JOIN SHADOW LORD!
Stufi di farsi paraculare da quelli forti?
Vi danno fastidio quelli che si mettono sempre e solo coi più forti (e poi parlano anche)?
Vi danno fastidio quelli che si lamentano che nn c'è più pvp su UO Dreams e poi nn fanno altro che fazionarsi coi più numerosi e/o forti?
Vi danno fastidio quelli che prima si infamano sul forum e poi si alleano tra di loro pur di nn morire e APPARIRE i migliori?
Avete davvero le palle (ricordate che è un gioco... almeno qua...) e vi piacerebbe entrare nel modo del pvp?
Vi siete resi conto che UO è un gioco e che sono solo dei stramaledettissimi pixel?
Vi piace realmente fare pvp e preferite avere tanti nemici anzichè nessuno?
Siete abbastanza maturi da rendervi conto che se morite nn succede nulla? (a livello di game 10 min a mostri e siete apposto)
(per quelli forti in pvp) Avete voglia di mettervi REALMENTE in gioco per provare a vedere quanto VERAMENTE valete sia come pvp che come organizzazione di un gruppo?
Vi siete resi conto che se morite tempo passi lo skill loss vi siete riequippati per combattere ancora?
Se siete daccordo anche con solo una di queste affermazioni:
-------------------- JOIN SHADOW LORD! ----------------------------
Chiusa la propaganda vorrei che i pg citati (che sono fazionati SL) mi contattassero (o chi sa come contattarli posti):
Zwart
Wild Benz
Dragodis Jailes
Kurama
Arlen
Rain
JosH
Tricky Tormento
Dark Shnaider (uno fazionato dopo di noi)
Poi anche questi in quanto possibili tamer (farebbero comodo per ressare i pet):
Lanya
Il tamer bad
Vagrant
Edwin
D.H.Lorentz
Inoltre gradirei mi contattassero i pg morti (sono un paio di giorni che sono tali quindi saranno in qualche posto sperduto...) così se mi dicono dove sono vado a ressarli senza problema.
Chiamatemi che arrivo subitooo!!!.....................
Ne cito solo alcuni (gli altri nn me ne vogliano):
Aramyl Amakiir
Fritz Lando Keel BloodStorm
E altri 5-6 (mi son rotto di linkare)
Infine vorrei sapere, solo per curiosità personale, il motivo per cui si è fazionato (dopo di noi) l'ottimo fabbro leggendario Triskell
Per i curiosi info sulle fazioni le trovate a questo link
Grazie e rispondete numerosi!
PS:Ah forse nn ve lo hanno detto Uo è un gioco.........
...scusate nn mi lego a questa schiera: morrò pecora nera....
Stufi di farsi paraculare da quelli forti?
Vi danno fastidio quelli che si mettono sempre e solo coi più forti (e poi parlano anche)?
Vi danno fastidio quelli che si lamentano che nn c'è più pvp su UO Dreams e poi nn fanno altro che fazionarsi coi più numerosi e/o forti?
Vi danno fastidio quelli che prima si infamano sul forum e poi si alleano tra di loro pur di nn morire e APPARIRE i migliori?
Avete davvero le palle (ricordate che è un gioco... almeno qua...) e vi piacerebbe entrare nel modo del pvp?
Vi siete resi conto che UO è un gioco e che sono solo dei stramaledettissimi pixel?
Vi piace realmente fare pvp e preferite avere tanti nemici anzichè nessuno?
Siete abbastanza maturi da rendervi conto che se morite nn succede nulla? (a livello di game 10 min a mostri e siete apposto)
(per quelli forti in pvp) Avete voglia di mettervi REALMENTE in gioco per provare a vedere quanto VERAMENTE valete sia come pvp che come organizzazione di un gruppo?
Vi siete resi conto che se morite tempo passi lo skill loss vi siete riequippati per combattere ancora?
Se siete daccordo anche con solo una di queste affermazioni:
-------------------- JOIN SHADOW LORD! ----------------------------
Chiusa la propaganda vorrei che i pg citati (che sono fazionati SL) mi contattassero (o chi sa come contattarli posti):
Zwart
Wild Benz
Dragodis Jailes
Kurama
Arlen
Rain
JosH
Tricky Tormento
Dark Shnaider (uno fazionato dopo di noi)
Poi anche questi in quanto possibili tamer (farebbero comodo per ressare i pet):
Lanya
Il tamer bad
Vagrant
Edwin
D.H.Lorentz
Inoltre gradirei mi contattassero i pg morti (sono un paio di giorni che sono tali quindi saranno in qualche posto sperduto...) così se mi dicono dove sono vado a ressarli senza problema.
Chiamatemi che arrivo subitooo!!!.....................
Ne cito solo alcuni (gli altri nn me ne vogliano):
Aramyl Amakiir
Fritz Lando Keel BloodStorm
E altri 5-6 (mi son rotto di linkare)
Infine vorrei sapere, solo per curiosità personale, il motivo per cui si è fazionato (dopo di noi) l'ottimo fabbro leggendario Triskell
Per i curiosi info sulle fazioni le trovate a questo link
Grazie e rispondete numerosi!
PS:Ah forse nn ve lo hanno detto Uo è un gioco.........
...scusate nn mi lego a questa schiera: morrò pecora nera....
Commenta