Spero di esserci per la quest, sarebbe la prima per me.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
--==EVENTI DI NATALE==--
Comprimi
X
-
Originally posted by Rhaptor
ke stronzata iil 25 alle 9 e mezza d sera sara' ke i gm nn avranno nemmeno una famiglia con cui festeggiare la sera di natale bo, fossi io un GM di avrei gia bannato a vita
.
Io di certo non sono perfetto, ma non credo che tu possa permetterti di fare una affermazione simile senza conoscere come è la vita sociale dei GM in real.
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ()
Commenta
-
Koper
Lasciatevelo dire, voi gli orari delle quest proprio non le sapete azzeccare. O avete vita sociale 0 oppure vivete su un altro pianeta..
Quanto hai ragione
cmq certo che orari del cavolo?? ma voi gm invece che festeggiare starete a fare la quest, cioè fatemi capire sta cosa... nn mi sembra normale ne giusto nei vostri confronti...
cmq nn essendo fazionata niente seconda quest -.-Ultima modifica di Caska_; 21-12-2004, 20:06.Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originally posted by Lain
cmq nn essendo fazionata niente seconda quest -.-
Anchio a Natale sto con my family but non tutto il day...alle 21,30 mi sembra vada bene...se non potete pazienza.
enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Se i GM decidono di fare la quest alle 21.30 del 25 bisogna solo ringraziarli perchè potevano festeggiare e farsi i caxxi loro e invece restano e ci fanno divertire... se poi non potete perchè avete degli impegni sicuramente più importanti peggio per voi...
cmq che roba è la seconda quest?
Commenta
-
Originally posted by piranha
Cacchio ma proprio il giorno di Natale??
spero di esserci
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
Commenta