annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ+Crash+Raid+Nox qui puzza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ+Crash+Raid+Nox qui puzza

allora riepiloghiamo i fatti:
    - si inzia champ
    - al 4° spawn 1° crash (beh pace, che s****)
    - server up
    - ma che bello il save a prima del champ ci tocca rifallo!!!! sgrunt
    - al 4° spawn mancano 2 bianche per il Champ e 2° crash (iniziano le prime bestemmie di gruppo, col cuore in mano sperando di non ricomparire OOOooOOoO)
    - server up
    - tutti riloggati nel bel mezzo del 4° spawn
    - quando mancano 2 bianche cosa ti aspetti? beh ovvio un altro crash, e invece no!!!! Nox+OF+Altri, in pratica Raid.
    e mica dice sempre s****
    io dico che gatta ci cova, qui non solo questi si organizzano per raidare dopo i crash (non ridico il nome che sennò vomito) ma per me sotto tutto ciò c'è la copertura silenziosa di qualche GM, che ovviamente in game è NOX (l'ho detto, vabbè il cestino era vicino).
    il mio non è rosik 120 sia ben chiaro non me ne può fregar di meno, gioco per divertirmi, ma qui più di uno inizia a sospettare coperture o aiuti vari.
    in pratica la Miafia esiste nel mondo reale ed anche qui.
    contenti voi contenti tutti
    poi tutti a salutare co le faccine quelli che abbandonano.
    Un nuovo grande manga di Stefanus
    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Anche se un Gm in game è NoX secondo te farrebbe crashare il server solo x raidare il champ ??

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Uhm..................................
      Effettivamente mi sembra una teoria un po' azzardata ...aldila' del fatto che non credo che i nox abbiano bisogno di un tale machiavellico piano criminale per fare un raid,mi pare comunque una cosa ai limiti della fantascienza.

Non e' che te la sei presa un po' troppo?

Byez

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma guarda un po a me il vomito viene a leggere le tue cazzate O.o
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

prima kon hawk ke ci dupava la robba
          ora sto gm ke fa crashare il server x fare raidare nox

a quanto pare le kose nn cambiano:
          always rosik drink

e attenti a nn strozzarvici

p.s.:bella pei nox...fateli rosikare tutti ragà

Commenta

Questa e proprio una ca....una grande cazza...una grande, gigantesca, strepitosa cazza..TA...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Per fortuna in staff ci sono persone serie che sanno bene distaccare il loro ruolo staff da quello pg, e non farebbero mai una cosa del genere.
              Oltretutto il motivo del crash è stato individuato.

Commenta

E secondo te han bisogno di far crashare il server per raidarvi?
                E a che pro poi scusa?
                Magari mentre il GM-Nox vi faceva crashare a ripetizione con una mano, con l'altra era al cellulare a chiamare gli altri per raidarvi??
                Ma dai..ma perchè non pensate prima di scrivere?
                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Lui ha scritto un mare di ca$$ate.

Però una cosa da dire c'è.

Io Raoul AngelS, divento membro dello Staff di UoD.

Loggo col GM e vado a neira a vedere la situazione pg-ghost, e trovo l'ultimo spawn di neira.

Le opzioni sono 2:
                  1) Mano sulla coscienza: Non raido...però lo prendo in quel posto, perchè se nn avessi controllato, magari avrei controllato con il pg da PvP e avevo fatto un raid in +.
                  2) Faccio finta di nulla e avverto la gilda.

Nessuna delle 2 è giusta, perchè nel primo caso il pg fa un ingiustizia a se stesso negandosi la possibilità di raidare, ma il GM fa la cosa giusta.

Nel secondo caso ovviamente c'è qualcosa che non va.

Allora dico io, perchè a chi fa il GM non levate l'account da PG così tagliate la testa al toro dato che l'uomo non è perfetto e ogni tanto sbaglia?
                  Raoul [-A-]

Commenta

io non son d'accordo per alcune motivazioni ,

1) cosi come è stato su new hera , levare il pg non serve a " impedire che un gm possa favorire i suoi vecchi amici " ,
                    e non serve nemmeno a eludere ogni sospetto sul suo operato , anzi questo gm puo venire chiamato in causa ugualmente come quando in possesso del suo pg .
                    ricordo new hera è un esempio lampante di come pur non avendo i pg tutti hanno continuato ad accusare lo staff di essere di una parte o dell'altra a seconda del passato .

2) non giocare significa non accorgersi dei problemi relativi al game , non apprendere gli sviluppi in pvp se non per " sentito dire " , e di fatto restare ad un livello di conoscenza dello shard assolutamente inadeguato per un gamemaster .

poi ce ne sono altri ma per ora mi vengono in mente solo questi
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                      *
                      inco nn poteva esprimere mejo ciò che volevo dire senza poter essere bollinati.Lothar ringrazia che sto forum è moderato sennò altro che paroline "dolci" come vomitare,...cmq x la cronaca vi ho pure ressati,dato bende e fatti andare via senza reskillarvi dato che ormai avevate preso il teleport e che nn mi piacciono le lamerate e mi limito il + possibile ai champ xk capisco il vostro rosik dato che i raid li subivo anche io,xò mo la prox volta vi sego a manetta senza ma o xk reskillandovi anche se nn c'è bisogno.

