e si infatti e mandami un pm con il numero di telefono di questo, bona sembra bona dagli effetti, poi se costa pure poco faccio scorta a vita, ce ipoteco la casa.
ps: però me hai deluso con l'ultimo post....e io che avevo già rinominato lo swamp "VigerVeSegaTutti"
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2 Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Originally posted by Viger di Liath -A- Distrutti .
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla frantumazione di questa gilda e invito a fare lo stesso con i Nox .
Informo tutti i True Britain che ora atteccherò anche tutti i vostri PK visto che esponenti Malvagi Ex -A- si sono mischiati a loro !
si oggi x ben 2 volte sei stato frantumato da chi dici di aver distrutto...meno male che ti sei fazionato ora verrai segato a manetta....2vs2 io neo vs Sir Demon e Viger...risultato:viger morto,demon ovviamente macro del gate ed è fuggito!
sei il n1 Viger!ma anche demon!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta