annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dichiarazione di guerra ai TE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper

*
    mai sentito in mischia un target che fosse un TE.
    uppo virus in tutto,e penso anche io che forse l'unico un minimo capace e che combatte è etrex anche se nn + di tanto,gli altri tutti gataroli pronti a sfruttare il momento + propizio,tipo gank old,crash tuo,o aiuto di alcuni blu che vengono x bivaccare al gate,xò in 1vs1 scappate sempre.
    io ve lo giuro nn ho mai visto un old tornare a casa quando escono a combattere a meno che nn stiano veramente perdendo di brutto e x cui sia inutile combattere ancora,mentre x alcuni TE lo scappare in casa è uno stile di vita e nn mi venite a dire che siete in minoranza sotto sede old con loro che fuori combattono!
    come direbbe paolo ziliani nelle sue pagelle e lo zio benben: RI DI CO LI.
    EDITO: un PaC qualsiasi vale + di tutti i TE,almeno se viene a fare pvp combatte vince\perde con onore(dato che i TE pvp se lo cercano ma poi all'atto pratico scappano,SANCTUM VIATAS RULEZ).
    Enjoy yourself.
    Gioca COM và!!!

Commenta

nn è rosik maury(lo dal punto di vista che è impossibile segarvi dato che vi fate attaccare e scappate anche in 1vs1 con la vostra bella macro del gate o di sanctum viatas),vojamo solo sfatare il mito della vostra correttezza,punto e basta.
      il giorno in cui smetterete di farvi paladini del bene sul FORUM noi vi ignoreremo come facciamo spesso.
      ciao e buon sanctum viatas a tutti

P.S. nn lo fa solo niubbovico run (tyler dourden o orasch8) il sanctum viatas
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io nn rosico..nn ne ho motivo visto che nn riuscirete mai a segarmi a meno che nn mi si impallino le macro o nn mi crashi il pc

anzi...quando mi dismontate e mi gankate in 4 faccio molti test utili, spesso rimango volontariamente appiedato x vedere come regge il pg

ripeto...a me nn interessa come giocate, io personalmente vi ignoro, al max vi uso come cavie (che so sempre utili), ammetto xò che segare uno di voi mi da molta soddisfazione, specialmente quando sta x recallarsi

nn imparerete mai a fare pvp, ma so sempre affari vostri, a me che me frega :P

xò....almeno la decenza di nn sfruttare la sede degl'old eh...
        cioè in battaglia scappare dentro la sede ogni volta che si viene targhettati, x poi riuscire fuori..........nn è na bella cosa

rimanete fuori e morite, vi fa così paura?
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Maurice
          e bello leggere quanto rosikano i com e specialmente i nox queste sono soddisfazioni per il futuro organizzeremo nuove lamerate e tecniche di gank e fuge piu efficaci in modo che il vostro rosik aumenti a dismisura e vedremmo in futuro di accontetare tutte le vostre richieste descrite nei vostri post
          byez
          Persone come te rovinano questo gioco.
          Giocare per far rosicare gli altri... vergognati.

P.S = bravo jolly ti stai muovendo bene hai dato quella botta di vita che mancava allo shard

Commenta

uhm questi rosik sono bellissimi...
            sapete perche?
            perche se c'e rosik c'e party, se c'e rosik e perche la gente gioca, si divertte e s'incazza ma gioca...
            ricorido i bellissimi rosik angels\nox
            pac\krt (ovviamente piu belli )
            credo che se non si supera il limite del rispetto...rosikare faccia bene..
            detto questo...
            non riesco ad andare contro i Te anche se non mi piace molto come a volte fanno pvp...credo che in pochi ci si debba ingegnare per sopravvivere..
            io rosikero tutti lentamente...per far uscire
            la voglia repressa di ogni mago, di ogni war, di ogni combattente per fare pvp...poi va beh sta voglia repressa e sempre contro di noi...ma questo ci e servito e ci serve per essere pirati con le palle..

contunuate a rosikare che e bellissimo...
            il pvp vivra...parola di ammiraglio...(sono ufficiale di bordo la mia parola e carta intestata ghgh)

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
              uhm questi rosik sono bellissimi...
              sapete perche?
              perche se c'e rosik c'e party, se c'e rosik e perche la gente gioca, si divertte e s'incazza ma gioca...
              ri
              Si diverte e si incazza o_O non ti sembra un paradosso?
              Non andrebbe meglio si diverte e non si incazza?
              Non andrebbe meglio farsi una risata dopo morti invece di una rosikata?
              Divertirsi per incazzarsi non mi sembra molto vantaggioso

Commenta

Originally posted by colon

Si diverte e si incazza o_O non ti sembra un paradosso?
                Non andrebbe meglio si diverte e non si incazza?
                Non andrebbe meglio farsi una risata dopo morti invece di una rosikata?
                Divertirsi per incazzarsi non mi sembra molto vantaggioso
                e ovvio che t'incazzi...basta incazzarsi in game e farsi due risate in real, magari mentre ti fumi na cannetta...

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

e ovvio che t'incazzi...basta incazzarsi in game e farsi due risate in real, magari mentre ti fumi na cannetta...
                  Beh in realtà bisogna fare un distinguo ci sono due tipi di rosikate:
                  1) rosiko dentro = un tipo di rosik da cui bisogna stare alla larga che fà vivere male tè e chi ti circonda
                  2) rosikata momentanea = bè ti capita qualcosa di brutto la rosikata scappa sempre l'importante come dice jolly è farsi na risata sopra un paio di tiri di canna magari
                  L'importante è stare lontani dalla prima per il resto le parole dell'ammiraglio sono come al solito le più sagge

Commenta

ed eccoci in war pure contro gli of...cosi fino all'infarto asd...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                    X