annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ+Crash+Raid+Nox qui puzza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

olle......

e ollleeeeee.......

olleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BUM BUM BUM tatatatatatatatatatatatatat

caz.zo è già capodanno e non me ne sono accorto??? qua già sparano i botti .....

Commenta

Ma per favore...
      E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Io penso più che altro che nel tempo che era crashato il server Nox e of si saran organizzati per fare un champ, arrivano li e trovano voi e logicamente i Nox raidano se vi beccano è cosa risaputa.
      Ultima modifica di revenant84; 20-12-2004, 09:56.
      Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Ah e volevo dire che ste cose possono pensarle solo chi guarda da fuori i nox. Io ho avuto il piacere di giocarci insieme per un po qualche mese fa (ero gst non nox però) e so benissimo che tipo di persone sono.
        Soltanto da apprezzare.
        Altri si fan publicità sul forum per farsi apprezzare e tutti li apprezzano, i Nox può apprezzarli solo chi li vive, perchè non hanno necessità di fare gli sboroni in giro, e questa è gia una nota di merito che tanti non comprendono.
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Re: Champ+Crash+Raid+Nox qui puzza

Originally posted by Lothar
          allora riepiloghiamo i fatti:
          - si inzia champ
          - al 4° spawn 1° crash (beh pace, che s****)
          - server up
          - ma che bello il save a prima del champ ci tocca rifallo!!!! sgrunt
          - al 4° spawn mancano 2 bianche per il Champ e 2° crash (iniziano le prime bestemmie di gruppo, col cuore in mano sperando di non ricomparire OOOooOOoO)
          - server up
          - tutti riloggati nel bel mezzo del 4° spawn
          - quando mancano 2 bianche cosa ti aspetti? beh ovvio un altro crash, e invece no!!!! Nox+OF+Altri, in pratica Raid.
          e mica dice sempre s****
          io dico che gatta ci cova, qui non solo questi si organizzano per raidare dopo i crash (non ridico il nome che sennò vomito) ma per me sotto tutto ciò c'è la copertura silenziosa di qualche GM, che ovviamente in game è NOX (l'ho detto, vabbè il cestino era vicino).
          il mio non è rosik 120 sia ben chiaro non me ne può fregar di meno, gioco per divertirmi, ma qui più di uno inizia a sospettare coperture o aiuti vari.
          in pratica la Miafia esiste nel mondo reale ed anche qui.
          contenti voi contenti tutti
          poi tutti a salutare co le faccine quelli che abbandonano.
          Anche qui rosichi Scrothar?

Ps: Se non sei quel coso che giocava a Diablo, ti chiedo scusa, ho sbagliato persona :P

Xenon Family

Commenta

Rsipondiamo...

1) I membri staff non sapete se hanno o meno pg in tali gilde, e se anche cosi fosse, Papa Volt e Zio Thana scrutano i logs di CHIUNQUE, che perderebbe non solo l'acco Staff, ma anche quello in game.

2)io per primo non tollero poi i ghost ed appena posso cerchero' di imparare come scrutinare i logs, dando una mano a chi gia' lo fa', ricercando qualsiasi doppio account per il puro piacere di jallare/bannare i lamers e deletargli (se possibile) i peli dello sfintere.

3) Raoul Ha ragione, tuttavia considera che esiste anche ts icq msn.. se voglio smafiare posso farlo tranquillamente con tali mezzi non credi?

4) Le gilde che avete menzionato, non solo sono usuali nel controllare gli spawns dei champions, ma hanno ovviamente dedotto che, in virtu' di tale evento (gioco dei pacchi) qualcuno avrebbe certamente optato per farsi un champ, la deduzione mi pare ovvia come ovvio e' stato il successivo raid

5) il problema ha causato problemi a tutti! ( e ce ne scusiamo.. ma esula da qualsiasi nostra volonta' implicita o esplicita che dir si voglia) pertanto le problematiche si sono abbattute su tutti (non avete idea dei pages.. persino degli utenti esteri.. ) la cosa non ci piace ovviamente, anche se abbiamo provveduto a risolvere il problema appena individuata la causa, quindi cercate di non darci sempre addosso per ogni pelo nel piatto, grazie per la vostra comprensione

6) Molti hanno lasciato i loro pet all'arena Bagball, gia' vi vedo che vi lamentate perche' si sono stamati

7) ::::: FLAM'O'METER:::::::
            (c) Acme Corp Ltd 2004
            -used under licence-

Use: refer to the max flame range

Thread status:

OK_________UHM___________CLOSE
            ::::::::::::::::

Commenta

La cosa più divertente è che sono venuto due volte col pvm a controllare a che punto stavate... senza nemmeno usare il fantasmino, visto che avevamo voglia di menare le mani ed eravamo in numero sufficiente per SPERARE che ci fosse una difesa da parte dei pvp al vostro champ... ora mi stai dicendo che manco avevate capito che venivo a controllare le candele? cioè: non ho fatto nulla per nascondermi... che pensavate, che passavo da ice per caso?

da map di ieri: NOOOOO!! CRASH... ED ERANO AL QUARTO!! ORA CI TOKKERA' RIASPETTARE.....

