annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DISCUSSIONE] Opinioni su Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DISCUSSIONE] Opinioni su Bushido

Cosa ne pensate di questa nuova skill che arriva con Samurai Empires? Posto un link dove trovate tutte le abilità e i vantaggi che attribuisce.

http://uo.stratics.com/content/skills/bushido.php

Io, per Perfection, Evasion, Momentum Strike e la possibilità di parare con armi a due mani come se si avesse uno scudo la reputo una bomba per il PvP! Inoltre conta come skill combattiva (bonus al mana per le special)!!!

Cosa ne pensate?
    SÐF, per sempre.

Io ti dico che come Ninjitsu o come diavolo si scrive porterà cambiamenti nel pvp,ma tanto li porterà su OSI.
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Penso che prima di vederle su UOD ne passerà di tempo :P

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Volturno mi ha detto 15 giorni fa un mese o due se tutto va bene...quindi non troppo dai! Non so se avete notato ma hanno già messo le special delle armi nel book del guerriero!

Cmq il thread non era su QUANDO vedremo bushido, ma su COSA NE PENSATE di bushido!

Postate!
        SÐF, per sempre.

Commenta

perfection...nn ho parole

Commenta

Fantastico veramente.. inidcatemi il link dove si puo scaricare l'aggiornamento ^^

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

viste così mi sembrano inutili. o meglio, non mi va di occupare 100 punti skill per ste sciocchezze ^^
              poi magari possono servire... ma secondo me sono solo na cosa simile alle spell da paladino, rese puramente pvp
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

gnubbi il bushido oltre alle amenita sopra elencate consente una mossa speciale ke quasi istantkilla....... sempre se vi riesce eperke nel caso contrario devi runnaaaaaaaareeeeeeee ^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                  gnubbi il bushido oltre alle amenita sopra elencate consente una mossa speciale ke quasi istantkilla....... sempre se vi riesce eperke nel caso contrario devi runnaaaaaaaareeeeeeee ^^

quella delle 5 dita????
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

lol

no cmq vero ti da na percentuale di killare l'altro con un colpo..ma se non va a segno tri dimezza vita e difese..

Commenta

No, quell'abilità non instakilla, è stata da molti mal interpretata (me compreso) ma a leggere bene si capisce cosa fa

Attempts to deliver a killing attack to your opponent, gaining a swing speed boost afterwards. Failing to slay your enemy results in massive resistance penalties for a short duration.
                      La traduzione è più o meno:

Tenta di infliggere un attacco mortale al tuo avversario, guadagnando un aumento di velocità agli attacchi. Il non riuscire ad uccidere il proprio avversario comporta una grande penalità alle resistenze per una breve durata.
                      Ho provato la suddetta skill in beta e non mi è mai capitato di instakillare nemmeno un mostro gnubbo Quindi alla fin fine è "solo" una mossa finale (la fai quando stai per uccidere il tuo avversario) che ti fa swingare più velocemente dopo. Utile contro molti avversari ma non questa grande cosa, considerate comunque che costa poco mana ed è una delle prime abilità di bushido. La durata delle penalità alle resistenze dovrebbe essere di 10 secondi (ma non mi sono messo a vedere col cronometro, potrebbe essere anche variabile).

La cosa sgravata di bushido è che con 120 parry e 120 bushido si ha il 40% di parare con le armi a due mani. Con una legacy of the dread lord tiri delle mazzate fortissime swingando ad 1 sec ed avendo il 40% di probabilità di parare. Certo sono 240 punti di skill, bisognerebbe vedere come si incastra per bene in un template.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

AHAHAHAHAH

implementano bushido e ancora manca l'hat of magi e inquisitors resolution (che su osi stanno su ogni singolo mago da pvp che si rispetti)

fantastico

meno male che ce sta mamma blizz ^^

divertitevi

Commenta

leggi bene non è quella mossa mo cerco link cmq toglie hp per l'ammontare della skill indi 120 bushido - 120 hp.........

cmq prima di implementare ste sciapate bisognerebbe implementare tutto il mankante di AOS e gia staremmo meglio poi si dovra pensare a tokuno (pokemonlandia 2 )

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Alastor
                            Volturno mi ha detto 15 giorni fa un mese o due se tutto va bene...quindi non troppo dai! Non so se avete notato ma hanno già messo le special delle armi nel book del guerriero!

Cmq il thread non era su QUANDO vedremo bushido, ma su COSA NE PENSATE di bushido!

Postate!
                            Come possiamo saperlo se non è stato ancora implementato? A parole se leggi la skill fencing ma schifo ma come vedo è una delle più usate.. quindi per parlare di jin jan jun o delle altre skill dal nome orrendo bisogna provarle sul campo di battaglia, no? .

Va provato o in locale o su altri shard che li hanno gia implementati ma un thread su UODreams non ha senso.. o per lo meno non si possono dare opinioni certe .
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                              leggi bene non è quella mossa mo cerco link cmq toglie hp per l'ammontare della skill indi 120 bushido - 120 hp.........

cmq prima di implementare ste sciapate bisognerebbe implementare tutto il mankante di AOS e gia staremmo meglio poi si dovra pensare a tokuno (pokemonlandia 2 )
                              Bisogna vedere la riduzione delle resistenze e le eventuali penalità, credo, anche se non riesco a trovare tale attacco...comunque, quando arriveranno queste skill, arriveranno anche pet che una volta trainati a dovere potrebbero vincere da soli uno schieramento...(esagerazione, ma rende bene l'idea)

Anche Evasion senmbra abbastanza utile per pvp, ma non credo che funzioni contro i flame, quindi suppongo che Lightning Strike (abbinato a monili hci) sia in grado di mettere una discreta ipoteca sull'esito dello scontro, specie se il "samurai" ha 120 parrying e 120 bushido (che abbinati a monili dci danno un'eccelsa percentuale di parata) quindi in grado di sfruttare in maniera ottimale anche mosse come Confidence e Counter Attack...
                              Ultima modifica di Ayanori; 20-12-2004, 20:30.

Commenta

Sto operando...
                              X