annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE]Ringrazziamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tutto cio nn accadrebbe se nn fossi tu il primo a dire che nn muori mai...che muori perke sei staminato...perche crashi...a me poco mi importa di sboronare...e' un gioco...si vince e si perde...

e a me pare che qua quello che nn sa perdere sei tu

Commenta

Prima sei morto come un cretino, smettila di fare lo sborone.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

io ai pac gli voglio bene, piu di tutti a jolly
        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

ma si muore con stile il sottoscritto ti ricordo che ha perso un helm of insight e qualcosa come un armor perfetta mi semrba che eppure nn abbia rosikato su icq di altri ah si ho tirato giu i santi del paradiso e avevo la camera full ma questo in privato nn contattando il gm di un atro, casualmente la mia qualcosa la avevate voi nox, il periodo che dicevate di restituire ma come ho saputo poco piu tardi faceva troppa gola il 13/13 e la mia forca e casualmente sono andate perse ops

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

nn posso che scoppiare in una fragorosa risata ... ho passeggiato fino a 10 min fa sui vostri cadaverini [6vs15] a bucca e mo' sboronate...****** tornate su Avventure e Leggende e scrivete paginate d inutile gdr

[ps: ho chiesto fino a 2 minuti fa d accettare la war di gilda AoT e NoX cosìcche' dimostrerete la vostra suppahriorita' combattendo in inferiorita' nostra un po' meno evidente t dico solo ke la risposta è stata : ma sei pazzo? piu' un po' di blablabla troppe gilde in war blablabla]

a bucca eravamo pac vs of, nox, te cmq
            mo a xaba gli taglio le palle se fa ancora lo sborone...gh

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by FallenAngel
              tutto cio nn accadrebbe se nn fossi tu il primo a dire che nn muori mai...che muori perke sei staminato...perche crashi...a me poco mi importa di sboronare...e' un gioco...si vince e si perde...

e a me pare che qua quello che nn sa perdere sei tu

ma dio caro se ti dico ke so morto staminato è xke' sn morto staminato, cioè m avrete lootato no? avrete visto ke d rosse nn ne avevo...****** ma tutti scemi i pac ? :O almeno darghor m ha reskillato, è l'unica testa [delle3] ke v siete meritati

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

o ma a me manco un grazie.....
                ringraziate anche dio brando PLZ

Dio Brando
                Membro degli accalappia NoX
                P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
                  Prima sei morto come un cretino, smettila di fare lo sborone.

ma se dico come sei morto tu oggi caro neo va lasciamo sta che nn mi piacciono sti battibekki inutili

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

a bucca eravamo pac vs of, nox, te cmq
                    mo a xaba gli taglio le palle se fa ancora lo sborone...gh

of t ripeto: solo Caramon , Te quel niubbo che skappa sempre, etrex ke ha segato da solo spirito pe farsi un killpoint

nn raccontiamo stronzate pls :P

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

of t ripeto: solo Caramon , Te quel niubbo che skappa sempre, etrex ke ha segato da solo spirito pe farsi un killpoint

nn raccontiamo stronzate pls :P
                      gh va beh se va scaldate e perche qualcosa de vero ci sara..va beh io non mi diverto piu a scivere sul forum ste cose so passati i tempi...ultimo appunto e poi te saluto e te vengo a cercare in game..le teste tue sono almeno 6 oggi ma e un dettaglio

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

ma ki rosika, me dispiace solo essere morto in crash...

x quello che ha detto che i pac so niubbo pero' crepano tutti, beh giocare 20 vs 5 pure con pg appena creati si vince, l'han detto sempre tutti che conta il numero, cmq bella pe voi, la prossiva volta che nn crasho ve sego tutti e 20

Commenta

gh va beh se va scaldate e perche qualcosa de vero ci sara..va beh io non mi diverto piu a scivere sul forum ste cose so passati i tempi...ultimo appunto e poi te saluto e te vengo a cercare in game..le teste tue sono almeno 6 oggi ma e un dettaglio

io dico che sono 121 , poi nn zo :O

Commenta

le teste tue sono almeno 6 oggi ma e un dettaglio
                            se ce fossimo messi noi a raccogliere le vostre teste il server nn reggerebbe il sovrannumbero d items

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

se ce fossimo messi noi a raccogliere le vostre teste il server nn reggerebbe il sovrannumbero d items
                              ma voi siete i cattivi, gli sgravi, i potenti noi NO...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                                ma ki rosika, me dispiace solo essere morto in crash...

x quello che ha detto che i pac so niubbo pero' crepano tutti, beh giocare 20 vs 5 pure con pg appena creati si vince, l'han detto sempre tutti che conta il numero, cmq bella pe voi, la prossiva volta che nn crasho ve sego tutti e 20
                                giusto...parole sagge e' cosi...voi attakkate in 20 noi attakkiamo in 20 e' normale mi pare

se poi sei crashato veramente me dispiace succede

bella pe tutti

Commenta

Sto operando...
                                X