annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Join Shadow Lord!!!.....Leggete!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nagash

(oggi con i Te eravamo 2 vs 2 il mio compare è morto e io son rimasto benchè potessi fuggire;sono morto ma pace(Drak evita di dare del runner visto che potevo benissimo fuggire sono tornato indietro )

MUHAUHAUHHUAHUAUHAUHAHUHUAUHAUHAUH

ODDIOOOOOOOOOOOO

dimmi la verità.....drak ti ha veramente detto runner? LUI HA DETTO A TE RUNNER?????

MUHAHUHUAHUAHUA

da firma.....
    lo volevo troppo vedere dirtelo
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Bhe mi rimangio quanto scritto su Athelsan.
      Siamo 1 vs 1 io e athelsan a Bucca, spunta Drak {TE}, quindi anche mio avversario e rientra nel gate(lui lo avra visto arancione e nel dubbio via panic!!), e magia!!!!!!!!!!!!! 4 del Concilio appaiono!
      No un altro!Sono 5!

Ebbene sta volta ho rosikato pure io sarà che sono in fase di digestione non so.......

Almeno 1 vs 1 fatelo(visto che tanto mi segate) o almeno chiamane solo 1..........

Vabbè finiamola qua tanto ho capito che nn si cambierà mai...........dovrò abituarmi pure io?
      Il punto è che speravo che uscisse fuori qualcuno che la pensava come me e con le palle da dire anche se muoio qualche volta in più io ci provo e magari così prendeva animo la cosa......
      Invece quei pochi(pochissimi anzi) che mi hanno contattato al massimo arrivano a darmi ragione dicendo"però nn ancora......loro son tropppi...... e scuse di questo tipo.......(tranne un paio che mi hanno dato ragioni valide e con cui ho avuto discussioni piecevoli nn voglio fare troppe generalizzazioni )
      Speravo forse che qualche pvper "di quelli famosi" uscisse fuori dicendo: "dai io ci stò mi metto in gioco e vediamo al max si muore un pò di più ma saràdivertente riorganizzare tutto dall'inizio".
      Invece nulla tutti che vogliono la pappa pronta per continuare a sentirsi forti per aver segato 1 in 4.................
      Potrete essere anche i più forti pvper ma dimostrate di valere davvero poco...........
      Tocca vedere proprio di tutto.......
      Nemici giurati che si uniscono pur di nn prenderle
      Proprio nn vi capisco....
      Anche perchè noi le busciamo perchè siamo veramente in 5 poco equippati poco soppati(1 120 in 5!!!!!)per nulla sossati(io solo ho la +10 e basta!)e ancora poco organizzati ma basterebbe essere pochi di più che più di una volta ci saremmo tolti grosse( e grasse) soddisfazioni.
      La cosa che continuo a non capire è che vi costa morire?
      A me nn ha dato fastidio morire ma è il come si muore ossia sempre e solo in inferiorità e quelle poche volte che siamo di più noi gli altri scappano diretti senza nemmeno provarci(mentre noi per lo meno ci proviamo)
      Vabbè....

Ah e poi è possibile che nessun(nessuno!!) dei 200 e passa tamer che esisteranno su UoDream vuole fazioanrsi per fare un favore a 4-5 pg fazionati?Grazie davvero!

Bha torno a Felucca sperando di morire in 1 vs 1 (mi basterebbe anche in 2 vs 1 ma è chiedere troppo.........
      Adios
      Ultima modifica di davide2; 21-12-2004, 16:14.

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

Sto operando...
      X