza...

Commenta

Originally posted by Arcangelo
      vabbe metto mace adesso , cosi non rompete piu le scatole *smile*.

Cmq vi insegno una cosa , si chiama PVP di gruppo .

se uno delle squadra A spamma bolas a uno delle squadra B.
      il membro della A sta a PIEDI lo stesso tempo del membro della squadra B.

Se la Squadra B attaccasse il membro a piedi , sicuramente otterebbe risultati migliori .(e magari un altro curasse con spell il compagno a piedi ... ma forse chiedo troppo)
      mah guarda qua secondo me nn dovresti permetterti d'insegnare pvp,magari dove giocavi di prima eri il n1,ma qui ce vuole poco a fa bolas chiamare pet all kill in nox (cosa nuova che prima nn facevi BRAVOOO)ed eventuale in vas mani!cmq grazie di recente stai diventando una fonte di restock e di kill point nn indifferente!
      ciau!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
      X