P.S. il crash ha penalizzato anche noi dato che avevamo combattuto preso pozze,insure e kill points x cui nn so se c'è convenuto siccome a raidarvi potevamo farlo cmq,anzi ci siamo dovuti preparare 2 volte a causa del crash.

P.S.S. cmq mica è tanto vero che vi abbiamo raidato a quanto pare le sop 120 rosik le avete bevuto e le state macrando benissimo!
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 20-12-2004, 04:52.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Lui ha scritto un mare di ca$$ate.

Però una cosa da dire c'è.

Io Raoul AngelS, divento membro dello Staff di UoD.

Loggo col GM e vado a neira a vedere la situazione pg-ghost, e trovo l'ultimo spawn di neira.

Le opzioni sono 2:
                        1) Mano sulla coscienza: Non raido...però lo prendo in quel posto, perchè se nn avessi controllato, magari avrei controllato con il pg da PvP e avevo fatto un raid in +.
                        2) Faccio finta di nulla e avverto la gilda.

Nessuna delle 2 è giusta, perchè nel primo caso il pg fa un ingiustizia a se stesso negandosi la possibilità di raidare, ma il GM fa la cosa giusta.

Nel secondo caso ovviamente c'è qualcosa che non va.

Allora dico io, perchè a chi fa il GM non levate l'account da PG così tagliate la testa al toro dato che l'uomo non è perfetto e ogni tanto sbaglia?
                        Provo a risponderti:
                        1) I nox non raidano mai barra? Io personalmente mi capita spessisimo di andare in perlustrazione a vedere se c'è qualkuno nei vari spawn ke lo fà e se c'è avviso tutti se no me ne torno a bukka a caxxeggiare, e contare che ad ogni champ fatto da me ho visto sempre e sottolineo il SEMPRE un nox che veniva durante il champ per vedere se c'era possibilità di raid quindi non stupitevi se veniti raidati a Barra (poi a Barra che è il champ più raidabile di sosaria -.-')

2) A ke serve mandare un gm a fare il lavoro di un normalissimo pg fantasmino? Il gm riskierebbe di perdere accu gm per cosa? un Raid? Far sapere alla gilda che stanno facendo barra? Vi sembra logico?

Originally posted by Incognito
                        Non si può che non upparti su queste parole sante

E come diko sempre in sti casi: Don't Rosik Be Happy

Commenta

non manca tanto , manca solo ke poi si inventano che quando qualcuno delle gilde + forti fa champ i gm portano il champ direttamente al 4° spawn , o qualke altra cosa del tipo , usate i gm come gosth così sono autorizzati e ci raidate....

mannaggia questi sono cervelli bacati

enjoi coerenza non le spariamo di brutto please

Commenta

Re: Champ+Crash+Raid+Nox qui puzza

Originally posted by Lothar
                            il mio non è rosik
                            A no è come lo chiami allora?

Cosa pensi che solo voi avete perso qualcosa per i crash e gli altri no? Gli altri sapevano del crash e non sono nemmeno loggati

Pure noi dello staff abbiamo perso molto visto che stavamo organizzando varie cose in game ed abbiamo dovuto rifarle.

Usate meno l'immaginazione e organizzatevi di più.

Commenta

Re: Champ+Crash+Raid+Nox qui puzza

Originally posted by Lothar
                              allora riepiloghiamo i fatti:
                              - si inzia champ
                              - al 4° spawn 1° crash (beh pace, che s****)
                              - server up
                              - ma che bello il save a prima del champ ci tocca rifallo!!!! sgrunt
                              - al 4° spawn mancano 2 bianche per il Champ e 2° crash (iniziano le prime bestemmie di gruppo, col cuore in mano sperando di non ricomparire OOOooOOoO)
                              - server up
                              - tutti riloggati nel bel mezzo del 4° spawn
                              - quando mancano 2 bianche cosa ti aspetti? beh ovvio un altro crash, e invece no!!!! Nox+OF+Altri, in pratica Raid.
                              e mica dice sempre s****
                              io dico che gatta ci cova, qui non solo questi si organizzano per raidare dopo i crash (non ridico il nome che sennò vomito) ma per me sotto tutto ciò c'è la copertura silenziosa di qualche GM, che ovviamente in game è NOX (l'ho detto, vabbè il cestino era vicino).
                              il mio non è rosik 120 sia ben chiaro non me ne può fregar di meno, gioco per divertirmi, ma qui più di uno inizia a sospettare coperture o aiuti vari.
                              in pratica la Miafia esiste nel mondo reale ed anche qui.
                              contenti voi contenti tutti
                              poi tutti a salutare co le faccine quelli che abbandonano.
                              Ma baff.....
                              Angels tornate a raidare vi prego.

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                              X