Originally posted by Lothar io dico che gatta ci cova, qui non solo questi si organizzano per raidare dopo i crash (non ridico il nome che sennò vomito) ma per me sotto tutto ciò c'è la copertura silenziosa di qualche GM, che ovviamente in game è NOX (l'ho detto, vabbè il cestino era vicino).
Xdete pure tempo co sti gnubbi? Di Sicuro il tipo del post era quello che da fantasmino spammava "NoX ridicoli". Beh si saremo ridicoli, ma le sop le abbiamo prese noi e voi avete perso solo tempo e insure nella vana speranza di finire il champ.
ps: tanto tra poco ce li ritroviamo al gate sfazionati a fare pvp
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
E' un gioco, il raid fa parte del gioco, anche la morte fa parte del gioco... in fondo nn credo che questo sara' il vostro ne primo ne ultimo chemp vedrete che la prox volta vi andra' meglio dai
Dio Brando
Membro degli accalappia NoX
P.S.: grazie Kanji per la firma.
Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P
Originally posted by Lothar allora riepiloghiamo i fatti:
- si inzia champ
- al 4° spawn 1° crash (beh pace, che s****)
- server up
- ma che bello il save a prima del champ ci tocca rifallo!!!! sgrunt
- al 4° spawn mancano 2 bianche per il Champ e 2° crash (iniziano le prime bestemmie di gruppo, col cuore in mano sperando di non ricomparire OOOooOOoO)
- server up
- tutti riloggati nel bel mezzo del 4° spawn
- quando mancano 2 bianche cosa ti aspetti? beh ovvio un altro crash, e invece no!!!! Nox+OF+Altri, in pratica Raid.
e mica dice sempre s****
io dico che gatta ci cova, qui non solo questi si organizzano per raidare dopo i crash (non ridico il nome che sennò vomito) ma per me sotto tutto ciò c'è la copertura silenziosa di qualche GM, che ovviamente in game è NOX (l'ho detto, vabbè il cestino era vicino).
il mio non è rosik 120 sia ben chiaro non me ne può fregar di meno, gioco per divertirmi, ma qui più di uno inizia a sospettare coperture o aiuti vari.
in pratica la Miafia esiste nel mondo reale ed anche qui.
contenti voi contenti tutti
poi tutti a salutare co le faccine quelli che abbandonano.
E' tutto vero.........
lo sospettai fin dall'inizio e visto che sono un paracu.lo di ***** mi sono schierato dalla loro parte.....eh si la mafia esiste pure qui.....Don Malignus! BACIAMO LE MANI!
Qui nessuno mette in dubbio la possibilità di essere raidati, fa parte del gioco, ti va bene come ti va male. Sicuramente ho anche usato toni al di sopra delle righe, ma vista la cronologia degli eventi da me riportati all'inizio del post, sfido chiunque a non incazzarsi come una bestia. Cmq il Raid può andar bene, ma raidare dopo un crash rimane meschino. anche perchè in pratica è come seavessimo fatto 2 champ per ottenere OOooOooooOOOOo.
ripeto sfido chiunque a non incazzarsi in questa situazione. tutto qui.
e cmq i miei dubbi su appoggio ai nox rimane
Non e' ILLEGALE detenere, nel proprio account ovviamente, un pg dedito allo "spionaggio".. diventa tale SE e' in un account doppio o shared (in tal caso sono augelli per diabetici per chi lo usa...)
Calcolando i componenti di una gilda come i nox ad esempio.. la cosa risulta fattibile... senza contare chi appunto si fa uccidere per andare a controllare.. o altri mezzi sopra elencati..
*
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Raoul Lui ha scritto un mare di ca$$ate.
Però una cosa da dire c'è.
Io Raoul AngelS, divento membro dello Staff di UoD.
Loggo col GM e vado a neira a vedere la situazione pg-ghost, e trovo l'ultimo spawn di neira.
Le opzioni sono 2:
1) Mano sulla coscienza: Non raido...però lo prendo in quel posto, perchè se nn avessi controllato, magari avrei controllato con il pg da PvP e avevo fatto un raid in +.
2) Faccio finta di nulla e avverto la gilda.
Nessuna delle 2 è giusta, perchè nel primo caso il pg fa un ingiustizia a se stesso negandosi la possibilità di raidare, ma il GM fa la cosa giusta.
Nel secondo caso ovviamente c'è qualcosa che non va.
Allora dico io, perchè a chi fa il GM non levate l'account da PG così tagliate la testa al toro dato che l'uomo non è perfetto e ogni tanto sbaglia?
Come non dare ragione a quest'uomo?
D'accordo il rosik, ma si sa...l'occasione fa l'uomo ladro. Quindi come dice il signore mentadent prevenire è meglio che curare. Enjoy!
Originally posted by Isitur
il motivo per cui si raida nn è tanto la sop da prendere ke 999 volte su 1000 nn è quella ke serve, ma il fatto di menare le mani...[/B]
menar le mani pvp contro pvm, ma lol, sei patetico. almeno non dilre così grosse.
Lothar quote:
menar le mani pvp contro pvm, ma lol, sei patetico. almeno non dilre così grosse.
Almeno....rifletti, rifletti Lothar 10 secondi di più prima di
premere il bottoncino reply...e leggi con attenzione.
"menare le mani" non era riferito ai pvm, ma ad una
possibile difesa pvp nemica...l'ha pure specificato...
*Sospira*
Commenta