annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Ditemi le varie motivazioni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sede PaC, dopo invasione nemica TB:

Io ghoSt ancora accanto al corpo caldo...
    vedo giungere da lontano due -AnC- e si avvicinano al corpo...

A: "Oh, sono diventato grigio!!"
    B: "Eh si, non ti preoccupare ti copro io, tu loota tutto dai dai!!"
    A: "Ah ok..."
    B: "Via via vedo arrivare qualcuno...hai preso tutto?!"

LL
    Era bellisSima come scenetta!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
    Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Elros Minyatur
      eh grazie tu sei tra quelli che vengono solo se ci stanno gli old
      A me dicono di andare e vado, tranquillo non ho mai chiesto aiuto a nessuno... quante cose che dite senza sapere..

Commenta

quindi confermi quello che dico...cmq bella per voi...siete gli insure più facili da quando gioco a uod...tranne per quelli che corrono in città per spammare guards

Commenta

no io sono solo uno schiavo del sistema
          Comunque parlo sempre per me, io vado contro i pac sin dalla prima loro apparizione

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=171733

Forse(ho detto forse non prenderla come una cosa personale) tu ancora non c'eri e forse (è sempre un forse ) gli Old ancora no si erano compattati.

Questo perchè mi piaceva il loro modo di giocare, il modo di jolly e company di fare GDR ovvero giocare seguendo uno scopo.

E poi ogni volta che mi sento con i miei nuovi compagni di gilda non ho mai sentito nessuno dire di andare li perchè c'è chi ci protegge...

Commenta

è vero che sto solo da 9 mesi su sto shard...ma parlo di quello che ho visto in queste 2 settimane assieme ai PaC.
            Forse non sarai tu a correre in città ma ti assicuro che tra voi ci sta chi lo fa sempre.
            Io però penso una cosa...se volete allearvi con gli old siate coerenti e settatevi order che altrimenti fate la fine dei TE.
            Saluti...

Commenta

io Vorrei rispondere a Doomtroper che dice che prova nuove tattiche coi PAC , ma fai meno ridere , tu sei solo un invidioso dei Pac , perchè i Pac giocano e si divertono seppur a volte e anche spesso muoiono , tu invece sei un tipo che deve vincere per forza , non sai perdere . Uno come te che è da tempo che è su Uodreams non poteva avere le palle di continuare Minax con Holy Shadows ,Kuniva ,Punketto,Spirito e company???
              ma no meglio girare coi NOX più facile!!! Questo è la rovina di Uo !!! la gente non sà perdere ! è un gioco si vince e si perde! eppoi nemmeno un minimo di coerenza , sempre nemici dei Nox e ora insieme ! le 4 fazioni se la gente si comporta così non ci saranno mai! ONORE AI PAC !!! SIETE I MIGLIORI !

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

Originally posted by Anconetano
                io Vorrei rispondere a Doomtroper che dice che prova nuove tattiche coi PAC , ma fai meno ridere , tu sei solo un invidioso dei Pac , perchè i Pac giocano e si divertono seppur a volte e anche spesso muoiono , tu invece sei un tipo che deve vincere per forza , non sai perdere . Uno come te che è da tempo che è su Uodreams non poteva avere le palle di continuare Minax con Holy Shadows ,Kuniva ,Punketto,Spirito e company???
                ma no meglio girare coi NOX più facile!!! Questo è la rovina di Uo !!! la gente non sà perdere ! è un gioco si vince e si perde! eppoi nemmeno un minimo di coerenza , sempre nemici dei Nox e ora insieme ! le 4 fazioni se la gente si comporta così non ci saranno mai! ONORE AI PAC !!! SIETE I MIGLIORI !
                nn scaldarti doom e sempre stato cosi da quando ha iniziato su questo shard, sara una sua cosa caratteriale

Commenta

ma...ma...Nion vuole diventare mozzo..e nessuno dice neinte? tutti distratti dai warflame..

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Anconetano
                    io Vorrei rispondere ad Anconetano che dice na marea di fregnacce senza sapere nulla,ma fai meno ridere, tu sei solo invidioso di me, xk muori spesso e volentieri magari segato da me,tu sei un tipo che chiacchera e foruma e basta!invece d'informarti prima di parlare hai dovuto scrivere fesserie.
                    io spirito punketto raiden e gli altri abbiamo deciso di sfazionarci tutti assieme e di decidere una volta sfazionati il da farsi.
                    noi nn ci volevamo dividere e stavamo organizzando una gilda pk nn fazionata (Almeno x un po).purtroppo la cosa è andata male e nn si è fatta,allora dato che cmq volevamo restare siamo andati tutti assieme nei com (dato che nn aveva senso andare SL xk la situazione sarebbe stata la medesima)che gentilmente ci hanno accettato in massa.purtroppo alcuni nn sono VOLUTI o PRETENDEVANO tutto e subito x cui nn sono potuti venire con noi.
                    la prox informati così eviti di fare figuracce
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Per i PaC che dicono che noi AnC veniamo solo se stanno gli Old: Mi chiedo se stiamo giocando sullo stesso shard o no, dato che per venire alla vostra sede non ci organizziamo con nessun'altra gilda e Old e TE o chi vuoi tu potranno darti conferma. Tantomeno ci tiriamo indietro dallo scontro se non ci sono loro, quindi le cazzate del tipo che noi siamo parassiti e veniamo solo se ci coprono le chiappe ve le potete tranquillamente tenere per voi.

Se qualcuno di noi spamma guards quando scappa in città dite chi è, perchè la cosa non piace nemmeno a me e si prendono provvedimenti.

Commenta

Non me ne vogliano nè gli Anc, nè i PAc..
                        Ma io sti Anc non so manco chi siano, non li ho mai visti, se non una volta Maestro Park a bukka.

Quindi dubiti si mettano d'accordo con noi per venire da voi Pac.
                        NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

sarà..ma io coi pac (apparte alcune sgradevoli eccezzioni) mi diverto

Commenta

Ragazzi, ragazzi, boni..... (Come direbbe un certo Costanzo)

Che Caos che ho combinato co sto Post hehehe.

Cmq Ricapitoliamo, gli AnC sono una nuova gilda, per rispondere a qlc che ha detto che non ci ha mai visti, siamo nati una settimana fa e neanche.... Quindi per questo dateci tempo di organizzarci!!!

Per i Pac non siamo codardi e neanche "Lamer", veniamo e riveniamo per divertirci, oggi per esempio siamo venuti SOLO NOI e nessun altra gilda a casa vostra... Eravamo io Kitana e Richy.

Quindi pesate le parole e dite cose sensate con un nesso logico se sono vere!!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Carissimo Doomtroper io muoio spesso ma cerco di smuovere sto gioco , te invece da bandierolo te ne vai coi + forti , molto ma molto semplice , cmq mi dici tanto di informarmi ma alla fin fine sono ben informato sei lì coi nox dietro il culetto o sbaglio ??? se tu vedevi gli old st'estate erano nelle tue stesse condizioni , peccato che fregnano poco e si mettono a lavorare , in 3 mesi hanno conquistato una bella fama su Uo , non è che han detto che scegliamo Com o Minax , no prendiamo gente nuova e andiamo coi TB (che erano vuoti) !! l'informazione la ho tranquillo, e come tu dici quello che ti sembra giusto dire quà sul forum bè lo faccio anche io ! cmq non mi sembra che posto molto sul forum a differenza tua quindi il chiacchierone qui se ce n'è uno sei tu! cmq che dici old o nox???? facile troppo facile!!!

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Commenta

secondo me parlate troppo e giokate poko poi fate voi ^^

edito per aggiungere per ankonetano qua sopra...guarda ke i nox mika so immortali se sta coi COM e non coi NOX e la cosa è da precisare è perke forse il suo stile di gioko si accosta piu al nostro ke a quallo di altri.. continuo a ripeterlo da un vita ma se invece di parlare venite a gioakre vi accorgerete ke sta cosa dei NOX immortali è solo una leggenda metropolitana e voi nolo volete capi.... giokiamo a ultima perke ce piace punto e basta.

per quel ke riguarda i pac a me piacciono ma jolly le spara grosse :*
                                è un bravo ragazzo ^^
                                Ultima modifica di dbaji; 23-12-2004, 01:50.

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Sto operando...
                                X