annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Ditemi le varie motivazioni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SONDAGGIO] Ditemi le varie motivazioni....

Vorrei sapere, come mai tutto lo shard e' contro i "Pac"????
    Alcuni dicono che li odiano, altri che non li possono vedere...
    Ma quali sono le motivazioni per cui questi poveri "Pacchetti" non possono piu uscire al di fuori delle mura della propria gilda???
    A me personalmente non piace il loro nome e la loro Tag!!!!

E a tutti voi???

Dai scriviamo tutti una petizione, facciamoli almeno uscire dalla sede senza attakkarli, anzi sino al gate di Minoc non si attakkano, cosi ne vedremo almeno qlc al di fuori della gilda

Il Maestro

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

you suck!
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo
      you suck!

In risposta al "maestro" io penso che in fondo in fondo tutti vogliano bene ai pac...almeno movimentano la piazza... e non giocano a wow

Commenta

Eh no! Non mi togliete le mazzate al di fuori della gilda!!!! tutta la sera faccio il mio sporco ed umile lavoro di sarto/fabbro/gestore della GS CfM e quando alla fine della serata riesco finalmente a far vivere il mio PACco personale mi vorreste togliere il piacere di contare quanti secondi riesco a resistere con 3 o 4 superguerrieri ad inseguirmi con bava alla bocca e ghigno omicida? E con qualcuno dentro la gilda che sghignazza come un matto canticchiando "corri ragazzo vai..."?????
        Eh no!!! Pretendo almeno 4 o 5 nerboruti battilama che si diano i turni! Cercate di capire... ne ho bisogno... e' uno sfogo... quasi come fare i bisognini serali!!!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
        more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

mah... io li voglio bene ai pacchi... solo sono caos... quindi miei Mortali nemici ^^...
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

gdr off

tutti odiano i pac come tutti odiavano i pirati... nn è bello essere depredati saccheggiati e vedere le proprie mogli felici di essere stuprate da un orda di uomini selvaggi in terre remote...

gdr on

prrrrrr

Commenta

Sono tanti tanti e cadono come mosche....bello pvpare con loro....aperta la campagna

"Dikiara anche tu guerra ai PAC"

dai che cidivertiamo da morire.......
              A parte gli skerzi hanno voglia di fare pvp ecco perche tutti a fare pvp con loro...

GDR on

"...mio signore, i pirati continuano ad assediare il regno cos'ha intenzione di fare?"
              "i pirati? quali pirati? finche' non costituiranno una minaccia non li considero neanche...."

GDR off

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                gdr off

tutti odiano i pac come tutti odiavano i pirati... nn è bello essere depredati saccheggiati e vedere le proprie mogli felici di essere stuprate da un orda di uomini selvaggi in terre remote...

gdr on

prrrrrr
                Madò questi pirati mi fanno morire

Commenta

Re: [SONDAGGIO] Ditemi le varie motivazioni....

Originally posted by Maestro Park
                  Vorrei sapere, come mai tutto lo shard e' contro i "Pac"????
                  Alcuni dicono che li odiano, altri che non li possono vedere...
                  Ma quali sono le motivazioni per cui questi poveri "Pacchetti" non possono piu uscire al di fuori delle mura della propria gilda???
                  A me personalmente non piace il loro nome e la loro Tag!!!!

E a tutti voi???

Dai scriviamo tutti una petizione, facciamoli almeno uscire dalla sede senza attakkarli, anzi sino al gate di Minoc non si attakkano, cosi ne vedremo almeno qlc al di fuori della gilda

Il Maestro
                  mmm ieri stavi con la tua gilda davanti sede dopo una battaglia con gli OLD che sebbene siano molto forti generalmente usciamo fuori e li affrontiamo perchè li rispettiamo molto poi sono arrivati pure i TE e quindi siamo tornati in casa, a quel punto siete venuti voi gilda AnC o qualcosa del genere e ci avete chiamato niubbi ed insultato, però ricordo benissimo che quando gli OLD e i TE sono andati via siete caduti tutti, killati e reskillati più volte senza perdite tra i nostri, quindi per favore non venire a vantarti sul forum, soprattutto dopo il rosikamento allucinante dei tuoi quando venivano reskillati (noi generalmente non reskilliamo, ma chi ci chiama niubbi davanti casa perchè ci sono 3 gilde fuori, appena possibile sarà killato reskillato, petkillato e lootato di tutto). Ora torno a giocare, e ci vediamo in game, vienici ad assediare di nuovo davanti gilda con i tuoi uomini farete la fine di ieri

Commenta

Io li ho sempre voluti bene

Pero' ultimamente cominciano a farmi girare le scatole
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
                      Io li ho sempre voluti bene

Pero' ultimamente cominciano a farmi girare le scatole
                      ora arruoliamo qualche bardo per voi

Commenta

Perche' scrivono sempre " vento e liberta'" ... no dai skerzo gli vojo bene...

Commenta

gdr on

jolly e voi altri pirati, la mia spada è sempre ben affilata, il mio destriero sempre sellato e ben ferrato, farò il possibile per limitare le vostre scorribande.. bevete rum, nelle vostre oscure dimore, quello vi ucciderà lentamente, non come la mia ira!

gdr off

finalmente si pvappa un po' di piu

p.s.

ai pac, nemici (in game) che sanno essere valorosi avversari, indipendentemente dall'esito della battaglia! con cui ci si diverte davvero a passare del tempo in game.

p.p.s

ke fi.gata essere uno dei target prediletti in battaglia ^_^

p.p.p.s

p.p.p.p.s

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

attenti a viger....ora ha capito che siete nei pressi di un gate(minoc viger, minoc)

cmq se loro sono valorosi Viger ha demolito gli Angel.

Commenta

a me stanno simpatici

Commenta

Sto operando...
                              X