annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] Ai PaC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sn sempre pronto........lol
    Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
    [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
    .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
    Originally posted by DaRk
    JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

Vash...nn si spara sulla croce rossa....
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        lol sei cattivo
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash

lol sei cattivo
          te vojo vede su felucca con la tua nuova gilda a te :*
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

te vojo vede su felucca con la tua nuova gilda a te :*
            ehm... sarebbe la prima volta ke combatto in squadra ^_^
            sii gentile con me plz :>

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
              non attaccare mai i fashion noobs che dopo mille anni di uo se so dovuti incolla ai nox per fare qualcosa...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Vash

ehm... sarebbe la prima volta ke combatto in squadra ^_^
                sii gentile con me plz :>
                secondo me impari subito

magari se compri 2 stecche di sigarette e 100-200€ di erba buona, chiundendoti in camera x 1 mesetto, farai molto prima ad imparare ^^

io ho fatto così.....
                se vuoi puoi farlo anche te
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ohoh... mi sa ke imparerò l'anno prossimo visto ke non fumo

Commenta

darghor è deceduto ma ha difeso valorosamente il suo ammiraglio. avanti i prossimi, se volete difenderlo anke voi contattatemi

Commenta

ti da problemi dopo natale forse prima capodanno cmq durante le vacanze che ho ttroppi casini ora...

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

non attaccare mai i fashion noobs che dopo mille anni di uo se so dovuti incolla ai nox per fare qualcosa...

E qua mi sento chiamato in causa...
                        Allora zio, te vedi bene che in 4 vi combiniamo il finimondo in sede ok? allora guarda bene qua e capisci cosa vuol dire essere soli..
                        Premetto che tutte le persone qua citate sono diventati miei ottimi amici e ci spacchiamo in Ts insieme, ma questo piu o meno era quello che succedeva...
                        (Mi pare quella volta ci fosse pure jusko ke xro è morto)

FINE OT.
                        Scusate ma a farmi dare del COModista non ci sto proprio!

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

bè come hai notato il numero è quasi tanto importante quanto l'abilità,l'organizzazione e l'equip e dato che eravamo 6 di numero e nn loggavamo mai tutti assieme era un po difficile far qualcosa con chi giocava in 300000.
                          poi vabbè se gioca tutta gente inesperta potete essere in 9 vs 3 ma sucate cmq (toh guarda che bell'esempio)!

EDIT:ale meno male che avevamo fatto sto screen così la gente si rende conto contro quanta gente giocavamo....
                          in sto screen ci sono i nox ma era normale amministrazione xk pure gli old arrivavano in 30000 poi quando hanno visto che nn uscivamo x la netta inferiorità numerica,facevano venire l'esca da sola che si faceva attaccare e poi ci massacravano,onore ai potenti OLD!
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 22-12-2004, 17:10.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e vabbe vash na volta ho vinto dai ;_;

Commenta

Originally posted by darghor
                              e vabbe vash na volta ho vinto dai ;_;

in arena rulla troppo
                              digli .. "vieni su felucca brutto niubbo che ti aro" asd :*

Commenta

Originally posted by Virus

in arena rulla troppo
                                digli .. "vieni su felucca brutto niubbo che ti aro" asd :*
                                gli ho dato 6 a 1 in arena e 2 a 0 in campo aperto nei dintorni di moonglow
                                ma non importa nè questo nè litigare tra nemici ke è l'unica cosa ke il 90% degli utenti sa fare. io ho preso spunto dalle parole rivoltemi da jolly per lanciare una sfida a tutti i pac 1vs1, xkè io 1vs1 mi diverto e questo topic è per divertirci assieme. quindi ke voi siate bratz, fashion, comodisti, cattivi o buoni non me ne fotte un emerito pene
                                grazie
                                (quoto virus ma non è a lui ke mi rivolgo)

Commenta

Sto operando...
                                X