Per mille gamberetti trifolati, mi venga un colpo se in questi giorni di vacanza non pensero al meno una volta ai miei nemici carissimi..
auguro a nome di tutta la ciurma delle buone feste...
non fatevi frega dal consumismo natalizio rilassatevi...
ma soprattutto..
bevete, fumate, divertitevi...
e poi salutate la befana con un bel sorriso..e torneremo tutti qui...al lavoro..a lezione...ecc...
auguri agli old con l'uaspicio che capiascano che lynn la da a tutti e la dara anche a me...
auguri ai nox perche sono i nox
auguri a punk perche e un rosikone ma li voglio bene
auguri a doomtrooper perche oltre ad essere un flammoso di professione ho scoperto che e un gran cannato gh
auguri a sabrick sperando che smetta di giocare presto cosi mi fa quel regalino (scherzo rimani qui sempre...sei statoi ll mio primo assassino e mi mancheresti troppo)
auguri agli of con cui mi scuso per non darli troppe attenzioni ma siamo stressati..organizzeremo qualche battaglie in porivacy con un bel gdr promesso...
auguri a tutti i magnifici utenti
auguri allo staff...Nion tu in vacanza non ce vai me devi pulire la nave..
Seer Angelus--- tu manco devi scrivere la regata ghgh
beh insomma nel piccolissimo mondo di uod un regalo me l'avete fatto la rinascita dei pac...
e quindi ringrazio tutti i pirati per l'impegno e lo spirito con cui giocano e di divertono...
ringrazio i nuovi pirati sgravi che hanno pazienza e ringrazio i nuovi pirati niubbi che hanno volgia di imparare..
ma soprattutto ringrazio i vecchi pirati che sono tornati a giocare su uod dopo molti mesi
e ovviamente auguri anche ai nostri amici pirati pvm...i cfm
auguri a tuttti...
buon anno nuovo...
Ammiraglio Rogers
Vento e Liberta
auguro a nome di tutta la ciurma delle buone feste...
non fatevi frega dal consumismo natalizio rilassatevi...
ma soprattutto..
bevete, fumate, divertitevi...
e poi salutate la befana con un bel sorriso..e torneremo tutti qui...al lavoro..a lezione...ecc...
auguri agli old con l'uaspicio che capiascano che lynn la da a tutti e la dara anche a me...
auguri ai nox perche sono i nox
auguri a punk perche e un rosikone ma li voglio bene
auguri a doomtrooper perche oltre ad essere un flammoso di professione ho scoperto che e un gran cannato gh
auguri a sabrick sperando che smetta di giocare presto cosi mi fa quel regalino (scherzo rimani qui sempre...sei statoi ll mio primo assassino e mi mancheresti troppo)
auguri agli of con cui mi scuso per non darli troppe attenzioni ma siamo stressati..organizzeremo qualche battaglie in porivacy con un bel gdr promesso...
auguri a tutti i magnifici utenti
auguri allo staff...Nion tu in vacanza non ce vai me devi pulire la nave..
Seer Angelus--- tu manco devi scrivere la regata ghgh
beh insomma nel piccolissimo mondo di uod un regalo me l'avete fatto la rinascita dei pac...
e quindi ringrazio tutti i pirati per l'impegno e lo spirito con cui giocano e di divertono...
ringrazio i nuovi pirati sgravi che hanno pazienza e ringrazio i nuovi pirati niubbi che hanno volgia di imparare..
ma soprattutto ringrazio i vecchi pirati che sono tornati a giocare su uod dopo molti mesi
e ovviamente auguri anche ai nostri amici pirati pvm...i cfm
auguri a tuttti...
buon anno nuovo...
Ammiraglio Rogers
Vento e Liberta
Commenta