annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE]Ringrazziamenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE]Ringrazziamenti

Eh si e arrivato anche il mio momento

Volevo ringrazziare punketto, che continua a rosikare sull'icq di jolly dicendo che crasha che perde stamina che lagga o che siamo lammah, confermando la sua teoria che noi PIRATI siamo alleati degli OLD

Voglio ringraziare spirito che e crashato

Voglio ringraziare la gente come bongo che dice che muore con me in casa..... quando invece da casa muoio io dentro e lui e vivo e se esco runna solo

e volevo ringraziare gli arc che sono dei player stile mosca sulla merd girando attorno agli old e morendo solo in loop

Ringrazio i nox e tutto

Finalmente mi avete fatto riscoprire lo spirito di uo e dsopratutto mi avete fatto scoprire come e bell ofar rosikare con una gilda nata da soltanto (e sottoline SOLTANTO) 1 settimana

ma i miei piu sentiti ringraziamenti vanno a jolyl rogers che ha ricreato un sogno e tutti quelli che ci stanno aiutando a farlo crescere :P

Hasta la Victoria!
    Siempre!

ma vivi in casa con viger????

Commenta

E' da 1 settimana che dite che e' nata da 1 settimana che e' nata da 1 settimana. Sbaglio o quindi son 3?

Commenta

Originally posted by SeThi
        AHAHAHAHAHAHAHAHAHA odddioooo sto morendo ahahahhahahahahahahhHahHAhHAHHAHahHahHahahahahha

Commenta

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

ah ringrazio i TE che arrivano sempre quando ci sono gli OLD ops
            peccato che nn sono in map old
            nooooooooooo
            peccato che nn sono lamer
            noooooooooo

come e piccolo il mondo......

(sinceramente nn mi aspettavo certi comportamenti.... pero ho notato la lealta di gente come drak e demon magari sono le perline di sta gilda)

Commenta

Originally posted by SeThi

AUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUH AUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAU HAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAU HAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHA UHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUH AUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUH AUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAU HAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAA UHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHA UHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUH AUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUH AAUHAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHA

ps: oh se ti dico ke nn ho stamine è così nn me chiamo Xabaras, Legendary Forumer

[cmq stikazzi oh, muoio anke io, mica sono AILANDER :O ]

ps: per smentire il tuo saluto m costringi a citare un vecchio amico :

Vincere E Vinceremo !

ah cmq si scrive Ringraziamenti, non Ringrazziamenti :O

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

xabaras hai ragione i punk non regge psicologicamente i gank pero non te lamenta se poi te gankano sei troppo sborone cmq belle a tutti...cmq noi non combattimao con gli old, dopo che abbiamo segato i nox noi pac gli old mi han segato quindi non sono con noi mi sembra logico..ma va beh..
                cmq raga morite in pace non me stressate su icq con mille rosik, i rosik si fannoi qui perche qui e game e ci divertiamo su icq diventa na cosa patologica

PUNK pure se me scassi su icq continuo a volerti bene gh

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  [cmq stikazzi oh, muoio anke io, mica sono AILANDER :O ]
                  idiota si scrive AIGLANDER

Commenta

Originally posted by -NoMore-

idiota si scrive AIGLANDER

no ***** lo sapevo d aver commesso un errore :O

[jolli np t metto in ignore così nn c skazziamo a vicenda ]

Commenta

Pero' bella raga ho testato il mio pg a pieno poco fa contro voi nox, ho resistito 10 minuti senza cavalcatura con ying yang, kuniva, dio brando e un altro che mi flamavano il culo...

mi so davvero divertito

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

no ***** lo sapevo d aver commesso un errore :O

[jolli np t metto in ignore così nn c skazziamo a vicenda ]
                        MA SEI TU CHE ROSIKI....che vuoi da me...se mi metti in ignore mi offendo...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

xaba....ma mi spieghi perke apri sti post?

tanto nn ce nulla da dimostrare ci stiamo solo divertendo...

solo pero' una curiosita' me la togliete?

com'e' ke i pac so tutti niubbi e poi morite tutti?

per koper: 1 settimana e 3 giorni

per punketta: pls no rosik su icq ke poi me fai sbroccare l'ammiraglio

per spirito: idem come sopra

in definitiva: lol

Commenta

ma nn rosiko...se m scrivi: si muore eh, ti rispondo si senza stama si muore.

poi dio santo mo' xke' siete in 45 dovete sdrumarmi tre quarti di ****** se m segate ?

se dovessi contare tutte le volte ke avete doppio cliccato il ciclico per scappa' dal sottoscrittoniubborosikone invecchierei...-_-

in ogni caso stikazzi, su sto gioko si muore e si crepa fine

Commenta

Originally posted by FallenAngel
                              xaba....ma mi spieghi perke apri sti post?

tanto nn ce nulla da dimostrare ci stiamo solo divertendo...

solo pero' una curiosita' me la togliete?

com'e' ke i pac so tutti niubbi e poi morite tutti?

per koper: 1 settimana e 3 giorni

per punketta: pls no rosik su icq ke poi me fai sbroccare l'ammiraglio

per spirito: idem come sopra

in definitiva: lol

nn posso che scoppiare in una fragorosa risata ... ho passeggiato fino a 10 min fa sui vostri cadaverini [6vs15] a bucca e mo' sboronate...****** tornate su Avventure e Leggende e scrivete paginate d inutile gdr

[ps: ho chiesto fino a 2 minuti fa d accettare la war di gilda AoT e NoX cosìcche' dimostrerete la vostra suppahriorita' combattendo in inferiorita' nostra un po' meno evidente t dico solo ke la risposta è stata : ma sei pazzo? piu' un po' di blablabla troppe gilde in war blablabla]
                              Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 21-12-2004, 00:32.

Commenta

Sto operando...
                              X