annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dichiarazione di guerra ai TE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dichiarazione di guerra ai TE

Visto che siete tutti blu...e state parassitati agli old...accettate la nostra war almeno ce la giochiamo bene sta battaglia

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Sono già in war con un'altra gilda

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

e allora????????????????????

anche noi siamo vs nox old te drw tdk eddy metal &co e tutti quelli che vogliono menare........

e poi siete dei puffi lamer vedete rossi e li attaccate e basta e ci avete rotto sti cazzi io alla fine ho di nuovo il tamer rosso per segarne uno di loro...

poi se si sentono cosi checchine e vojono rimane lammah 'tacci loro che je devo di'

Commenta

Non ho niente contro di te però secondo me ultimamente col forum stai 1 po' esagerando.. Cioè ok ogni tanto dire cosa fate etc ma fai 20 topic al giorno.. Ad esempio per questa cosa potevi benissimo contattare il gm dei TE no? Agli altri non dovrebbe interessare più di tanto..

Commenta

Originally posted by Koper
          Non ho niente contro di te però secondo me ultimamente col forum stai 1 po' esagerando.. Cioè ok ogni tanto dire cosa fate etc ma fai 20 topic al giorno.. Ad esempio per questa cosa potevi benissimo contattare il gm dei TE no? Agli altri non dovrebbe interessare più di tanto..

è da sempre ke i pac so egocentrici, lasciali gioka' |

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

preparo i pop corn

Commenta

bravo jolly
              Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

se a uno nn interessa nn apre il thread isi, ma serve per far partecipare la community in quanto l'intento dei pac è quello di divertirsi e smuovere un pò le cose in questo mondo di faction '-.-

Commenta

Questo è essere forumer s****ti -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                  Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                  Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

ritengo che una dichirazione di guerra posso interessare a tutti inoltre lo sboron gdr style e sempre stato proprio dei pac e non intendo cambiare...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

ritengo che una dichirazione di guerra posso interessare a tutti inoltre lo sboron gdr style e sempre stato proprio dei pac e non intendo cambiare...

tanto nn accettano
                      x loro è molto + facile segare i vostri rossi senza che i blu possano aiutarli....

ad ognuno il suo gioco, fosse x me neanche li attaccherei +, li ignorerei completamente, vorrei che nessuno + ci facesse pvp, che recallassero tutti davanti a loro, anche se in superiorità numerica

così nn avrebbero + modo di far pvp e forse capirebbero che tipo di gioco fanno
                      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

tanto nn accettano
                        x loro è molto + facile segare i vostri rossi senza che i blu possano aiutarli....

ad ognuno il suo gioco, fosse x me neanche li attaccherei +, li ignorerei completamente, vorrei che nessuno + ci facesse pvp, che recallassero tutti davanti a loro, anche se in superiorità numerica

così nn avrebbero + modo di far pvp e forse capirebbero che tipo di gioco fanno
                        io non ho niente contro i te...cmq se ci beccano in tanti rossi se le prendono pure il discorso e che tanto sono tb e hanno l'appoggio degli old...se ci accettano la war ci divertiamo di piu tutti rossi e blu bah...poi fate come preferite secondo me non ha senso continuare a fare gli insetti parassiti sugli squali..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                          poi fate come preferite secondo me non ha senso continuare a fare gli insetti parassiti sugli squali..

e ki sarebbero gli squali?

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Kalindor

e ki sarebbero gli squali?

Gli gnometti delle mutande

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

ahh!! ora è tutto + kiaro....

pensavo fossero gli old m stavo gia preoccupando

SOLOGENOA