annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE]Ringrazziamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Isitur

FORZA PAC!

p.s. ke poi a superare i com nn ci vuole molto eh... siamo scarsissimi e sicuramente nn possiamo ke peggiorare nel frattempo, com'è logico...
    Isi è inutile che provi a Flammare..
    Sei troppo intelligente, non ci riesci manco se vuoi
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

beh...

siete parecchi a giocarvela.. per il momento anche benino direi..

l'unica cosa che spero e' che in futuro tale gaming possa inglobare le fazioni.. visto che cominciate a crescere come numero la cosa potrebbe essere fattibile e quindi finalmente vedere anche un po di sano faction war... con annesso rub rub di sigilli e conquiste di citta'..

Io ci spero.. anzi.. toh! metto i santini dietro il monitor

Commenta

nn è proprio vero quello che dici inco,molti pac sono ex D e giocano da parecchio tempo (anche + di me) in questo shard e nn hanno equip modesti e sop 110 (almeno alcuni di loro).
        boh gli auguro di mijorarsi ma penso che ce ne vorrà xk diventino davvero noiosi sicuramente xò se devo combattere mejo loro che tanta altra genTE,up x i pac
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
          nn è proprio vero quello che dici inco,molti pac sono ex D e giocano da parecchio tempo (anche + di me) in questo shard e nn hanno equip modesti e sop 110 (almeno alcuni di loro).
          boh gli auguro di mijorarsi ma penso che ce ne vorrà xk diventino davvero noiosi sicuramente xò se devo combattere mejo loro che tanta altra genTE,up x i pac

Oh ma l'hai letto il reply di Nion sull'altro Topic??
          VA a dormire su :P
          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by GM NioN
            beh...

siete parecchi a giocarvela.. per il momento anche benino direi..

l'unica cosa che spero e' che in futuro tale gaming possa inglobare le fazioni.. visto che cominciate a crescere come numero la cosa potrebbe essere fattibile e quindi finalmente vedere anche un po di sano faction war... con annesso rub rub di sigilli e conquiste di citta'..

Io ci spero.. anzi.. toh! metto i santini dietro il monitor
            Nion io dal primo momento che ho loggato su uo e ovvero uod...perche e un anno che gioco su uo on vita mia ( tra l'altro ne approfitto per ringraziare bongo von tabboz (old) che un giorno mi disse tie scaricati sto gioco e vedi)
            ho sempre cercato di fare del gioco costruttivo nel bene e nel male ( tutti sbagliano) e le fazioni sono il vertice per un sano pvp...
            è proprio per questo che siamo in war con tutti o quasi proprio per non rendere la nostra una posizione di comodo ma soltanto di allenamento e di eventuale prefezionamento...
            ma i pac joineranno in uan fazione ( minax) soltanto nel momento in cui ci sara la maturita per dare credibilita al faction system...che ha delle potenzialita gdr ( in senso semplicistico non di gdr noioso) assolute...
            se il faction system diverra magari anche grazie al nostro aiuto agli old e ad altri...un intreccio di guerre, alleanze, tradimenti, epiche battaglie conquiste, bollettini, minaccie e appelli sul forum...allora sara degno e doveroso entrare nelle fazioni...se dev'essere frag allora tanto vale order\caos...
            CMQ NOI ci impegnereremo nel moemento in cuialmeno l'80 per cento dei pirati avra un livello omogeneo sia di equip che di "furbizia" per il pvp...a tentare di smuoverle queste fazioni...
            Ultima modifica di JollyRogers; 22-12-2004, 05:28.

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

si ok...

uppo in pieno Ammiraglio.. solo una cosa...

cerhiamo di collaborare, ovvero non appena i tempi saranno maturi, dite anche la vostra a riguardo su cosa lo staff dovrebbe operare (entro il limite che ormai conoscete meglio dei vostri calzini bucati) per iniziare ste faction war.. per il momento va bene cosi... un grande per tutti quelli che finalmente si fanno avanti, con voglia di riscoprire un gioco che va ben oltre le solite considerazioni, auspicando un aumento del pvp..

unica cosa che vorrei dire... anche se capisco possa essere utopistico.. magari aehm nun fate *troppo* gli sboroni con i novizi del pvp.. cioe' avete capito no? inutile sparare contro la croce rossa.. fate quello che dovete fare ma non infierite.. date modo alle persone di capire che possono affacciarsi al pvp e morire ma almeno senza essere presi per il deretano... (con conseguente incremento di page di harrass che me devo sbolognare )

almeno provateci...

Commenta

io spero solo che in futuro...se saremo in grado noi pac e annessi di reggere una fazione...di vederne anche una quarta

nn capisco la gente che si ammassa attorno ai piu forti...

create alleanze fate quello che vi pare ma creiamo un sistema di pvp che duri...con 4 fazioni solide...

Commenta

si le 4 fazioni omogenee sarebbe veramente il max.. per ora cmq non siamo assolutamente pronti.. speriamo in un futuro.

Anche perke siamo na gilda che non ha alle spalle tanti bod, tanti barbed, tanti hammer e tanti item.. ma ognuno ha il suo.. e come sapete il segreto per vincere è lo sharing
                  Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                  Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

io dico la mia

ho fatto pvp una volta insimee ai pac xche ho loggato poco col pvp

risultato a parte la catastrfica organizzazione siamo riusciti a buttare giu molti dei nox che sono venuti in sede a nke se poi alla lunga ci hanno costretto alla ritirata.....mi sono divertito a parte il rosik di essere morto tre volte e vabbeh ...

il punto è qst: un po piu di organizzazione un po piu di esperienza e equip e sop legegrmente migliori x alcuni sarebbe il max...saremmmo allora davvero molto molto competitivi

posso solo sperare che ci sia la volgia di migliorarsi sempre piu x cercare di raggiungere la vetta^^

ah se avete una sos+25 ad regalarmi sono ben lieto di accettarla

Commenta

io contribuiro' a equippare parte dei vostri compagni che hanno aiutato me e i minax nel periodo molto difficoltoso ke si e' concluso come s è concluso...-.-

in ogni caso un gruppo affiatato, nel bene e nel male, non puo' ke portare buoni risultati dal canto mio.

indubbiamente c'è gente vostra ke gira a mo' di niubbodemus due tre mesi fa co la ringmail in verite

tempo un mese e secondo me tocchera' fare regroup anke per voi :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

hai ragione punke...ma i pac so sempre stati aperti anche a quei pg con poca esperienza e con equip modesto che avevano voglia di buttarsi nella miskia e provare il pvp...

credo che i pac abbattano uno dei grandi limiti di questo shard in materia di pvp...ovvero che se nn stai 8 mesi a farti il culo per avere un equip sgravo nn puoi fare un pvp di medio/alto livello

tra i pac ci sono gia molti pg che nn hanno bisogno ne di sop ne di equip...ma molti che devono migliorare...piano piano arriveremo anche a quello...per ora ci stiamo divertendo molto anche solo con i nostri mezzi

e' vero tutti lo sanno che senza sharing e una buona organizzazione interna nn si va da nessuna parte...ma adesso stiamo solo facendo pvp con l'unico scopo di divertirci..senza pensare a nulla

io dal canto mio ne sono entusiasta...ho girato molte gilde in cui ci si ossesionava con lo share dei bod e nn si faceva quasi mai pvp.

sara' che a me nn serve quasi nulla di equip/sop/sos ma ora come ora penso solo a fare pvp facendo e perdendo insure e credo che sia il modo migliore di affrontare un gioco come uo.

piano piano ci organizzeremo meglio internamente e nelle battaglie...poi saranno cazzi per tutti! asdsad

vorrei solo vedere molti altri pac che si sforzino per creare nuovi gruppi...idee innovative e che promuovano il pvp su questo shard in modo da avere 4 fazioni ben collaudate

work in progress

bella pe tutti

Commenta

m auguro solo nn sia un fuoco d paglia questo,
                          xke' se sara' così torneremo punto a capo :O

Commenta

Anche perke siamo na gilda che non ha alle spalle tanti bod, tanti barbed, tanti hammer e tanti item.. ma ognuno ha il suo.. e come sapete il segreto per vincere è lo sharing
                            Quest'uomo ha capito come si vince.
                            Seguitelo.
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

dal canto mio non ho ne il tempo tantomeno la voglia di cercarmi sop e cose sgravate,ma sono contento cosi' come sto e perdere magari contro un punketto o un eddy mi va piu' che bene,perche' cmq sia sono persone serie che ti rispettano e per me l'importante e' quello,farmi una bella partitella in allegria dopo una giornata di lavoro...poi se vinco o perdo pazienza,l'importante e' divertirsi

P.S.

in attesa di passare a Wow asdasdasd
                              Ultima modifica di Zedog; 22-12-2004, 16:12.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

come nn apprezzarti brutto gheio

bella zedo

Commenta

Sto operando...
                                X