si ma prima di fazioanrvi fate un gruppo e organizzatelo una minima se no poi vi stufate e non loggate..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Join Shadow Lord!!!.....Leggete!
Comprimi
X
-
Il gruppo stiamo cercando di crearlo
Purtroppo siamo solo in pochi e nn conosciamo gran che di gente.
Piuttosto che scrivere e basta sul forum ci siamo direttamente fazionati dando l'esempio.
Il punto è che è propio la mentalità diversa.
io loggo anche da solo e vado a farmi il mio giro a bucca come ho sempre fatto fazionato o no
Gioco senza farmi troppi problemi visto ch mi diverte far pvp
Se vedo troppi arancioni scappo come tutti ovvio tranne che almeno 2 vs 1 io ci provo spesso(valuto e ci provo).
(oggi con i Te eravamo 2 vs 2 il mio compare è morto e io son rimasto benchè potessi fuggire;sono morto ma pace(Drak evita di dare del runner visto che potevo benissimo fuggire sono tornato indietro )
Devo solo chiedere scusa a Kuniva visto che eravamo 1 vs 1 entrambi a piedi ma avevo i parenti alla porta e son dovuto fuggire.(alla prox)
Tranquillo Jolly ma continueremo a loggare
Per Alucard contattami su icq che ne parliamo
PS: Dai Tamer fatevi sentire!!! Pls!! nn è una fatica ressare dei pet!!!!!!
Commenta
-
Originally posted by Nagash
Il gruppo stiamo cercando di crearlo
Purtroppo siamo solo in pochi e nn conosciamo gran che di gente.
Piuttosto che scrivere e basta sul forum ci siamo direttamente fazionati dando l'esempio.
Il punto è che è propio la mentalità diversa.
io loggo anche da solo e vado a farmi il mio giro a bucca come ho sempre fatto fazionato o no
Gioco senza farmi troppi problemi visto ch mi diverte far pvp
Se vedo troppi arancioni scappo come tutti ovvio tranne che almeno 2 vs 1 io ci provo spesso(valuto e ci provo).
(oggi con i Te eravamo 2 vs 2 il mio compare è morto e io son rimasto benchè potessi fuggire;sono morto ma pace(Drak evita di dare del runner visto che potevo benissimo fuggire sono tornato indietro )
Devo solo chiedere scusa a Kuniva visto che eravamo 1 vs 1 entrambi a piedi ma avevo i parenti alla porta e son dovuto fuggire.(alla prox)
Tranquillo Jolly ma continueremo a loggare
Commenta
-
Originally posted by Sir Leonhard
bello loggare con un pet semplice perche' le altre cavalcature si sbondano visto la mancanza di tamer e visto che appena c'e' uno arancio quello della fazione opposta chiama l'intera fazione per veder aumentato il suo score di 1; bello star li a sudarsi i silver coins quando gli altri intanto macrano kills perche' non c'e manco un pg decente o anzi mi butto non c'e' manco un pg che logga. Bello magari arrivare al numero di silver coins necessario per comprarsi pet quando non si puo' manco comperare un items visto l'assenza di ladri . Consiglio ? rimanete sfazionati o fazionatevi nelle fazioni piu' forti come mezzo shard ha fatto
potete chiudere il post.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
buon lavoroDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=66179 <--- a parte che questo vagrant sono io ...
a parte che chi si è fatto un pg di nome vagrant come me mi deve pagare MINIMO 8 bilioni di gp e darmi il (_°_) a vita...
SONO IO IL VERO UNICO INIMITABILE VAGRANT SINCE MAGGIO DEL 2003... quindi fuck the copy and join my religion or die !
Commenta
-
Originally posted by Sir Leonhard
ma attacca il gear e sparisci runner
oddio anche tu hai il famoso patentino delle cazzate muhahaahahahah vai vai corri bello,che chi ha bisogno di runnare nn so io!cmq vedo che sei esperto in materia chissà xk!!!
bella niubbodemus!!!c ya mmmm dove?ah si al gate!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
buon lavoro
e niubbodemus,legendary noob.forumer ha parlato.
Ha mollato presto ma almeno l'idea la ha avuta.
Tu eri Minax e sei passato Concilio perchè le buscavate..........(e poi proprio coi Nox vostri nemici di sempre.........)
Lui che ha fatto di tanto diverso? Ripeto lui per lo meno ci ha provato ma è rimasto schiacciato dal sistema che avete creato VOI superpvpper(ossia che ormai solo la fazione più numerosa gira tranquilla e appena ne sloggano un paio puf spariscono tutti.
Poi logga l'altra fazione e sono tantissimi e allora nn si esce.....a grandi linee funziona così il faction sistem...)
Ah per lo meno cambiate firme / avatar che fate più bella figura....
Chiedo scusa al creatore del post per queste cose OT.
Sarebbe ora si evitassero altri flame/ ot
Torniamo a noi.
Nessun tamer allora di quelli fazionati risponde?
e nn è che esiste un tamer che avrebbe voglia di fazionarsi giusto per farci un favore?Vi ricordo che da fazionati se rimanete su trammel nessuno può cmq attaccarvi.
Unico limite è che dovete farvi ressare i pet da uno di fazione.
Se siete tamer però nn vi cambia nulla quindi...
Grazie
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
muhahahahahaha
oddio anche tu hai il famoso patentino delle cazzate muhahaahahahah vai vai corri bello,che chi ha bisogno di runnare nn so io!cmq vedo che sei esperto in materia chissà xk!!!
bella niubbodemus!!!c ya mmmm dove?ah si al gate!
Commenta
Commenta