ok faziono il sarto male che vada prendo il premio anche se sono morto, I nox in che fazione sono? visto che gli -A- nn ci stanno piu penso che vincano loro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
--==EVENTI DI NATALE==--
Comprimi
X
-
Originally posted by Rork
ok faziono il sarto male che vada prendo il premio anche se sono morto, I nox in che fazione sono? visto che gli -A- nn ci stanno piu penso che vincano loro
old = minax
nox = shadowlords
Vai la tua ardua scelta
Commenta
-
Ultima Royal, che cmq nn era di fazione, nn so che accordo avevano preso Nox e -A- ma prima son rimasti loro poi si sono scontrati alla fine e dgli old manco traccia erano i primi che se ne andavano
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Originally posted by Seer Angelus
21:30
e
15:30
non è per niente tardi, il giorno dopo ricordo che è festa ancora.....
....cmq sono orari perfetti alla fin fine siamo invitati a partecipare mica obbligati
Firma irregolare
Commenta
-
Cmq nn ho capito di cosa parlate... il 24 notte si fa il cenone (veglia).. non il 25.
l'orario e' buono essendo QUEST NATALIZIA.
Commenta
-
Originally posted by Thunder
giusto per chiaarire.. :P
Nox + alcuni ex A : Com
Old + alcuni ex A : TB
:P
Firma irregolare
Commenta
-
Raga l'orario nn è dei migliori ma cmq ho festeggiato e mi sono abbuffato tutto il giorno con i miei parenti e adesso trovo un pò di tempo libero anche se un pò mi abbutta a giocare a uo,ma sono curioso del premio .........Mi muovo il culo che fra una mezzoretta inizia la quest ,speriamo di trovare sta sarta ......???......
Commenta
Commenta