annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reclutamento pg. Nuova Gilda PvP "Shaman" "$S$"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reclutamento pg. Nuova Gilda PvP "Shaman" "$S$"

Forza Ragazzi!!! Questa gilda è x tutti coloro ke sono stanchi di lottare contro draghi,formike giganti e titan ma sopratutto è x ki è stanco della superiorità dei NoX nel mondo di felucca!
    La gilda è settata come order. Vi assicuro ke sarà divertentissimo. Lasciate il vostro num di icq è provvederò a contattarvi immediatamente
    Rispondete in numerosi mi raccomando...

By Yoh il GM della gilda

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

altro post?
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Hai ragione virus ma nn so piu ke fare x fare propaganda... sigh... dammi una mano o una idea nuova ^^

Commenta

Originally posted by Yoh
        Hai ragione virus ma nn so piu ke fare x fare propaganda... sigh... dammi una mano o una idea nuova ^^

se proprio vuoi farti una gilda...
        prendi i pg che hai e combattete...se siete validi qualcuno verra e vio chiedera posso joinare con voi...poi ne arrivera qualcun altro ecc..
        funziona cosi...oppure joinate in una gilda o collaborate con qualcuno fatevi conoscere, consoscete e tra uno, due, tre mesi avrete le conoscenze per sfornare una bella gilda pvp...sul forum e impossibile o quasi...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Lo farei... ma ke posso fare se i miei pg quando vengono attaccati da voi mi si sgildano?? ormai ci son rimasto solo io ( o quasi ) in gilda... io mi diverto a fare pvp con voi anke se siete 5 contro 1 ( io) e anke se mi segate ma sembra ke x gli altri nn è così....

Commenta

Originally posted by Yoh
            Lo farei... ma ke posso fare se i miei pg quando vengono attaccati da voi mi si sgildano?? ormai ci son rimasto solo io ( o quasi ) in gilda... io mi diverto a fare pvp con voi anke se siete 5 contro 1 ( io) e anke se mi segate ma sembra ke x gli altri nn è così....
            nn puoi creare una gilda con tutti pg niubbi e mandarli a morire, è normale che rosikano ^^

la gilda si crea con pg ad un buon livello, in modo che possano affrontare anche l'inferiorità numerica...

consiglio?
            joina in un'altra gilda se vuoi divertirti sul serio, o ti ritroverai solo con un sogno che nn si realizzerà mai
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

veramente.. oppure potrei fare la gilda solitaria... cioè solo io in gilda come fa tommaso vercetti... sigh ke tristezza.. va bè.. spero ke qualkuno si gildi altrimenti dovrei fare veramente così...

Commenta

senti... io sarei disposto... contattami per icq: 201687679
                oppure all'email pippopizza@email.it

Commenta

Originally posted by Yoh
                  veramente.. oppure potrei fare la gilda solitaria... cioè solo io in gilda come fa tommaso vercetti... sigh ke tristezza.. va bè.. spero ke qualkuno si gildi altrimenti dovrei fare veramente così...

ma xchè devi essere x forza gm?
                  farti amici e fare pvp in un'altra gilda di cui te nn sia il gm nn va bene?

questo è uno dei prob che affligge uod...
                  joina nei tdk oppure se vuoi fazionarti nei te, in queste gilde che han bisogno di players x crescere...

no?

Commenta

GRANDE PIPPOPIZZA.. Appena gioko ti contatto.. virus hai ragione.. vorrei entrare nei PaC o nei NoX... ma voi nn mi prendete di sicuro.. proverò a parlare cn qualke TE poi decido se continuare la gilda o se gildarmi cn loro..

Commenta

Originally posted by Yoh
                      GRANDE PIPPOPIZZA.. Appena gioko ti contatto.. virus hai ragione.. vorrei entrare nei PaC o nei NoX... ma voi nn mi prendete di sicuro.. proverò a parlare cn qualke TE poi decido se continuare la gilda o se gildarmi cn loro..

noi non saremo mai una gilda elitaria...non e nel mio modo di vedere il gioco guarda il nostro forum se hai i requisiti..

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                      X