Spero di esserci per la quest, sarebbe la prima per me.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
--==EVENTI DI NATALE==--
Comprimi
X
-
Originally posted by Rhaptor
ke stronzata iil 25 alle 9 e mezza d sera sara' ke i gm nn avranno nemmeno una famiglia con cui festeggiare la sera di natale bo
Io di certo non sono perfetto, ma non credo che tu possa permetterti di fare una affermazione simile senza conoscere come è la vita sociale dei GM in real.
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Koper
Lasciatevelo dire, voi gli orari delle quest proprio non le sapete azzeccare. O avete vita sociale 0 oppure vivete su un altro pianeta..
Quanto hai ragione
cmq certo che orari del cavolo?? ma voi gm invece che festeggiare starete a fare la quest, cioè fatemi capire sta cosa... nn mi sembra normale ne giusto nei vostri confronti...
cmq nn essendo fazionata niente seconda quest -.-Ultima modifica di Caska_; 21-12-2004, 20:06.Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originally posted by Lain
cmq nn essendo fazionata niente seconda quest -.-
Anchio a Natale sto con my family but non tutto il day...alle 21,30 mi sembra vada bene...se non potete pazienza.
enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Se i GM decidono di fare la quest alle 21.30 del 25 bisogna solo ringraziarli perchè potevano festeggiare e farsi i caxxi loro e invece restano e ci fanno divertire... se poi non potete perchè avete degli impegni sicuramente più importanti peggio per voi...
cmq che roba è la seconda quest?
Commenta
-
Originally posted by piranha
Cacchio ma proprio il giorno di Natale??
spero di esserci
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
Commenta