annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Ditemi le varie motivazioni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non era assolutamente una critica Pac...
    Era giusto una curiosità...
    Cmq molto bene perche' si fa finalmente battaglia oltre i soliti Blood o Dragon su trammel

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

cmq ci trovi su felucca.. su trammel ce stiamo poco.. mica possiamo dare troppi privilegi ai puffi
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

scusatemi...

potrebbero non essere augelli miei...

tuttavia se piu' gilde prendessero esempio dai pac, ovvero voglia di fare pvp house pvp insomma menare! a prescindere dall'equip, io penso che ci si divertirebbe di piu... o no?

p.s.: Jolly nun te la tira' senno' poi te la strappi

Commenta

Jolly stai a parlare e parlare ma qua di scontri in pari numero con voi non ne ho ancora visti.
          E la prima volta che vi abbiamo raidato alla sede in 4 persone ne abbiam segati 2 e vi siete rifugiati in casa dicendo dopo 10 minuti che "se ne erano andati tutti e siamo rimasti in 3" lol. Stavano pure i DaG fuori con cui ci stavamo a menare e se ervate verametne in 3 cmq. la si giocava e non ti lamentare poi se arrivano paraculate.
          Poi ieri siete finalmente usciti...che poi eravate in 10 vs 4 di noi fa nulla ma noi niubbi come dici tu ce la siam giocata lo stesso anche se ci gankavate in 400 tanto non rosiko se perdo un paio di insure e una ventina di pozze, ma probabilmente qualcuno di voi si.

Per quanto riguarda la war ti ho già detto perchè non abbiamo ancora accettato ma non avrai manco letto
          Cmq. te la riassumo: noi niubbastri abbiamo bisogno di un paio di veterinari per ressare i pet, dato che una volta accettata la war non li puo' ressare chi sta al di fuori della gilda.
          Alla cosa stiamo già provvedendo quindi non ti preoccupare che non tarderà molto lo scannaggio...cmq. sempre presenti a citofonare alla vostra sede in 2-3-4 persone con o senza TE-Old-Nox e compagnia bella.

Commenta

tuttavia se piu' gilde prendessero esempio dai pac, ovvero voglia di fare pvp house pvp insomma menare! a prescindere dall'equip, io penso che ci si divertirebbe di piu... o no?

vangelo........puro vangelo

ICQ 195854609

posso portare anche fufy?
            FUFYYYYY

Commenta

Originally posted by DarkLord
              Jolly stai a parlare e parlare ma qua di scontri in pari numero con voi non ne ho ancora visti.
              E la prima volta che vi abbiamo raidato alla sede in 4 persone ne abbiam segati 2 e vi siete rifugiati in casa dicendo dopo 10 minuti che "se ne erano andati tutti e siamo rimasti in 3" lol. Stavano pure i DaG fuori con cui ci stavamo a menare e se ervate verametne in 3 cmq. la si giocava e non ti lamentare poi se arrivano paraculate.
              Poi ieri siete finalmente usciti...che poi eravate in 10 vs 4 di noi fa nulla ma noi niubbi come dici tu ce la siam giocata lo stesso anche se ci gankavate in 400 tanto non rosiko se perdo un paio di insure e una ventina di pozze, ma probabilmente qualcuno di voi si.

Per quanto riguarda la war ti ho già detto perchè non abbiamo ancora accettato ma non avrai manco letto
              Cmq. te la riassumo: noi niubbastri abbiamo bisogno di un paio di veterinari per ressare i pet, dato che una volta accettata la war non li puo' ressare chi sta al di fuori della gilda.
              Alla cosa stiamo già provvedendo quindi non ti preoccupare che non tarderà molto lo scannaggio...cmq. sempre presenti a citofonare alla vostra sede in 2-3-4 persone con o senza TE-Old-Nox e compagnia bella.

scusate so sono stato un po nervoso...ma siamo in piena war totale..e non capivo il vostro atteggiaemento...cmq buona war anche a voi..qaundo vorrete accettare...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

scusatemi...

potrebbero non essere augelli miei...

p.s.: Jolly nun te la tira' senno' poi te la strappi
                Nion ti abbiamo dichiarato war accetta, niubbo gh

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

scusate so sono stato un po nervoso...ma siamo in piena war totale..e non capivo il vostro atteggiaemento...cmq buona war anche a voi..qaundo vorrete accettare...
                  tranqui che non ci tiriamo indietro con nessuno
                  Stiamo a fa PVP da poco e ci stiamo organizzando anche per le war su trammel no prob. tanto è quello che vogliamo pure noi e nessuno è affetto da rosik :>

PS: ci becchiamo ingame, che ho appena fatto fare il bone harvester a misura del tuo collo

Commenta

Originally posted by DarkLord

PS: ci becchiamo ingame, che ho appena fatto fare il bone harvester a misura del tuo collo
                    a parte paralize non è che ci fai molto con il bone

Commenta

grande devilman se col bone harvester non ci fai niente in pvp io sono Tina Turner...

Commenta

Originally posted by Enigma
                        grande devilman se col bone harvester non ci fai niente in pvp io sono Tina Turner...
                        se mi dici a parte paralize che ci fai ti do un mongolino d'oro

Commenta

Originally posted by devilman

se mi dici a parte paralize che ci fai ti do un mongolino d'oro
                          Niente, niente..tranquillo, non ci fai niente.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum

Niente, niente..tranquillo, non ci fai niente.
                            Te mo me devi spiegare uno paralizzato come lo seghi

Commenta

Ma perchè dovete darvi arie da esperti se non capite una sega di niente?
                              E' un problema di sto shard, i niubbi che fanno gli espertoni... e che da tali pensano di non dover imparare nulla...e infatti non imparano e niubbi rimangono.

Ma sapete cos'è il Mortal Strike?
                              Pensate sia inutile?
                              Stun e Mortal..2 tra le abilità più utili in una sola arma.
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

ma si inizia un flame pure su una battuta che faccio?

L'harvester cmq. in pvp rulla...e se non serviva a na sega di certo non sprecavo mezzo runico in bronzo per vederne uscire uno decente.

Commenta

Sto operando...
                                X