allora riepiloghiamo i fatti:
- si inzia champ
- al 4° spawn 1° crash (beh pace, che s****)
- server up
- ma che bello il save a prima del champ ci tocca rifallo!!!! sgrunt
- al 4° spawn mancano 2 bianche per il Champ e 2° crash (iniziano le prime bestemmie di gruppo, col cuore in mano sperando di non ricomparire OOOooOOoO)
- server up
- tutti riloggati nel bel mezzo del 4° spawn
- quando mancano 2 bianche cosa ti aspetti? beh ovvio un altro crash, e invece no!!!! Nox+OF+Altri, in pratica Raid.
e mica dice sempre s****
io dico che gatta ci cova, qui non solo questi si organizzano per raidare dopo i crash (non ridico il nome che sennò vomito) ma per me sotto tutto ciò c'è la copertura silenziosa di qualche GM, che ovviamente in game è NOX (l'ho detto, vabbè il cestino era vicino).
il mio non è rosik 120 sia ben chiaro non me ne può fregar di meno, gioco per divertirmi, ma qui più di uno inizia a sospettare coperture o aiuti vari.
in pratica la Miafia esiste nel mondo reale ed anche qui.
contenti voi contenti tutti
poi tutti a salutare co le faccine quelli che abbandonano.
- si inzia champ
- al 4° spawn 1° crash (beh pace, che s****)
- server up
- ma che bello il save a prima del champ ci tocca rifallo!!!! sgrunt
- al 4° spawn mancano 2 bianche per il Champ e 2° crash (iniziano le prime bestemmie di gruppo, col cuore in mano sperando di non ricomparire OOOooOOoO)
- server up
- tutti riloggati nel bel mezzo del 4° spawn
- quando mancano 2 bianche cosa ti aspetti? beh ovvio un altro crash, e invece no!!!! Nox+OF+Altri, in pratica Raid.
e mica dice sempre s****
io dico che gatta ci cova, qui non solo questi si organizzano per raidare dopo i crash (non ridico il nome che sennò vomito) ma per me sotto tutto ciò c'è la copertura silenziosa di qualche GM, che ovviamente in game è NOX (l'ho detto, vabbè il cestino era vicino).
il mio non è rosik 120 sia ben chiaro non me ne può fregar di meno, gioco per divertirmi, ma qui più di uno inizia a sospettare coperture o aiuti vari.
in pratica la Miafia esiste nel mondo reale ed anche qui.
contenti voi contenti tutti
poi tutti a salutare co le faccine quelli che abbandonano.
Commenta