annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE]Ringrazziamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by GM NioN
    asd bella per tutti :P

(le piccole gratificazioni nell'essere GM e' che, leggendo questi post, e vedendo quanto accade in game, puoi sapere chi ha ragione, chi scazza e chi semplicemente rosika )

asd non vale..cmq dai che so belli sti rosik...sono sintomo di vitalita...
    cmq se ve scassano i 3d sticcateci un 3d "bollettini di guerra" non so gli altri ma noi pac abbiamo da sempre un esigenza gdr\sboron mode style

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

[i]

[ps: ho chiesto fino a 2 minuti fa d accettare la war di gilda AoT e NoX cosìcche' dimostrerete la vostra suppahriorita' combattendo in inferiorita' nostra un po' meno evidente t dico solo ke la risposta è stata : ma sei pazzo? piu' un po' di blablabla troppe gilde in war blablabla] [/B]
      punkettino ti ricordo un piccolo particolare...NOI...non siamo uan fazione...ma siamo UNA gilda...e questo il bello...gh e inutile che ce dichiarate war tutti i tb e tutti i com...me pare che per una gilda di "niubbi" affrontare e spesso darle a old, Te, Of, gilda del caro sabrick, tdk, pk tuoi da i blu pac blu tuoi dai pk pac, pk nox e viceversa, per non contare tutti gli insetti che orbiatno intorno a old e nox tipo AnC e altri blu sciolti che ovviamente attaccano noi.. mi sembra piu che sufficiente...

smack...
      Ultima modifica di JollyRogers; 21-12-2004, 02:37.

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

in ogni caso stikazzi, su sto gioko si muore e si crepa fine
        STE FRASI SONO MARCHI REGISTRATI EH CARO GM....

CMQ NN CARI PAC NOI VI ABBIAMO DICHIARATO GUERRA CHE CE L'ACCETTIATE O MENO NN CE NE FREGA NULLA TANTO SIAMO ROSSI!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

AO spirito a punko ma che vi frega,li abbiamo arati oggi solo noi della nostra gilda AoT(ALWAYS ON THE TOP GILDA MOLTO FASHION) in netta inferiorità numerica!!!
          cioè ma chi se ne frega,puo capitare di steccarne una x motivi vari inutile forumare e dare soddisfazione a gente che gode dei rosik sul forum.vi posso capire sul fatto che morire da crashati è un gran rosik ma capita a tutti x cui amen metteteci na pietra sopra come ben sapete nn è colpa vostra!!!!tanto domani li ARIAMO di nuovo.
          C YA IN BUCCA O A CASA VOSTRA CARI PAC!

P.S. accettate la war da parte nostra tanto siamo tutti rossi nn vi cambia nulla,ma la war fa molto fashion e GDR!!!!
          POWAAHH
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by -EnTaR ID-
            Pero' bella raga ho testato il mio pg a pieno poco fa contro voi nox, ho resistito 10 minuti senza cavalcatura con ying yang, kuniva, dio brando e un altro che mi flamavano il culo...

mi so davvero divertito

l'importante non e resistere...MA VINCERE!

cmq ritornando al discorso dei pac mi sembrano na gran pakkiata anche se la gilda nel suo stile è bella perche c'e ancheun po di storia e un po di gdr..per il resto li vedo sempre nella loro sede quando veniamo a sfidarli non escono mai fuori non hanno le cosiddette 'palle' dato che alcuni di loro sono pure blu e che senza attaccarli inizio a correre scappano dal gate come se fossero mosche....e poi dopo tornano con altri 2 o tre pac..

Commenta

..e voi morite asd
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Lord Necron

cmq ritornando al discorso dei pac mi sembrano na gran pakkiata anche se la gilda nel suo stile è bella perche c'e ancheun po di storia e un po di gdr..per il resto li vedo sempre nella loro sede quando veniamo a sfidarli non escono mai fuori non hanno le cosiddette 'palle' dato che alcuni di loro sono pure blu e che senza attaccarli inizio a correre scappano dal gate come se fossero mosche....e poi dopo tornano con altri 2 o tre pac..
                forse tu non ti rendi conto che se stessi 24h in sede pac trovi si e no 5 min per trovare la sede libera.. a ruota abbiamo visite da old, nox, aot, pk vari, of e anche te e anc a fare numero. Quando siamo 4 vs 8 non usciamo.. quando ci riusciamo a organizzare usciamo.. sai siamo tanti ma molti sono alle prime esperienze e ancora nn usano sempre ts.. è difficile far pvp con gente che conosci da si e no 7-8 giorni.

Per il resto posso essere solo felice di una cosa: grazie al ritorno dei PaC ora il pvp ha ricevuto nuova linfa vitale.. e se cominciate a dire "siete troppi, fate pvp di massa" "siete houser" ecc ecc ecc ce ne torniamo da dove siamo venuti e voi tornate a grattarveli sotto la banca di luna..
                Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Zedo
                  ..e voi morite asd

ts:

spirito: su zedo
                  spirito: no np gia' morto
                  punk: LOL :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

me so gildato pure io( x la cronaca so che nn ve ne frega nulla ma permettetemi qst +1 )

finalmente torno a fa pvp
                    bella di padella

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

...a old, Te, Of, gilda del caro sabrick, tdk, pk tuoi da i blu pac blu tuoi dai pk pac, pk nox e viceversa, per non contare quelli che orbiatno intorno a old e nox tipo AnC e altri blu sciolti che ovviamente attaccano noi....

GAZZETTINO DI SOSARIA

E' ufficiale: gli Ostard hanno firmato proprio ieri l'alleanza con gli Ettins per sferrare l'attacco finale ai PaC. Il gran Visir degli Ostard ( quello che deambula spesso a sud di Haven) si è detto soddisfatto e pronto a rimpinguare le fila degli acerrimi nemici dei Pirati. Ebbene si, pare proprio che in questo mondo si possa essere o Pirati o Nemicideipirati, non c'è possibilità di appello nè esitazione. Si aprono nuovi scenari riguardo le alleanze di guerra!
                      Tutti gli approfondimenti a pag 2

A pag 7 l'esclusiva intervista alla guardia dell'Uzeeran's Mansion Theodore che sostiene:" Sono stanco di stare in piedi per nulla in perpetuo"

a parte gli scherzi, a quanto si vede dall'esterno,grazie ai Pirati pare che per un pò almeno non ci sarà la necessità di postare il quotidiano thread stile greenpeace sulla fine del pvp e sui pvpers in via d'estinzione... bello..

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

ts:

spirito: su zedo
                        spirito: no np gia' morto
                        punk: LOL :O
                        spirito a 20 hp,freccia morto!mi accontento, col mio squallido arciere non e' che posso fa piu' de tanto ma e' gia qualcosa asd
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Zedo

spirito a 20 hp,freccia morto!mi accontento, col mio squallido arciere non e' che posso fa piu' de tanto ma e' gia qualcosa asd
                          ah be

KaNJi [AoT]
                          Always On Top

Commenta

Originally posted by Lord Necron

l'importante non e resistere...MA VINCERE!

tu sarai uno di quei noob blu che viene soltanto quanfo ci sono old o nox...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

dichiaratA WAR ai rosik on TOP

E dichiarata war agli anc coso la smettono di appiccicarsi agli altri e si prendono un po di mazzate ora vedete di accettare se non siete dei bla bla bla

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

accettata prontamente la war, mo c'è da divertisse :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X