bè semplice,dai pac si va x provare nuovi script e nuove tattiche,sono degli ottimi sparring partners...x esempio oggi io punketto e kill il nero ne abbiamo seccato 9 che ci venivano addosso....
PAC POWAH
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Doomtrooper bè semplice,dai pac si va x provare nuovi script e nuove tattiche,sono degli ottimi sparring partners...x esempio oggi io punketto e kill il nero ne abbiamo seccato 9 che ci venivano addosso....
PAC POWAH
me fate ride...asd
quando beccate i mozzi ve gasate ma qaundo quelli sgravi ci so tutti morite come mosche...
pac ws com non ce ne in proporzione siete delle pippe arrendetevi ahahah
Your skill in has been increased by 0,1 is now 1000.00!
ma sempre a flamma stai! e levalo lo script sboron mode off ogni tanto e vedi la cosa in positivo cosi almeno piu' gente vede che invece di far rosikare e basta, volete invogliarli a fare pvp.. dai..
p.s.: Jolly so niubbo.. mi accetti come mozzo? o mi ACCETTI e basta?
Your skill in has been increased by 0,1 is now 1000.00!
ma sempre a flamma stai! e levalo lo script sboron mode off ogni tanto e vedi la cosa in positivo cosi almeno piu' gente vede che invece di far rosikare e basta, volete invogliarli a fare pvp.. dai..
p.s.: Jolly so niubbo.. mi accetti come mozzo? o mi ACCETTI e basta?
uhm se ti va di iniziare dalle stive, lavare il ponte, farmi la barba, cucinare ecc va bene...
a parte paralize non è che ci fai molto con il bone
VERAMENTE IO NN DIREI
Caro maestro park...attento che poi a dare dei niubbi e degli houser finisce come l'altra volta...che parlavi parlavi mentre cerano 8 old...poi so andati via e avete visto tutti in bianco e nero nel giro d 2 minuti...FRA CUI uno dei tuoi segato con 2 parablow di numero
QUINDI FATE SILENZIO E CONTINUATE A FARE I PARASSITI
Ma perchè vi scaldate tanto per un gioco?
Io non sono forte ma ci vengo a fare pvp, mi diverte in gruppo anche se poi vedo tutto in bianco e nero (e anche il mio cavallo ).
Ci stiamo organizzando per adesso quindi come dice il barone self calma!
Originally posted by android Che posso esse amico tuo?
Ma perchè vi scaldate tanto per un gioco?
Io non sono forte ma ci vengo a fare pvp, mi diverte in gruppo anche se poi vedo tutto in bianco e nero (e anche il mio cavallo ).
Ci stiamo organizzando per adesso quindi come dice il barone self calma!
Siete tutte delle pazze isteriche!!
Nessuno si scalda...solo che farsi dare del niubbo e dell'houser da MAESTRO PARK capito? no Eddy no Sorano MAESTRO PARK proprio nn mi va giu
e poi se vogliamo andare in fonda alla questione che mi dite dei vostri pg ke vengono soli in sede pac e appena targettati scappano in citta' kiamando guards?
quindi prima di aprire la bocca venite voi in sede pac e fatevi onore...non sempre con 8 old 5 te appresso
per quanto mi riguarda vi ritengo dei parassiti stop
provate voi in una settimana e mezzo ad avere tutto lo shard che ti targetta, spesso prendendole ma spesso riuscendo a darle
ma credo sia impossibile...basta vedere quanti order ci so su sto shard e quanti caos...tutti con la coda fra le chiappe a ciuccia le mammelle di mamma old e mamma nox lol
e poi se vogliamo andare in fonda alla questione che mi dite dei vostri pg ke vengono soli in sede pac e appena targettati scappano in citta' kiamando guards?
io sta cosa in 4 giorni non l'ho vista...se è successa prima puoi avere ragione.
Commenta