annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--==EVENTI DI NATALE==--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spero di esserci per la quest, sarebbe la prima per me.

Commenta

Royal Rumble...................................Noi com rulleremo come matti..

fuck

Commenta

ke stronzata iil 25 alle 9 e mezza d sera sara' ke i gm nn avranno nemmeno una famiglia con cui festeggiare la sera di natale bo

Commenta

Originally posted by Rhaptor
          ke stronzata iil 25 alle 9 e mezza d sera sara' ke i gm nn avranno nemmeno una famiglia con cui festeggiare la sera di natale bo
          primo post prima stronxata, complimenti... , fossi io un GM di avrei gia bannato a vita .
          Io di certo non sono perfetto, ma non credo che tu possa permetterti di fare una affermazione simile senza conoscere come è la vita sociale dei GM in real.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Koper
            Lasciatevelo dire, voi gli orari delle quest proprio non le sapete azzeccare. O avete vita sociale 0 oppure vivete su un altro pianeta..

Quanto hai ragione

cmq certo che orari del cavolo?? ma voi gm invece che festeggiare starete a fare la quest, cioè fatemi capire sta cosa... nn mi sembra normale ne giusto nei vostri confronti...

cmq nn essendo fazionata niente seconda quest -.-
            Ultima modifica di Caska_; 21-12-2004, 20:06.
            Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
            • Lain Von Luen - Dreaming Soul
            • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
            • Templar of Britain Faction = LvX =
            • Scambio bod da Barbed
            • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originally posted by Lain

cmq nn essendo fazionata niente seconda quest -.-
              Fazionati no? :P

Anchio a Natale sto con my family but non tutto il day...alle 21,30 mi sembra vada bene...se non potete pazienza.

enjoy

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Se i GM decidono di fare la quest alle 21.30 del 25 bisogna solo ringraziarli perchè potevano festeggiare e farsi i caxxi loro e invece restano e ci fanno divertire... se poi non potete perchè avete degli impegni sicuramente più importanti peggio per voi...
                cmq che roba è la seconda quest?

Commenta

eh sì ma io cmq ho una proposta di quest. La quest di capodanno! 31 dicembre ore 23.00, per festeggiare l'anno nuovo tutti insieme su ultima.

Commenta

Cacchio ma proprio il giorno di Natale??

Commenta

Originally posted by Koper
                      eh sì ma io cmq ho una proposta di quest. La quest di capodanno! 31 dicembre ore 23.00, per festeggiare l'anno nuovo tutti insieme su ultima.
                      alle 11 è un pò prestino, verso mezzanotte no?

Commenta

mmmmm ci sarò... (95%)

Commenta

eh a me l orario nn va bene e tropo tardi io x le 10:30 massimo dv stakka ste ***** d quest le fate sempre d sera tardi e ogni volta dv litiga coi miei genitori x tentare d finirle ....

Commenta

Originally posted by Rhaptor

Per questa ti becchi il bollino alla prox simile prendiamo altri provvedimenti.

Commenta

Originally posted by piranha
                              Cacchio ma proprio il giorno di Natale??
                              Lo staff di Ultima Online Dreams per festeggiare il Natale insieme vi invita a partecipare agli eventi natalizi che si terrano il 25 e il 29 Dicembre.

spero di esserci

Tratto da: I poemi di Valdemor
                              Originally posted by Lord Valdemor
                              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

La Royal Rumble consiste in una grande arena dove le 4 fazioni e SOLO i fazionati vengono radunati in 4 punti di partenza al via entrano in arena e si scannano ^^, la fazione che vince avrà un premio

Commenta

Sto operando...
                                X