annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missione compiuta !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ps: cambia pusher...
    e si infatti e mandami un pm con il numero di telefono di questo, bona sembra bona dagli effetti, poi se costa pure poco faccio scorta a vita, ce ipoteco la casa.

ps: però me hai deluso con l'ultimo post....e io che avevo già rinominato lo swamp "VigerVeSegaTutti"
    Ultima modifica di Aegis; 22-12-2004, 03:46.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Re: Missione compiuta !

Originally posted by Viger di Liath
      -A- Distrutti .
      Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla frantumazione di questa gilda e invito a fare lo stesso con i Nox .
      Informo tutti i True Britain che ora atteccherò anche tutti i vostri PK visto che esponenti Malvagi Ex -A- si sono mischiati a loro !
      si oggi x ben 2 volte sei stato frantumato da chi dici di aver distrutto...meno male che ti sei fazionato ora verrai segato a manetta....2vs2 io neo vs Sir Demon e Viger...risultato:viger morto,demon ovviamente macro del gate ed è fuggito!
      sei il n1 Viger!ma anche demon!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Me ha risolto la giornata sto tipo è un fico lol
        Mark -A- Su UoDreamS
        NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
        X