Visto che siete tutti blu...e state parassitati agli old...accettate la nostra war almeno ce la giochiamo bene sta battaglia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dichiarazione di guerra ai TE
Comprimi
X
-
e allora????????????????????
anche noi siamo vs nox old te drw tdk eddy metal &co e tutti quelli che vogliono menare........
e poi siete dei puffi lamer vedete rossi e li attaccate e basta e ci avete rotto sti cazzi io alla fine ho di nuovo il tamer rosso per segarne uno di loro...
poi se si sentono cosi checchine e vojono rimane lammah 'tacci loro che je devo di'
Commenta
-
Non ho niente contro di te però secondo me ultimamente col forum stai 1 po' esagerando.. Cioè ok ogni tanto dire cosa fate etc ma fai 20 topic al giorno.. Ad esempio per questa cosa potevi benissimo contattare il gm dei TE no? Agli altri non dovrebbe interessare più di tanto..
Commenta
-
Originally posted by Koper
Non ho niente contro di te però secondo me ultimamente col forum stai 1 po' esagerando.. Cioè ok ogni tanto dire cosa fate etc ma fai 20 topic al giorno.. Ad esempio per questa cosa potevi benissimo contattare il gm dei TE no? Agli altri non dovrebbe interessare più di tanto..
è da sempre ke i pac so egocentrici, lasciali gioka' |
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Commenta
-
Questo è essere forumer s****ti -_-
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
ritengo che una dichirazione di guerra posso interessare a tutti inoltre lo sboron gdr style e sempre stato proprio dei pac e non intendo cambiare...
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
ritengo che una dichirazione di guerra posso interessare a tutti inoltre lo sboron gdr style e sempre stato proprio dei pac e non intendo cambiare...
tanto nn accettano
x loro è molto + facile segare i vostri rossi senza che i blu possano aiutarli....
ad ognuno il suo gioco, fosse x me neanche li attaccherei +, li ignorerei completamente, vorrei che nessuno + ci facesse pvp, che recallassero tutti davanti a loro, anche se in superiorità numerica
così nn avrebbero + modo di far pvp e forse capirebbero che tipo di gioco fanno"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Virus
tanto nn accettano
x loro è molto + facile segare i vostri rossi senza che i blu possano aiutarli....
ad ognuno il suo gioco, fosse x me neanche li attaccherei +, li ignorerei completamente, vorrei che nessuno + ci facesse pvp, che recallassero tutti davanti a loro, anche se in superiorità numerica
così nn avrebbero + modo di far pvp e forse capirebbero che tipo di gioco fanno
Commenta
Commenta