annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta] Sospensione Account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [richiesta] Sospensione Account

    Mi ha detto un'amica di venire a leggermi il forum appena avevo 1 secondo. Sono uscito dal lavoro e trovo QUESTO .
    Dato che lo trovo offensivo nei confronti miei, anche perchè di Narcan ci son solo io su tutta UOD, e della gilda a cui appartengo, chiedo la sospensione dell'autore con il quale non mi metto a discutere perchè come al solito è entrato in questioni che non lo riguardano e che son più grandi di lui... e in merito a quest'ultimo punto devo dire che è piuttosto facile.

    Grazie.
    Ultima modifica di NRK7; 22-12-2004, 22:23.

  • #2
    che e' successo? perche dice che siete un associazione a delinquere?

    Commenta


    • #3
      a mio modo di vedere ci sono due tipologie di persone: quelle che parlano con cognizione di causa, e che quindi esprimono la loro opinione (condivisibile o meno, per carità), e quelle che parlano senza avere cognizione di causa, ovvero con unico e solo scopo di dare aria alla bocca.
      Attenti! se continuate così poi la lingua vi si secca


      edit: qualora potessi essere malinterpretato, nella prima categoria c'è narcan, nella seconda il suo cattivissimo detrattore
      Ultima modifica di maurolindi; 22-12-2004, 22:34.
      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

      Commenta


      • #4
        E poi sul forum se ne dicono tante, non serve sospendere l'account ^^

        Commenta


        • #5
          non ce nulla di strano Narcan si comporta spesso da mafioso -_-
          ovviemente detto ironico :haha:
          ICQ 60087815

          Commenta


          • #6
            Detto da uno che non sa se è giorno o notte dalle canne... suppongo sia un complimento

            Basta, sto fourm è noioso... sempar i solit insansé...

            Chiudetelo almeno, così non devo tornare a rispondere ^^

            Commenta


            • #7
              sozz

              Originally posted by Clan Miriel
              Detto da uno che non sa se è giorno o notte dalle canne... suppongo sia un complimento

              Basta, sto fourm è noioso... sempar i solit insansé...

              Chiudetelo almeno, così non devo tornare a rispondere ^^
              Ma nn sai proprio rispondere all'infuori che con offese e giudizzi??
              e cmq nn che mi interessi dirtelo ma i nostri interessi sono cambiati nel tempo, i tuoi sono rimasti gli stessi offendere e insultatre complimenti

              Commenta


              • #8
                Perfavore

                Originally posted by Balthazar
                a mio modo di vedere ci sono due tipologie di persone: quelle che parlano con cognizione di causa, e che quindi esprimono la loro opinione (condivisibile o meno, per carità), e quelle che parlano senza avere cognizione di causa, ovvero con unico e solo scopo di dare aria alla bocca.
                Attenti! se continuate così poi la lingua vi si secca


                edit: qualora potessi essere malinterpretato, nella prima categoria c'è narcan, nella seconda il suo cattivissimo detrattore
                E tu sei nella 3 categoria : "le persone che stanno ben zitte difronte hai problemi".
                Lo dico solo xche sei tra quelli che nn mi ha mai + risposto su icq nemmeno x chiarirsi quindi come disse uno qualsiasi: "chi e senza peccati scagli la prima pietra"

                Commenta


                • #9
                  ::::: FLAM'O'METER:::::::
                  (c) Acme Corp Ltd 2004
                  -used under licence-

                  Use: refer to the flame max range

                  Thread status:

                  OK_________UHM___________CLOSE
                  ::::::::::::::::::::::::::

                  Sono stati presi provvedimenti in merito, tuttavia, dopo l'ultimo reply, credo sia d'uopo chiudere anche questo.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X