EDITO PER CHIARIRE: io per fantasmino intendo farmi killare e farmi un giro da morto.. cosa ke nn faccio mai del resto, in quanto se la cosa nn fosse kiara, il motivo per cui si raida nn è tanto la sop da prendere ke 999 volte su 1000 nn è quella ke serve, ma il fatto di menare le mani... e se nn c'è difesa da parte di arancioni la faccenda è divertente solo per i rossi...
              Ultima modifica di frak468; 20-12-2004, 10:50.

la + figha? Malignus

Commenta

Pensate pure ciò ke volete ma c'è qlks ke mi puzza...
                giro intorno Despice da mattina a sera col pvp... deserto assoluto fino a qnd una gilda inizia a fare champ... fino all ultimo bianco dell ultimo spawn tutto ok... ma arrivati all uscita del champ ekko puntuali i nox... e nn mi venite a dire "sn ghost" (ho pg in gilda cn 120 spirit speak) e nn venite a dirmi "sn hidati" (controllo ogni centimetro dello spawn prima d cominciare castando reveal in loop) e nn venite a dirmi "vengono a controllare" (abbiamo un pg all entrata e uno ai teleport)...
                ora a meno ke abbia un pg in gilda ke sia Nox (lo escludo) nn mi vengono in mente altre soluzioni possibili...
                Suggerite
                Ps: se pensate ke io rosiki vi sbagliate... siamo in grado d finire champ molto + forti d barra e ke quindi vengono raidati rarissimamente...

Accetto suggerimenti.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by GM NioN
                  6) Molti hanno lasciato i loro pet all'arena Bagball, gia' vi vedo che vi lamentate perche' si sono stamati
                  NOOOOOOOOO il mio swamp!!!!

Commenta

Ma scusate secondo voi un GM che sta in qualke gilda ha bisogno di fare raid per avere sop?Se uno è GM non ha certo bisogno di andare in giro a far crashare server e raidare subito dopo ^^

Commenta

Originally posted by Sidus
                      giro intorno Despice da mattina a sera col pvp... deserto assoluto fino a qnd una gilda inizia a fare champ... fino all ultimo bianco dell ultimo spawn tutto ok... ma arrivati all uscita del champ ekko puntuali i nox... e nn mi venite a dire "sn ghost" (ho pg in gilda cn 120 spirit speak) e nn venite a dirmi "sn hidati" (controllo ogni centimetro dello spawn prima d cominciare castando reveal in loop) e nn venite a dirmi "vengono a controllare" (abbiamo un pg all entrata e uno ai teleport)...
                      ora a meno ke abbia un pg in gilda ke sia Nox (lo escludo) nn mi vengono in mente altre soluzioni possibili...
                      Suggerite
                      Ps: se pensate ke io rosiki vi sbagliate... siamo in grado d finire champ molto + forti d barra e ke quindi vengono raidati rarissimamente...

Accetto suggerimenti.

Di solito si logga 10s con il ghost... manco.

Commenta

Originally posted by M182

10 secondi eh... -.-"
                        Nn mi smbra ke si slogghi in 10s cmq...

Commenta

10 secondi eh... -.-"
                          Nn mi smbra ke si slogghi in 10s cmq...
                          Ho scritto: "logga", non "slogga".

Commenta

..(cut)..
                            ..(cut)

Accetto suggerimenti.
                            in gilda, per ben due volte, avevamo una spia..

la prima volta perche' era un lameronzolo che egoisticamente pensava ai fatti suoi, quando gli abbiamo detto "guarda che sei in gilda devi contribuire oppure non becchi nada", e' stato con noi per un po', si e' fregato qualcosa e nel frattempo passava le info ai pk.. e venivamo ovviamente raidati..

la seconda volta.. lo faceva per farsi bello con una gilda (non faccio nomi) per farsi gildare, pertanto venivamo puntualmente raidati.. scoperto.. lo abbiamo gentilmente mandato a defecare altrove...

Ergo, non voglio fare polemica, ovviamente, ma considera anche questo aspetto.. ci sono molti post a proposito di modi di giocare "scorretti" di alcuni giocatori (scorretti si.. ma non per il regolamento) pertanto non mi meraviglierei se le mie ipotesi fossero fondate

Commenta

Non e' ILLEGALE detenere, nel proprio account ovviamente, un pg dedito allo "spionaggio".. diventa tale SE e' in un account doppio o shared (in tal caso sono augelli per diabetici per chi lo usa...)

Calcolando i componenti di una gilda come i nox ad esempio.. la cosa risulta fattibile... senza contare chi appunto si fa uccidere per andare a controllare.. o altri mezzi sopra elencati..

Commenta

Ho scritto: "logga", non "slogga".
                                O.O
                                Quindi tu logghi 10 secondi e poi ??
                                Fai puf e sparisci in una bolla di sapone !?!?

Commenta

Sto operando...
                                X