annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e no!! cosi no!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e no!! cosi no!

ho rosicato troppo. cioe, stanotte loggo col tamer, e visto che avevo il teschio, decido di andarmene solo soletto a doom. insomma arrivo alla spiaggia, killo tutto e tutti e suono la campana ma...sorpresa. mi dice che nn posso chiamare il tipo perche' e' stato summonato da poco. vabbe, mi metto pazientemente ad aspettare e di tanto intanto riprovo con la campana, ma niente. poi ad un certo punto inizia a laggarmi in maniera spaventosa, cioe' stava proprio fermo per diversi secondi, faccio appena in tempo a vedere che so targettato da un rotting corpse, si blocca e bum...morto. laggava cosi tanto che a stento so riuscito a torna' a luna a ressa' i pet. di ripija' er corpo manco a parlarne. vabbe ovviamente avevo tutto insurato, ho perso solo 500 bende e qualche centinaio di reagenti, nn me ne faccio un problema. ora quello per cui ho rosicato nn e' la lag, quasi sicuramente dovuta a problemi che ultimamente ho sul computer, ma vojo di'... 25 minuti ad aspetta' che si sbloccase la campana. cioe', ma e' possiibile che ci sia un deley cosi' lungo fra un evocazione e l' altra del traghettatore? che poi appunto dopo 25 nminuti ancora nn veniva.mi chiedo, forse ho sbagliato qualcosa io, visto che so niubbo,pero' nn capisco cosa. bho', illuminatemi voi. mo' me girano troppo, me volevo fa' doom e me so ritrovato dall' healer di Luna. poi ero pure preparatissimo, coi pet trainati al massimo, lo script di easyUO, FC2 FC3 che curava velocissimo i pet insieme alle bende. vabbe' buona notte...si fa per dire.

quello che lo ha evocato prima di te non gli ha dato lo skull. Lo skeletal dragon che è stato evocato in conseguenza non è stato killato e andava a spasso per doom.
    Finchè non seghi lo skeletal non puoi evocare di nuovo hythlot.
    Non so se la cosa sia voluta oppure è un bug, ma mi è successa un paio di volte e non è per niente bello, specie quando lo skeletal dragon è a far festa con rotting, lich lord e devourer.

Commenta

lol forse han fatto apposta per bloccare l'ingresso della gente a doom.. aasdasd

cmq rosik accettato al posto tuo avrei rosikato uguale
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

innanzitutto grazie per avermi svelato l' amara verita'. nn mi da troppo fastidio l' idea di dover ammazzare uno skeletal, lo faccio spesso a ilshenar. la cosa che mi terrorizza e' che io sto drago nn lo ho visto. nn era alla spiaggietta, nn era nel corridoio che porta alla strega, e nn era nel passaggio per andare al gate; cioe' evidentemente nn e' che resta fermo alla campana, ma se ne va in giro per tutto doom, e tocca andare a trovarselo prima di poter entrare...terribile.
        vabbe vorra dire che da ora in poi doom sara' cosi':
        1)quest della strega:raccogli 1000 ossa e sconfiggi il bone deamon evocato da victoria the sorceress.
        2)quest del nubbio: gira doom in lungo e in largo per scovare lo skeletal che il niubbo ha evocato per te
        3)gauntlet: killa 100 DF e forse ti escie un artefatto.

vabbe. magari oggi ce riprovo

Commenta

si e magari escie senza la i va ....-.-''

Commenta

Sto operando...
          X