annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Ditemi le varie motivazioni....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    si sta avvicinando natale propongo una tregua...
    vi voglio bene...uhm anche agli anc asd asd e solo per natale pero

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #92
      io sono contento che i pirati siano tornati, sono l'unica alternativa con cui mi diverto, talvolta anche a crepare pazzo..
      PaC? Unica alternativa ai molto meno divertenti Old.. con i quali, insieme ai TE e' poco divertente combattere. Vuoi che girino con 3 tamer e quindi quando sei solo e meglio che lasci perdere, vuoi che girano in mille, quindi quando non hai altri mille compagni e meglio che cambi aria, vuoi che ti gancano e non c'e alla fine un vero combattimento se non un dismount - kill.

      Credo che sinceramente abbiate il pregio di fare pvp seriamente voi PaC e avete tutto il mio appoggio (Amethral d'Este) Se vi occorrono sop o quant'altro per voi e tutto al 50%.
      http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
      Amethral d'Este..

      Commenta


      • #93
        Originally posted by Doomtrooper
        state forumando....degli ultimi reply 3\4 so i vostri,dato che dite che voi pvppate e nn forumate,nn postate.
        cmq Anconetano dislessico!!!!guarda secondo me nn hai presente bucca che cosa è...tutte le volte che ci vai vieni killato in loop o da me o dai miei compagni in linea di max.
        alla prox!
        A me pare che sia tu a repplare a caso quando non sai più cosa scrivere. Ma sta tranquillo, non pretendo che tu ti cimenti in qualcosa di diverso dalle solite banali frecciate.

        Buon Natale

        ~ )°Evy di Xerxes°( ~
        True Britannians Faction

        ]||[Icq# 97467992]||[

        Commenta


        • #94
          Originally posted by Zeo


          A me pare che sia tu a repplare a caso quando non sai più cosa scrivere. Ma sta tranquillo, non pretendo che tu ti cimenti in qualcosa di diverso dalle solite banali frecciate.

          Buon Natale
          buon natale...peccato che io posti in linea di max solo quando sono impossibilitato a giocare....ah e buon anno nuovo!
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #95
            Doomtrooper
            Cool Member


            Registrato: Apr 2004
            Località: CAPUT MUNDI
            Messaggi: 880
            peccato che io posti in linea di max solo quando sono impossibilitato a giocare
            Lightmage Ow
            Senior Member


            Registrato: Aug 2003
            Località:
            Messaggi: 483

            Sembra interessante
            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

            I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
            Rainy on Gamers Revolt
            Wrath of Moon on NGI
            Marylin on Midian and Universo
            Lightmage on Tales of Dragons
            Now They're no More...


            Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

            Commenta


            • #96
              oh ma sto 3d inutile lo volete fare sprofondare nel water o no?

              Commenta


              • #97
                Originally posted by Lightmage Ow







                Sembra interessante
                si si e pure tanto...tu hai giocato sempre interrottametne e spessimo su uod da quando sei qua?penso proprio di no!
                cmq intanto xò gioco un po + di te pvppo un po + di te,meno forumc,grazie

                P.S. forse nn te ne sarai accorto ma mi diverte molto spammare....forse sarà quello il motivo di così tanti post?
                ciao bello buon natale!!!!
                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-12-2004, 18:44.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #98
                  si si e pure tanto...tu hai giocato sempre interrottametne e spessimo su uod da quando sei qua?penso proprio di no!
                  cmq intanto xò gioco un po + di te pvppo un po + di te,meno forumc,grazie
                  Dire che pvppi un po piu di me è veramente grossa. O_o Insomma puoi mentire su tante cose, ma dire che fai piu pvp di me, è piuttosto strana. Io passo spesso in sede NoX, molto spesso, ma tu non ci sei, sono a bucca molto spesso, ma tu non ci sei, qualsiasi champ tu possa raidare se sono online, fidati, lo vengo a sapere. Se sei a Doom, beh sono fatti tuoi
                  Basta chiedere ai tuoi compagni quante vole mi vedono, e quante volte noi vediamo te.
                  ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

                  I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                  Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Marylin on Midian and Universo
                  Lightmage on Tales of Dragons
                  Now They're no More...


                  Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X