io sn sempre pronto........lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SFIDA] Ai PaC
Comprimi
X
-
Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
-
Vash...nn si spara sulla croce rossa....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
Vash...nn si spara sulla croce rossa....Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originally posted by Virus
te vojo vede su felucca con la tua nuova gilda a te :*
sii gentile con me plz :>Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originally posted by Vash
ehm... sarebbe la prima volta ke combatto in squadra ^_^
sii gentile con me plz :>
magari se compri 2 stecche di sigarette e 100-200€ di erba buona, chiundendoti in camera x 1 mesetto, farai molto prima ad imparare ^^
io ho fatto così.....
se vuoi puoi farlo anche te"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
ohoh... mi sa ke imparerò l'anno prossimo visto ke non fumoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
darghor è deceduto ma ha difeso valorosamente il suo ammiraglio. avanti i prossimi, se volete difenderlo anke voi contattatemiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
non attaccare mai i fashion noobs che dopo mille anni di uo se so dovuti incolla ai nox per fare qualcosa...
E qua mi sento chiamato in causa...
Allora zio, te vedi bene che in 4 vi combiniamo il finimondo in sede ok? allora guarda bene qua e capisci cosa vuol dire essere soli..
Premetto che tutte le persone qua citate sono diventati miei ottimi amici e ci spacchiamo in Ts insieme, ma questo piu o meno era quello che succedeva...
(Mi pare quella volta ci fosse pure jusko ke xro è morto)
FINE OT.
Scusate ma a farmi dare del COModista non ci sto proprio!
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
non attaccare mai i fashion noobs che dopo mille anni di uo se so dovuti incolla ai nox per fare qualcosa...
poi vabbè se gioca tutta gente inesperta potete essere in 9 vs 3 ma sucate cmq (toh guarda che bell'esempio)!
EDIT:ale meno male che avevamo fatto sto screen così la gente si rende conto contro quanta gente giocavamo....
in sto screen ci sono i nox ma era normale amministrazione xk pure gli old arrivavano in 30000 poi quando hanno visto che nn uscivamo x la netta inferiorità numerica,facevano venire l'esca da sola che si faceva attaccare e poi ci massacravano,onore ai potenti OLD!Ultima modifica di Dj_Amix; 22-12-2004, 17:10.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by darghor
e vabbe vash na volta ho vinto dai ;_;
in arena rulla troppo
digli .. "vieni su felucca brutto niubbo che ti aro" asd :*"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Virus
in arena rulla troppo
digli .. "vieni su felucca brutto niubbo che ti aro" asd :*
ma non importa nè questo nè litigare tra nemici ke è l'unica cosa ke il 90% degli utenti sa fare. io ho preso spunto dalle parole rivoltemi da jolly per lanciare una sfida a tutti i pac 1vs1, xkè io 1vs1 mi diverto e questo topic è per divertirci assieme. quindi ke voi siate bratz, fashion, comodisti, cattivi o buoni non me ne fotte un emerito pene
grazie
(quoto virus ma non è a lui ke mi rivolgo)Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta