annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SFIDA] Ai PaC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SFIDA] Ai PaC

**FACCIO SCHIFO A FAR GDR MA CI PROVO...**
    Pirati dell'antico codice, grandi uomini di mare! Concedetemi il privilegio della vendetta o l'onore della sconfitta: chiedo la possibilità di scontrarmi all'ultimo sangue col vostro capo Jolly Rogers e il nostromo Xabaras.
    La mia gilda non ha niente contro di voi, dunque non è la guerra che vogliamo. Ciò che il mio animo chiede è vendetta! Vendetta per essermi stato detto che voi indossate artefatti e armature magiche che io non posso immaginare, e per poter tagliare la lingua a Xabaras che mi infastidisce sempre di più nei suoi discorsi provocatori contro Sosaria e la popolazione Trammelita, e nel non rispetto dei suoi avversari, nonchè sopravvalutazione di sè stesso. E' per questo, o marinai, che chiedo il duello, se il vostro codice lo consente. Indossate i vostri artefatti, portatevi tutte le pozioni che volete, la mia rabbia vi investirà come un tifone. Io sono il tifone umanoide!
    Propongo come luogo del duello l'arena di nujelm, l'unica abbastanza spaziosa per un mago e allo stesso tempo abbastanza stretta da impedire la fuga. Giorno e ora da stabilire.

Vento e Vendetta!

**GDR OFF**
    In sostanza propongo un duello in cui è possibile indossare artefatti e bere pozioni di ogni tipo, senza portarsi pet o summonare elementi o altri mostri, senza paralizzare l'avversario tramite magia.
    In una parola... Standardx7 + AOS + Potions
    duelli 1vs1, si termina con la seconda vittoria (per evitare sconfitte/vittorie dovute a colpi di fortuna, crash, macro bloccate ecc..)
    La restituzione della testa sarà arbitraria per il vincitore.
    Flammare sul forum è stupido, se ci meniamo almeno ci divertiamo
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

io ti dico ultimamente sono diventato un pokemon master quindi sai l'1 vs uno contro un arcere paladino tamer e un po difficile da fare :/ pero potro adattarmi riforniro e rimettero l'armatura al mio nostromo che e un po che nn uso

ps: il duello vero e proprio nn e in uno schifo di arena 10x10 tile e su felucca a evitare alberi a perdere stamina e evitare animali cadere dal pet e rialzarsi e essere parallati e poi io giro con una normalissima barbed exe fatta con un semplice kit normale da sarto chissa perche dovrei aver arte

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
      io ti dico ultimamente sono diventato un pokemon master quindi sai l'1 vs uno contro un arcere paladino tamer e un po difficile da fare :/ pero potro adattarmi riforniro e rimettero l'armatura al mio nostromo che e un po che nn uso
      i tamer son belli per far pvp, e sono anke forti, però lol... se si fanno tutti tamer finiranno i buoni vecchi duelli. pensa a me piacciono d+ i duelli ke il pvp di gruppo
      (ah, ricordo ancora i bei tempi in cui ci si sfidava tramite forum all'arena di jhelom, poi non arrivava mai nessuno ahahah)

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash

i tamer son belli per far pvp, e sono anke forti, però lol... se si fanno tutti tamer finiranno i buoni vecchi duelli. pensa a me piacciono d+ i duelli ke il pvp di gruppo
        (ah, ricordo ancora i bei tempi in cui ci si sfidava tramite forum all'arena di jhelom, poi non arrivava mai nessuno ahahah)
        *GDR ON*
        Oh tu ignaro uomo che vaghi per queste terre in cerca di morte, la data sulla tua pietra tombale la incidero con i tuoi denti appena la perla nera approdera nelle tue terre, non aver timore nn ti faro soffrire ti uccidero piu velocemente possibile

*GDR OFF*
        ok contando che in sto periodo fra scuola lavoro e donan sono un po incasinato si fa dopo il 25 o il 26 anche il tempo di riprendere mano col necromantuccio mio :P il mio primo pg :P e chi se lo scorda quanto e niubbo ^^
        Dai accetto di buon grado sopratutto perche voglio divertirmi, vorrei sapere solo la tua classe ase possibile

Commenta

il duello è valido solo a jolly e a xaba o anche agli altri pirati?

Commenta

Originally posted by MixeR
            siamo noi due le pietre che hanno colpito il suo onore

Commenta

Se sei un mago forte mi seghi e non hi problemi a dirlo..ma non so quanto tu sia sgravo per cui accetto il duello e verro appena possibile...ma non e me che devi sfidare ci sono molti pirati molto piu forti di me...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

posso partecipa pure io??

Commenta

Originally posted by MixeR
                  GDR ON
                  Passerò sul cadavere di chiunque voglia difendere il suo capitano e il suo nostromo, o morrò nel tentativo.

GDR OFF
                  x jolly
                  non sono un mago, sono un fencer poisoner... ehm... un po' sgravo si ma niente di esagerato

x xabaras
                  ank'io ho problemi a giocare prima di natale xkè abbiamo occupato la scuola e adesso i professori hanno tanta voglia di interrogarci...

Commenta

Originally posted by Vash

GDR ON
                    Passerò sul cadavere di chiunque voglia difendere il suo capitano e il suo nostromo, o morrò nel tentativo.

GDR OFF
                    x jolly
                    non sono un mago, sono un fencer poisoner... ehm... un po' sgravo si ma niente di esagerato

x xabaras
                    ank'io ho problemi a giocare prima di natale xkè abbiamo occupato la scuola e adesso i professori hanno tanta voglia di interrogarci...
                    ah io me la gioco con tutti tranne coi maghi sgravi che proprio me fanno male...da bongo in su li odio tutti asd

bella per l'occupazione...

p.s scusate se non ti risp in gdr ma sono stanco e non ho voglia di scrivere...cmq apprezzo il post

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by darghor
                      posso partecipa pure io??

dargor difendi il tuo ammiraglio, se muoio io chi ve controlla a voi 50 ubriaconi che siete na massa de casinari...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

dargor difendi il tuo ammiraglio, se muoio io chi ve controlla a voi 50 ubriaconi che siete na massa de casinari...
                        madò questi pirati mi fanno morire

Commenta

a sto punto anche io sarei felice di difendere il mio capitano...
                          VENTO & LIBERTA'!!!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

si ankio ti sfido.......vedremo
                            Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                            Originally posted by DaRk
                            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

ordunque pirati, vi sfiderò a uno a uno!
                              cmq l'ultimo giorno di scuola per me è il 23 e sono libero libero
                              se qualcuno vuole duellare già dopodomani in attesa di sfidare xabaras e jolly...

Commenta

Sto operando...
                              X