Originally posted by PuNkEtToMaN accettata prontamente la war, mo c'è da divertisse :O
bella punk cmq con voi se gioca seriamente e se rosika con stile...
io me diverto con voi..
sono persone come gli anc che vanno massacrati in tutti i sensi...
Originally posted by PuNkEtToMaN asd bella pe' voi,
m sembra ke come war n sia niente male eh
te l'ho detto ke ve aravamo :O !
we io te rispondo ma non dire che so io asd..cmq io me diverto a commentare le war..
e andata cosi..voi siete arrivati...le stavate prendendo, siete scappati e siete tornati con tutti i nox..la war e con voi non coi com gh io considero voi se me segano i nox amen...
we io te rispondo ma non dire che so io asd..cmq io me diverto a commentare le war..
e andata cosi..voi siete arrivati...le stavate prendendo, siete scappati e siete tornati con tutti i nox..la war e con voi non coi com gh io considero voi se me segano i nox amen...
ma io per war intendo giokare in parita', coi nox , con cui giokiamo da 1 sett e mezzo siamo in xfetta parita' e cmq erano sethi un altro nox lì quindi siamo noi arrivati
Originally posted by PuNkEtToMaN accettata prontamente la war, mo c'è da divertisse :O
e ce siamo divertiti 3vs9....9 PACchetti regalo spediti al creatore!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
di che ti stupisci ,non hanno allenamento a fare pvp , hanno equip abb modesti e skills forse soppate a 110 max 115 ,
cmq se continuano a giocare in breve cresceranno .
anche giocando da housers si migliora . lentamente ma si migliora
Incognito -A- Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
penso che i pac supereranno gli attuali CoM come potenza .
molti di loro sono piuttosto svegli , anche se al momento non conoscono diversi "trucchi" del pvp , penso che dopo un po di rodaggio , e un equip leggermente migliore , diventeranno una gilda sgravata .
Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
Originally posted by Arcangelo penso che i pac supereranno gli attuali CoM come potenza .
molti di loro sono piuttosto svegli , anche se al momento non conoscono diversi "trucchi" del pvp , penso che dopo un po di rodaggio , e un equip leggermente migliore , diventeranno una gilda sgravata .
buona fortuna a tutt i pac ^^
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Originally posted by Arcangelo penso che i pac supereranno gli attuali CoM come potenza .
FORZA PAC!
p.s. ke poi a superare i com nn ci vuole molto eh... siamo scarsissimi e sicuramente nn possiamo ke peggiorare nel frattempo, com'è logico...
la + figha? Malignus
L'unico modo che avevo per far toranre la voglia di giocare a molti bravi e volenterosi pg che conosco era di creare una "fazione" personalizzata...
lentamente vedrete nascere uan quinta fazione The pirates faction...
promesso
Commenta