3 settimane fa avevo degli stranissimi blocchi del pc (non della connessione), tipo quando avviavo il pc, ci metteva anche 4 minuti per partire ed arrivare alla schermata inziale.
Non avendo mai formattato da quando l'avevo comprato (giugno 2004) ho pensato di formattare ed infatti il probs è sparito.
Ora è riapparso, ed è molto fastidioso, Oltre ad impedirmi di giocare ad UOOL, mi ritrovo col pc che va a velocità normale, salvo bloccarsi di colpo per 10/15 secondi.
Ho letto sul forum che a febbraio c'era tale virus Sasser, e ho seguito le istruzioni indicate da alcuni utenti, ma non sono infettato da questo Virus.
Non ho voglia di riformattare( ***** l'ho fatto 3 settimane fa!)
Nessuno ha qualche idea?
* Ho norton 2004
* Ho spyware Remover.
Thk
Non avendo mai formattato da quando l'avevo comprato (giugno 2004) ho pensato di formattare ed infatti il probs è sparito.
Ora è riapparso, ed è molto fastidioso, Oltre ad impedirmi di giocare ad UOOL, mi ritrovo col pc che va a velocità normale, salvo bloccarsi di colpo per 10/15 secondi.
Ho letto sul forum che a febbraio c'era tale virus Sasser, e ho seguito le istruzioni indicate da alcuni utenti, ma non sono infettato da questo Virus.
Non ho voglia di riformattare( ***** l'ho fatto 3 settimane fa!)
Nessuno ha qualche idea?
* Ho norton 2004
* Ho spyware Remover.
Thk
Commenta