annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Ditemi le varie motivazioni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LotuS
    Io li ho sempre voluti bene

Pero' ultimamente cominciano a farmi girare le scatole
    grazie lotus di avermi inserito nella tua firma! -.-'

Commenta

mi sa che lotus parlava di me ;_;

Commenta

io li voglio bene da sempre ai pakkii jolly lo stimo

ma in gameee

WAARRR

sono tornato capità

Commenta

Originally posted by korgan

Te mo me devi spiegare uno paralizzato come lo seghi

si ma il mortal strike e una delle special da sword migliori sai usarla nel modo giusto...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

bè semplice,dai pac si va x provare nuovi script e nuove tattiche,sono degli ottimi sparring partners...x esempio oggi io punketto e kill il nero ne abbiamo seccato 9 che ci venivano addosso....
            PAC POWAH
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              bè semplice,dai pac si va x provare nuovi script e nuove tattiche,sono degli ottimi sparring partners...x esempio oggi io punketto e kill il nero ne abbiamo seccato 9 che ci venivano addosso....
              PAC POWAH

me fate ride...asd
              quando beccate i mozzi ve gasate ma qaundo quelli sgravi ci so tutti morite come mosche...
              pac ws com non ce ne in proporzione siete delle pippe arrendetevi ahahah

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Doomtrooper..

Your skill in has been increased by 0,1 is now 1000.00!

ma sempre a flamma stai! e levalo lo script sboron mode off ogni tanto e vedi la cosa in positivo cosi almeno piu' gente vede che invece di far rosikare e basta, volete invogliarli a fare pvp.. dai..

p.s.: Jolly so niubbo.. mi accetti come mozzo? o mi ACCETTI e basta?

Commenta

Originally posted by GM NioN
                  Doomtrooper..

Your skill in has been increased by 0,1 is now 1000.00!

ma sempre a flamma stai! e levalo lo script sboron mode off ogni tanto e vedi la cosa in positivo cosi almeno piu' gente vede che invece di far rosikare e basta, volete invogliarli a fare pvp.. dai..

p.s.: Jolly so niubbo.. mi accetti come mozzo? o mi ACCETTI e basta?
                  uhm se ti va di iniziare dalle stive, lavare il ponte, farmi la barba, cucinare ecc va bene...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by SeThi
                    attenti a viger....ora ha capito che siete nei pressi di un gate(minoc viger, minoc)

cmq se loro sono valorosi Viger ha demolito gli Angel.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Apparte alcuni.... Sono ottimi rivali!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by devilman

a parte paralize non è che ci fai molto con il bone

VERAMENTE IO NN DIREI

Caro maestro park...attento che poi a dare dei niubbi e degli houser finisce come l'altra volta...che parlavi parlavi mentre cerano 8 old...poi so andati via e avete visto tutti in bianco e nero nel giro d 2 minuti...FRA CUI uno dei tuoi segato con 2 parablow di numero

QUINDI FATE SILENZIO E CONTINUATE A FARE I PARASSITI

TORNA A FARTI I DRAGON SU TRAMMEL

SE POI VUOI REPLICARE:

1V1 ICQ IN PROFILO

CALL ME BABY ;_;

Commenta

Che posso esse amico tuo?

Ma perchè vi scaldate tanto per un gioco?
                          Io non sono forte ma ci vengo a fare pvp, mi diverte in gruppo anche se poi vedo tutto in bianco e nero (e anche il mio cavallo ).

Ci stiamo organizzando per adesso quindi come dice il barone self calma!

Siete tutte delle pazze isteriche!!

Commenta

Originally posted by android
                            Che posso esse amico tuo?

Ma perchè vi scaldate tanto per un gioco?
                            Io non sono forte ma ci vengo a fare pvp, mi diverte in gruppo anche se poi vedo tutto in bianco e nero (e anche il mio cavallo ).

Ci stiamo organizzando per adesso quindi come dice il barone self calma!

Siete tutte delle pazze isteriche!!
                            Nessuno si scalda...solo che farsi dare del niubbo e dell'houser da MAESTRO PARK capito? no Eddy no Sorano MAESTRO PARK proprio nn mi va giu

e poi se vogliamo andare in fonda alla questione che mi dite dei vostri pg ke vengono soli in sede pac e appena targettati scappano in citta' kiamando guards?

quindi prima di aprire la bocca venite voi in sede pac e fatevi onore...non sempre con 8 old 5 te appresso

per quanto mi riguarda vi ritengo dei parassiti stop

provate voi in una settimana e mezzo ad avere tutto lo shard che ti targetta, spesso prendendole ma spesso riuscendo a darle

ma credo sia impossibile...basta vedere quanti order ci so su sto shard e quanti caos...tutti con la coda fra le chiappe a ciuccia le mammelle di mamma old e mamma nox lol

cmnq rinnovo l'invito a maestro park

icq in profilo

Commenta

Originally posted by FallenAngel

e poi se vogliamo andare in fonda alla questione che mi dite dei vostri pg ke vengono soli in sede pac e appena targettati scappano in citta' kiamando guards?
                              io sta cosa in 4 giorni non l'ho vista...se è successa prima puoi avere ragione.

Cmq divertiamoci
                              Ultima modifica di android; 22-12-2004, 13:00.

Commenta

eh grazie tu sei tra quelli che vengono solo se ci stanno gli old

Commenta

Sto operando...
                                X