annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salutino x tutta UOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salutino x tutta UOD

ciao shard ! nn gioko + da quasi 3 settimane e nn so se un giorno tornerò .. spero proprio di si .. ora .. quello ke volevo dirvi è ke molti di voi mi mankano e spero di mancare a qualcuno di voi :P ho postato, oltre ke x farvi un augurio di buon natale a tutti quanti .. ma soprattutto x un fatto ke mi ha sconvolto .. io avevo un amico in questo shard .. nn faccio nomi .. xke nn voglio ke si sappia in giro .. ma se leggerà questo post forse capirà di aver sbagliato .. bhè .. dopo 2 settimane si è accorto ke nn giocavo + e mi ha kiamato su msn .. dicendomi?

hey ke fine hai fatto?

e io gli ho spiegato tutto .. e dopo quasi un anno ke ci conosciamo .. la prima cosa ke gli viene da dire: bhè allora se nn gioki + dammi casa tua ke cosi la sfascio e ci prendo i soldi ..

questa è l'amicizia .. ke si instaura .. bhè .. ora ke lo so .. ho capito ke molti qua si fanno gli amici solo x guadagnare .. ma il bello è ke nn è finita qua .. visto ke gli ho detto ke la casa nn gliela davo xke magari tra qualke mese torno a giokare mi ha detto:

allora dammi account e password ..

cioè .. quasi un anno di fiducia .. ci siamo scambiati roba .. ci regalevamo roba .. avevamo quasi tutto in comune e questo qua mi viene a dire cosi .. bhè ke dire .. sono solo amareggiato ..

vabbè detto questo volevo dirvi a tutti ke la fiducia nn è mai troppa .. e volevo soprattutto augurarvi un buon natale e un felice capodanno a tutti ^_^

byez!

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
    Lunastorta, NightElf Druid 70

Buon Natale anche a te Harry...Cmq ste kose succedono pure in real non c'e' da preoccuparsene.

Commenta

Buone FeSte anche a te Voltrox! =)
      Cmq ste kose succedono pure in real non c'e' da preoccuparsene.
      Concordo con Sir Papa.
      Anzi, hai avuto l'opportunità di renderti conto che
      non era un vero amico!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ciao

Buon Natale e a presto

Commenta

A presto Jerry potter asdasd :*

Commenta

dai questo periodo e' noto a tutti per le panciolle da trascorrere coi familiari ed e' normale un allontanamento da Ultima.. ma voglio che tu sappia una cosa.. anzi due...

la prima.. che ti aspettiamo

la seconda.. leva quell'avatar che lo usa VIRUS! capace ti chiede i diritti

Buon Natale a te e Familiari..

Commenta

guri )

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

buone feste

Commenta

grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri anke a voi ragazzi! ^^

nion :P l'avatar è troppo powah :P mi piace troppoooooo :°°

entarrrrrrrrrrrrr ma ke fine hai fattoooooooooooo
                  ti devo parlare assolutamente io spesso sto su icq ( 155 327 519 )
                  e anke su msn ( voltrox@hotmail.com ) appena puoi contattami!!!

auguri a tutti! :P auguri punkeccio XD auguri sofya :* auguri sir papa auguri futura! vabbè .. auguri a tutti ecco :P

ci ho lasciato nion ... ... auguri nion ..

urca rovistando tra le faccine ho trovato la faccina ke mi assomiglia di + quando ero niubbo e andavo a draghi .. (quando ero niubbo .. xke ora ke sono ? )

cmq...

XD

vabbè .. vado ke è meglio ke sto uscendo fuori di testa XD ciao a tutti!!! e auguri! anke a te nion

***EDITO***

ah e mi sono dimenticato di dire ke nn è giusto ke fate la quest + bbella quando io nn posso venire uffa :° anke io volevo il regalino :° nn è giustooooo :°
                  Ultima modifica di voltrox; 23-12-2004, 10:17.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

auguri....

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...